Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dentista
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
letizia
allora oggi devo andare dal dentista, e ho fifa, ma nn del dolore quello lo sopporto, epoi lo sò che nn mi fà male.........mannaggia, però sò che mi deve fare l'anestesia.....e di quello ho paura, nn sopporto nn sentire tutto addormentato e stare ferma mentre lavora, ma ci devo andare per forza è già 2 volte che rimando e ho deciso io di farlo sto lavoro, e poi basta rimandare che più rimando e più mi blocco......

avete rimedi casalinghi per ste paure..........voi come le affrontate? sad.gif

tipo è da stamattina che ho le extra e allora penso che se mi fà l'anestesia e mi può fare qualche strana reazione potrei collassare o peggio, si lo sò già che è solo un film, e un anticipazione negativa......ma me viene così, e nn riesco a scacciare sti pensieri.........

help me!!!!!!!!!!!!!!!!
puledro1
Leti, prova a pensà er contrario cioè:

NUN ME FA L'ANESTESIA...

Pensa la fifa, il dolore che sentiresti, alle urla ahahahahah

E poi subito dopo pensa:

AHAHAHA TANTO ME FA L'ANESTESIA... smile.gif

Il segreto è tutto qui. Se non esistesse l'anestesia avresti un problema bello serio...

Dai che passa subito e te levi er pensieraccio dalla capocciaccia. Le extrasistole appena hai finito, te passanoooooooooo ahahhahahah
letizia
QUOTE (puledro1 @ Feb 28 2008, 01:52 PM) *
Leti, prova a pensà er contrario cioè:

NUN ME FA L'ANESTESIA...

Pensa la fifa, il dolore che sentiresti, alle urla ahahahahah

E poi subito dopo pensa:

AHAHAHA TANTO ME FA L'ANESTESIA... smile.gif

Il segreto è tutto qui. Se non esistesse l'anestesia avresti un problema bello serio...

Dai che passa subito e te levi er pensieraccio dalla capocciaccia. Le extrasistole appena hai finito, te passanoooooooooo ahahhahahah

e ce provo e speram bene, l'altra volta quando mi ha detto che doveva fare l'anestesia siamo stati 20 minuti a dire io no lui si, alla fine ho ceduto ma alle mie condizioni, che mi facesse quella dei bambini e nntutta..........me l'ha fatta e dopo appena ho iniziato a nn sentire la parte m'è partito l'embolo, troppa fifa........e son tornata a casa dopo un ora senza essermi fatta farfe niente, in più con l'anestesia...........sò scema lo sò..........

ma oggi je la devo fà, per me assolutamente........è troppo importante cascasse il mondo me deve limà sti 2 denti.........a costo de prendermi na scatola de xanax, ma nn vorrei arrivare a tanto.

intanto provo a vedere se mio fratello viene con me, è l'unica persona che me fà coraggio.....che strano in fondo pure lui c'ha paura........
letizia
allora ecco fatto....2 ore 2 dal dentista..........nun ce se crede............. sono andata decisa a rimanere, è stata durissima, appena fatta l'anestesia, s'era tutto addormentato, era come se da una narice nn potevo respirare e sono zompata dalla poltrona, ho iniziato a tremare, me s'ho spojata, (levata la maglietta sotto c'avevo il top) poi ho deciso che lo dovevo fare anche se stavo male, l'ho fatto fermare un sacco di volte per respirare, 1 ora solo per un dente, poi è dovuto andare via un quarto d'ora e quando è tornato mi ha chiesto se volevo fare l'altro o volevo smettere al che a pensare che m'avrebbe fatto un altra anestesia con 5-10 minuti mi son fatta limare anche l'altro dente...... ora ho ancora la bocca storta e una strana senzazione atutto il viso in più la tensione che è calata mi ha lasciata uno straccetto MA è FATTA FINALMENTE CE L'HO FATTA questo significa che anche le altre paure se voglio le posso affrontare e farcela basta che sia io più caparbia............

un baciotto grande a tutti e un grazie a fratem.......
puledro1
Hai visto che è andata bene...
VOLERE E' POTERE e questo vale per tutto.
Hai superato una bella prova Leti. , complimentissimi...

Ma il fratellone ti è stato d'aiuto?? laugh.gif
letizia
beh superata la prova è un parolone, se solo nnmi fossi fatta prendere dal panico bastava mezz'ora ed era tutto fatto invece..........

si si il fratello è stato lì a mò de gufetto a dì nun te preoccupà respira cor naso che nun è niente........

già me sò messa daccordo col dottore che quando se deve levà i denti del giudizio vado anche io e me metto dietro la spalla a dije de respirà che nun è niente ehehehehehehheehehehhe
puledro1
Oh ma che c'avete a li denti...

Ma che è un male de famijaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif
pasquale
QUOTE (letizia @ Feb 28 2008, 09:29 PM) *
beh superata la prova è un parolone, se solo nnmi fossi fatta prendere dal panico bastava mezz'ora ed era tutto fatto invece..........

si si il fratello è stato lì a mò de gufetto a dì nun te preoccupà respira cor naso che nun è niente........

già me sò messa daccordo col dottore che quando se deve levà i denti del giudizio vado anche io e me metto dietro la spalla a dije de respirà che nun è niente ehehehehehehheehehehhe

Questo pke so stato li 2 ore a perde tempo a prossima volta nemmeno cè vado poi vedemo
Cymorill
che dolce il fratelloneee^*^

che bello!! *occhioni che luccicano*
letizia
QUOTE (Cymorill @ Mar 2 2008, 09:22 PM) *

hai letto bene???????????? dice che nn ce viene pù!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ehehehhehe dai scherzo tongue.gif tongue.gif tongue.gif
puledro1
QUOTE (letizia @ Mar 3 2008, 10:39 AM) *
hai letto bene???????????? dice che nn ce viene pù!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ehehehhehe dai scherzo tongue.gif tongue.gif tongue.gif

ahahhaha Er fratellone ha detto che non je regge la pompa a vedè la sorellona impanicataaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhah
letizia
QUOTE (puledro1 @ Mar 3 2008, 10:41 AM) *
ahahhaha Er fratellone ha detto che non je regge la pompa a vedè la sorellona impanicataaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahhah

se beata a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se fà di quelle risate lui!!!!!!!!!!!!! dry.gif

certo io faccio ride quando mi impanico ultimamente, sono molto ironica anche cor panico, sò riuscita a far ridere tutto il tempo sia il dentista che l'assistente, me dovrebbero pagà loro a me per lo spettacolo.... tongue.gif
pasquale
QUOTE (letizia @ Mar 3 2008, 11:56 AM) *
se beata a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se fà di quelle risate lui!!!!!!!!!!!!! dry.gif

certo io faccio ride quando mi impanico ultimamente, sono molto ironica anche cor panico, sò riuscita a far ridere tutto il tempo sia il dentista che l'assistente, me dovrebbero pagà loro a me per lo spettacolo.... tongue.gif

A sorella come va dai la prossima me accompagni,spero il più in la possibile pe toglieme i denti del giudizio cosi semo pari .Dai non te arrabbia tongue.gif
pasquale
QUOTE (Cymorill @ Mar 2 2008, 09:22 PM) *

Ciao ma dove ci siamo conosciuti che non ricordo? dry.gif
letizia
QUOTE (pasquale @ Mar 9 2008, 12:16 PM) *
A sorella come va dai la prossima me accompagni,spero il più in la possibile pe toglieme i denti del giudizio cosi semo pari .Dai non te arrabbia tongue.gif

tanto prima o poi te tocca sà ndò vai pe tetti??????? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.