QUOTE (puledro1 @ Feb 28 2008, 01:52 PM)

Leti, prova a pensà er contrario cioè:
NUN ME FA L'ANESTESIA...Pensa la fifa, il dolore che sentiresti, alle urla ahahahahah
E poi subito dopo pensa:
AHAHAHA
TANTO ME FA L'ANESTESIA... 
Il segreto è tutto qui. Se non esistesse l'anestesia avresti un problema bello serio...
Dai che passa subito e te levi er pensieraccio dalla capocciaccia. Le extrasistole appena hai finito, te passanoooooooooo ahahhahahah
e ce provo e speram bene, l'altra volta quando mi ha detto che doveva fare l'anestesia siamo stati 20 minuti a dire io no lui si, alla fine ho ceduto ma alle mie condizioni, che mi facesse quella dei bambini e nntutta..........me l'ha fatta e dopo appena ho iniziato a nn sentire la parte m'è partito l'embolo, troppa fifa........e son tornata a casa dopo un ora senza essermi fatta farfe niente, in più con l'anestesia...........sò scema lo sò..........
ma oggi je la devo fà, per me assolutamente........è troppo importante cascasse il mondo me deve limà sti 2 denti.........a costo de prendermi na scatola de xanax, ma nn vorrei arrivare a tanto.
intanto provo a vedere se mio fratello viene con me, è l'unica persona che me fà coraggio.....che strano in fondo pure lui c'ha paura........