Eccome qua su questa piazza per poter parlare de tutto,un saluto a tutti quelli che me conoscono la tombola lo persa,wabbe io dal dentista ce so stato prima de mi sorella e te dico che me chiama il giorno prima io stavo come il due de coppe quando regna a bastoni,la segretaria me dice domani alle 15:00 togliamo il dente ed io come risposta glio detto di no non se poteva fa e poi me dovevo preparà psicologicamente e quindi nada.Il giorno dopo alle 9:00 richiamo e gli dico se ancora cera il posto libero tanto sempre a ma tocca.Mi prendo il mio antibiotico e alle 15:00 sono dal dentista come se niente fosse mi allungo sulla sedia e vedo la siringa pronta un po di paura c'era,me fa due punture intanto c'era anche un'altra persona con il camice verde ma detto che era un suo amico .Il dente in un attimo me la levato con un pò di dolore ma poi e passato solo la notte un dolore tremendo,wabbe mo devo accompagna mi sorella dal dentista poi continuo il racconto buon pomeriggio a tutti
puledro1
Feb 28 2008, 03:09 PM
Pasquyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ahahhahahahaah Allora sei veramente teeeeeeeeeeeeeee. Benritrovatoooooooooooooooooo. Sì, qui è un PAESE libero dove le opinioni possono essere liberamente espresse. Tranquillo
Allora in bocca al lupone pe' tu soreta... e dacci notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sele
Feb 28 2008, 03:13 PM
ciao pasquy benvenuto! con tutte ste "assatanate" so contento che arrivi quaRche maschiaccio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.