Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: io..
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
rosyta
sento la mia vita passare ma non la sento avvicinarsi a me..
mi sento un corpo che cammina, sento che non sto vivendo, che la vita mia non è qui...bha..non so spiegarmi...
mi sento vuota,sento che non vivo...o meglio si vovo, respiro...ma mi sento un peso e basta, non sento vivere... è inutile non riesco a spiagare...
sele
QUOTE (rosyta @ Feb 28 2008, 03:19 PM) *
sento la mia vita passare ma non la sento avvicinarsi a me..
mi sento un corpo che cammina, sento che non sto vivendo, che la vita mia non è qui...bha..non so spiegarmi...
mi sento vuota,sento che non vivo...o meglio si vovo, respiro...ma mi sento un peso e basta, non sento vivere... è inutile non riesco a spiagare...

angioletto ci sei... con tutta la tua percezione. questo conta.
rosyta
QUOTE (sele @ Feb 28 2008, 03:28 PM) *
angioletto ci sei... con tutta la tua percezione. questo conta.

ma io sento che io non sto vivendo..che io e la mia vita camminiamo su 2 strade differenti...
grazie angioletto mio
puledro1
Rosy... le giornate sono così... A vote azzurre a volte nere... Passa...

Un bacetto wink.gif
rosyta
QUOTE (puledro1 @ Feb 28 2008, 04:00 PM) *
Rosy... le giornate sono così... A vote azzurre a volte nere... Passa...

Un bacetto wink.gif

grazie pul...bhe all0ora spero passi in fretta...
Cymorill
devi uscire dal guscio di finzione e mediocrità che hai attorno da quando sei nata. nn parlo della famiglia, ma dell ambiente. per quanto ti sforzi di volare al di la di quei muri con la mente o con il cuore sn troppo alti, ci sei cresciuta dentro. devi andare via da li.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.