Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HO VISTO PAMELA C.
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Pagine: 1, 2
Cymorill
sta or ora guardando il forum. unsure.gif

si è iscritta oggi huh.gif

Cymorill
mi sn guardata per curiosità ( e autodifesa ) gli iscritti a questo forum è ho trovato che pure padre magdy (magdy) è iscritto!!!! lo sapevate? http://www.ilsolenellavita.com/forums/index.php?showuser=136

c'è matteo metteo milano)!!!!! wawwwwwwwwwwww tongue.gif chissà se è il matt che conosciamo io e sele
e poi e mare e soleluna .
querelle
Se l'hai vista, fammi il favore di mandarla *******da parte mia. ***********che ci attaccavano. Ma non hai un pò di dignità???
Cymorill
io? SE HO DIGNITA??
certo ! ma che sei impazzito? nn vedi che faccine ho messo? .. @_@

toc toc . REPIJATEEEEEEEE!!!!!!!
sele
pam, non si è iscritta oggi. ogni tanto viene... ma oggi, si era dimenticata di mettersi "anonima"
Cymorill
QUOTE (sele @ Mar 2 2008, 03:15 PM) *
pam, non si è iscritta oggi. ogni tanto viene... ma oggi, si era dimenticata di mettersi "anonima"

NONO GUARDA IL SUO PROFILO. C è SEGNATO CHE S è ISCRITTA OGGI. SI VEDE CHE PRIMA VENIVA SOLO ANONIMA.
Amarillide
io leggo "registrato il 12 febbraio" e oggi è il 2 marzo tongue.gif
puledro1
QUOTE (Amarillide @ Mar 2 2008, 03:19 PM) *

Infatti è così... wink.gif

Si sono registrati da parecchi giorni...
Cymorill
QUOTE (Amarillide @ Mar 2 2008, 03:19 PM) *

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è verooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! soooooooooooooooobbbbbbbbbbb ma che cavolo ho lettooo?? ma sono rincoglionitaahhhhh siiiigh sooobb buahhhhhhhh !!!!! . scusate. ste gaf le faccio. mi si sconnettono certe aree celebrali. per fortuna solo in cazzate dai tongue.gif. spero u.u
Amarillide
QUOTE (Cymorill @ Mar 2 2008, 03:21 PM) *
ste gaf le faccio. mi si sconnettono certe aree celebrali. per fortuna solo in cazzate dai tongue.gif. spero u.u

Ma infatti, almeno ci si può giocare laugh.gif wink.gif
sele
QUOTE (Cymorill @ Mar 2 2008, 03:17 PM) *
NONO GUARDA IL SUO PROFILO. C è SEGNATO CHE S è ISCRITTA OGGI. SI VEDE CHE PRIMA VENIVA SOLO ANONIMA.

cymi arepijateEEEEEEEEEE!!!!

eddai pam, fatti viva( risolviamo sto mistero) ci stai seguendo silenziosaMENTe dal 12 feb.

Clicca per vedere l'allegato
querelle
La dignità per me non è una cazzata Marì...ti ricordi quello che dissi a chico di me e sele?

Rinnegasti tutto e poi per il senso di colpa feci tutto per farti bannare. Chico non avendo un briciolo di intelligenza, te l'ha data ancora una volta vinta. Cosa che fanno i tuoi genitori; al posto loro davanti i tuoi atteggiamenti ti direi di andare a spalare la merda.
Cymorill
QUOTE (sele @ Mar 2 2008, 03:27 PM) *
cymi arepijateEEEEEEEEEE!!!!

dai sele, abbi pietà di me. è primavera. e oggi mi devono venire le mestruazioni. ti pregoooooooooooo nn punirmi! ti prego non farlo ! nn essere così crudele! ho solo letto male!!! NN CHIAMARE QUI MELISSA P. !!!! NOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
QUOTE (querelle @ Mar 2 2008, 03:28 PM) *
La dignità per me non è una cazzata Marì...ti ricordi quello che dissi a chico di me e sele?

Rinnegasti tutto e poi per il senso di colpa feci tutto per farti bannare. Chico non avendo un briciolo di intelligenza, te l'ha data ancora una volta vinta. Cosa che fanno i tuoi genitori; al posto loro davanti i tuoi atteggiamenti ti direi di andare a spalare la merda.

ma deliri?

fai come l altra volta? . ti sfoghi con me? è tornata il demonio della tua ex?. basta angelo! nn puoi tutte le volte dirmi qui cose così allucinanti per sfogarti!!!. adesso cosa mi devo aspettare? che te tra mezzora scrivi che stavi scherzando?^ che era palese che stavi scherzando? cosa mi devo aspettare? ci sentiamo e ce la chicchieriamo come fossimo dei fratelli, mi dimostri sconfinato affetto e affezione di cui sono strafelice e poi ciclicamente mi devo aspettare che mi fai sti tiri qui?.

oggi nn ho voglia di piangere. sto male per il mio intestino. nn ho dormito nulla sta notte. nn voglio che mi porti all isteria come l altra volta. fatti una doccia fredda.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 2 2008, 03:36 PM) *
ma deliri?

fai come l altra volta? . ti sfoghi con me? è tornata il demonio della tua ex?. basta angelo! nn puoi tutte le volte dirmi qui cose così allucinanti per sfogarti!!!. adesso cosa mi devo aspettare? che te tra mezzora scrivi che stavi scherzando?^ che era palese che stavi scherzando? cosa mi devo aspettare? ci sentiamo e ce la chicchieriamo come fossimo dei fratelli, mi dimostri sconfinato affetto e affezione di cui sono strafelice e poi ciclicamente mi devo aspettare che mi fai sti tiri qui?.

oggi nn ho voglia di piangere. sto male per il mio intestino. nn ho dormito nulla sta notte. nn voglio che mi porti all isteria come l altra volta. fatti una doccia fredda.

Fai come ************? Lo sai che a me non sfugge niente di quello che ti passa in quella testa? Te l'ho dimostrato in 1000 occasioni che con me non funziona. Sei tenace.
Lasciami stare Marì e scusami ancora se ti ho dato modo di fare la vittima. Che cazzo c'entra l'intestino...sei sempre in mala fede ma sei contornata da una mandria di superficiali...ci sarebbe terreno fertile in te ma forse è tardi.

per non darti più dispiaceri non replicherò +.
Ripeto, scusami.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Mar 2 2008, 03:41 PM) *
Fai come janira che aveva pochi globuli rossi? Lo sai che a me non sfugge niente di quello che ti passa in quella testa? Te l'ho dimostrato in 1000 occasioni che con me non funziona. Sei tenace.
Lasciami stare Marì e scusami ancora se ti ho dato modo di fare la vittima. Che cazzo c'entra l'intestino...sei sempre in mala fede ma sei contornata da una mandria di superficiali...ci sarebbe terreno fertile in te ma forse è tardi.

per non darti più dispiaceri non replicherò +.
Ripeto, scusami.

caterina è tornata. sad.gif
quella donna ti avvelena
maria
Cattiveria. SÍ, sì la Hexe/Maria ha un animo turpemente velenoso; ella non ama tutti, ella non accetta tutti, ella si rompe i coglioni ......

Di conseguenza posto questo accorato appello alla direzione del forum:

Cara Direzione del forum, fa che non veniamo invasi da post inneggianti all'amore sempiterno e redentore; fa che non veniamo invasi da post inneggianti alla redenzione nostra da parte del buon Gesù, ecc. ecc. ecc.
Cymorill
QUOTE (maria @ Mar 2 2008, 03:47 PM) *
Cattiveria. SÍ, sì la Hexe/Maria ha un animo turpemente velenoso; ella non ama tutti, ella non accetta tutti, ella si rompe i coglioni ......

Cara Direzione del forum, fa che non veniamo invasi da post inneggianti all'amore sempiterno e redentore; fa che non veniamo invasi da post inneggianti alla redenzione nostra da parte del buon Gesù, ecc. ecc. ecc.

u.u

tut tut
puledro1
QUOTE (maria @ Mar 2 2008, 03:47 PM) *

ahahahahahahahhahahhahahahahahah

Fa che ce possiamo mannà affanculo de coreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahhahhahahahahahaha
querelle
mi banno
Cymorill
NN PARLATEMI DI CULI , è UN ARGOMENTO DOLENTE ULTIMAMENTE HAHAHAHHHAHA
puledro1
QUOTE (querelle @ Mar 2 2008, 03:55 PM) *
mi banno

ahahahahhaahah Ti banni???

te perde er TUBO a casa???
Cymorill
è SINDROME DA DIPENDENZA DA BAN hihihi ....
azzurra
..no eh? quello con la foto del papa, no!
azzu
Cymorill
QUOTE (azzurra @ Mar 2 2008, 05:01 PM) *
azzu

hahahahhaha nn sai che litigate c ho fattoooo!! mihhh a partire dalle cellule staminali all esistenza del diavolo. !!! brrrrrr...... bbrrrrrr.... BRANCAMEEENTAAA !! TATTATAATAHHHHHHHHHHHHH
Cymorill
azzu ? pecchè ti firmi ? c hai paura d scordarti il nick?? hihihi . ce lo hai scritto in alto a sinistra smomorina!!!! hahahaha
sele
QUOTE (azzurra @ Mar 2 2008, 05:01 PM) *
azzu

ahahahah azzu... VOGLIAMO UN PAPA NERO!
pitura freska - papa nero <a href="http://www.youtube.com/watch?v=YPXmMhPqtC4" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=YPXmMhPqtC4</a>
ahhaha abbiamo creato il forum degli alternativi. adesso le donnine, ci odieranno ancora di piÙ. siamo un pericolo per la chiesa e per la SANTA FAMIGLIA.
Cymorill
VOTO affinchè melissa p. sia fatta papa. u.u
azzurra
Intendiamoci, io non ho nulla contro i credenti ma per come la vedo io la fede dovrebbe essere una cosa tra una persona e se stessa, ed il suo dio. A parte il discorso Chiesa, che quello è altro ancora, mi infastidsce la "spettacolarizzazione" della fede. Ma nello stesso modo in cui non ne posso più di foto di fate (io amo le fate, per inciso..) di angeli, di ali spezzate, di rondini con un'ala sola ecc. , di "tristezzonissima", di Piccoli Principi. In questo melenso calderone ci sono finite dentro anche parole, immagini ed insomma cose che amavo, e per questo ho il dente avvelenato.
azzu
Cymorill
QUOTE (azzurra @ Mar 2 2008, 07:59 PM) *
Intendiamoci, io non ho nulla contro i credenti ma per come la vedo io la fede dovrebbe essere una cosa tra una persona e se stessa, ed il suo dio. A parte il discorso Chiesa, che quello è altro ancora, mi infastidsce la "spettacolarizzazione" della fede. Ma nello stesso modo in cui non ne posso più di foto di fate (io amo le fate, per inciso..) di angeli, di ali spezzate, di rondini con un'ala sola ecc. , di "tristezzonissima", di Piccoli Principi. In questo melenso calderone ci sono finite dentro anche parole, immagini ed insomma cose che amavo, e per questo ho il dente avvelenato.
azzu

ma la mia fatina ti piaceva??sad.gif nuh? erano belle le mie fatine.. uffi sad.gif però adesso ho cambiato. ^*^ la fatina ta lentissssinisimamente uscendo dal bozzolo.
maria
In questo melenso calderone ci sono finite dentro anche parole, immagini ed insomma cose che amavo, e per questo ho il dente avvelenato

TI capisco benissimo; perché equivale a vedere il trionfo della "superstizione" sulla "spiritualità" e passarlo come dato di fatto "culturale" basilare ed irrinunciabile.
A quel punto sparisce ogni possibiità di riflessione critica perché la melassa si è solidificata e cristallizzata.

Resta vero il fatto che per la maggior parte delle persone questo è l'unico modo di vedere se stessi e la vita. Andiamo bene.
Cymorill
QUOTE (maria @ Mar 2 2008, 08:25 PM) *
TI capisco benissimo; perché equivale a vedere il trionfo della "superstizione" sulla "spiritualità"

e ti do raggione . che cappero ! ne parlavo giusto ieri a tavola!
azzurra
uno di questi giorni Cym fotografo le mie tre fate e poi te le mando e le puoi mettere come avatar:)
Cymorill
QUOTE (azzurra @ Mar 2 2008, 09:50 PM) *
uno di questi giorni Cym fotografo le mie tre fate e poi te le mando e le puoi mettere come avatar:)

waawwwwhhh!!!! biggrin.gif che bello!!! ^^ siii !
PamelaC
Ringrazio pubblicamente la signora Cym per l'apertura di un topic a me dedicato.

Saluto il caro Querelle che, non so per quale motivo ce l'abbia con me...visto che non abbiamo mai avuto nulla a che fare.

Saluto anche il beneamato Sele che controlla i profili, le date di iscrizione e le visite in questo vostro nuovo "non luogo" (anche se vede fantasmi dappertutto...la sottoscritta non naviga mai in incognito...non ne ha bisogno).

Un abbraccio a Simonetta, che sa bene il motivo della mia iscrizione e mi ha accolto qui dal primo giorno in cui Pul mi ha mandato l'MP di invito (ed era proprio il 12 Febbraio mi pare...piccola svista Cym).

Un caro saluto ad Hexe che mi manca tanto.

Ed infine un beso grande alla mia amica Pul...testarda istintiva casinara...a cui voglio un gran bene.

Detto questo, buon proseguimento di "ciaccolate" a tutti!

Pam
azzurra
Grazie pam. Ma credimi, nessun controllo paranoico:) E' solo che, al contrario di quanto succede di solito che si è contenti di allargare la famiglia (virtuale)a più persone possibili, noi tanto per essere bastian contrari cerchiamo di fare il contrario:)) La mia esperienza di forum mi ha insegnato che con la quantità si guadagna forse in confronti, in possibilità di conoscere seppure solo virtualmente tante persone ecc, e questo è di sicuro un vantaggio. Però di perde in..mh non so come chiamarla..intimità? concentrazione? Una cera omogeneità tra i frequentatori rende possibile (ma ovviamente è solo una mia idea, non posso dimostrarlo scientificamente:)) rapporti più stabili, duraturi...e parlo di rapporti di forum, cioè di confronti, scambi ecc. Le "mie opinioni" che sembrano una merce così preziosa, per me, se non sono rapportabili ad una _persona_ non dicono nulla. E per conoscere una persona ci vuole tempo, pazienza, calma...
Cosa c'entra tutto questo col tuo post? Non so a dire il vero...probabilmente niente, ma oggi sono in modalità pedante:)

Pam
[/quote]
Cymorill
QUOTE (PamelaC @ Mar 30 2008, 10:25 AM) *
Ringrazio pubblicamente la signora Cym per l'apertura di un topic a me dedicato.

prego pamela c.
anche se nn era propriamente dedicato a te, ma al fatto che io avessi scoperto che tu eri iscritta qui e venivi in visita .rimango proprio sorpresa di incontrarti. secondo me pul con i suoi tremilia inviti ha mescolato un po troppo le persone in un unica brodaglia , perchè lei è semplice e buona e ama la vita in gruppo e in compagnia e più si è meglio is sta.
io la vedo più come azzurra. sn una persona estremamente riservata e ho un equilibrio fragile, un carattere pronto a difendermi. ho bisogno di luoghi sereni e pacifici dove sentirmi al sicuro. mi rendo perfettamente conto che è un esigenza tutta particolare e solo mia perciò sn anche abbastanza solitaria, per nn creare disagi o problemi. credo che se nn sto io a mio agio o alcune persone le sento ferenti, essendo un problema mio, sn io che devo fare retro front.

Un abbraccio a Simonetta, che sa bene il motivo della mia iscrizione e mi ha accolto qui

guarda ogni luogo pubblico è sacro. e se tu desideri confrontarti qui , fallo. è terra anche tua. questa è la terra di chi la calpesta. ognuno di noi ha tutti i suoi motivi per fare ciò che fa. simonetta è la signora elegante e un pochino buffa che quando arrivi all entrata del pubblico paese ti da il suo benvenuto. guarda io ritengo che quando si viaggia nn si debba tanto tener conto dei passi che devono ancora fare ma di quelli che si sn fatti perchè la vita, l esistenza il mondo , è un luogo della memoria ed è grazie ad essa che tocchiamo l immortalità.

dal primo giorno in cui Pul mi ha mandato l'MP di invito (ed era proprio il 12 Febbraio mi pare...piccola svista Cym).

ah si , ho sbagliato a leggere, ma già amarillide , pul e sele mi avevano subito corretta. .. ^*^ sisi svista mia. è stato appurato che è da metà febbraio che ci sei nn preoccuparti smile.gif pardon. sn una sbadatona.

tutto questo per dire vivi e lascia vivere che ognuno faccia ciò che si sente di fare .. che poi le pedine umane sulla terra si ridistribuiscono quasi naturalmente come l acqua ..il mondo tende all equilibrio e all entropia quanto all inerzia. siamo tante biglie che rotolano in giro . se vuoi leggere e nn scrivere , o scrivere o nn venire, insomma come ti pare. smile.gif questo è chiaro.

sai questo è un posto modesto .. all antica.. siamo indietro rispetto alla tecnologia che avanza in altri non luoghi virtuali del web.. ad esempio qui si lavora ancora tutto di foto e immaginazione. nemmeno si sa cosa sia una seconda vita cn tanto di pedine mobili e salotti in grafica bidimensionale cn tappeti persiani. bohhh ahhhaha noi qui ci si immagina tutti in pigiama appena svegli cn il caffè in mano che si pigia sulla tastiera sbriciolandocisi sopra i biscotti. e poi come dicevo questo posticino è modesto e umile, nn si chiede nulla a nessuno, nn ci siamo organizzati.. è un po un buffet di conoscenza, qui tutti portano un po di roba da casa loro. non si chiedono soldi per partecipare al pranzo. perchè la compagnia e l aiuto e il sapere sn cose gratuite e senza artifizi.smile.gif
siamo decisamente indietro. infatti io mi ci trovo benissimo. sn pure io all antica. smile.gif
un abbraccio forte pamela c.
sele
ciao pam, vedo che sai tutto di me... la "curiosità" è un appetito difficile da saziare ahahha... più le persone ti sono indifferenti e più ti incuriosiscono...strane alchimie della mente.
mentre noi, ci siamo occupati di te, perchè la tua nebulosa presenza stava cominciando ad emanare un "vapore" strano nel cielo del nostro povero "non luogo".ho cominciato a preoccuparmi, quando, quel vapore silenzioso stava cominciando a formare una massa informe di immagini sdolcinate... da melodramma pomposo.

ciao ciao
sele
puledro1

Saluto il caro Querelle che, non so per quale motivo ce l'abbia con me...visto che non abbiamo mai avuto nulla a che fare.

Saluto anche il beneamato Sele che controlla i profili, le date di iscrizione e le visite in questo vostro nuovo "non luogo" (anche se vede fantasmi dappertutto...la sottoscritta non naviga mai in incognito...non ne ha bisogno).

Un abbraccio a Simonetta, che sa bene il motivo della mia iscrizione e mi ha accolto qui dal primo giorno in cui Pul mi ha mandato l'MP di invito (ed era proprio il 12 Febbraio mi pare...piccola svista Cym).

Un caro saluto ad Hexe che mi manca tanto.

Ed infine un beso grande alla mia amica Pul...testarda istintiva casinara...a cui voglio un gran bene.

Pam

Ciao Pam, un grande abbraccio anche da parte mia con lo stesso affetto che provi per me.
Un caro saluto e spero di continuare a leggerti.
Al contrario, io penso che modi diversi di pensare e di confrontarsi, siano un ottimo strumento di crescita e verifica personale, quindi, benvangano tutti quelli che la pensano in modo diverso.
Cymorill
QUOTE (azzurra @ Mar 30 2008, 10:55 AM) *

ma credevo che CIACOLARE FOSSE UN MODO DI DIRE TIPICO VERONESE !! tongue.gif e nn è con una C sola?

ciacoli ciacolà.. ciack si gira !
azzurra
Pul, siccome il discorso mi interessa vorreichiarire meglio. Io normalmente sono una persona "curiosa" della gente e spesso mi sono sentita dire ma come fai ad avere amici così "diversi" tra di loro? Anche a me affascina la differenza nel senso di esperienze diverse, vite diverse, interessi diversi ecc. Ma deve esserci una base comune, da cui partire. Ci sono persone con cui non ho nulla da spartire, che mi annoiano come io annoio loro. Tanto per fare un esempio concreto, io ho amici di destra, e anche amici credenti. Persone con cui ho parlato a lungo sia di poliica che di fede e religione. Ma c'è con loro, un..boh non so come chiamarlo, un intento, una visione profonda del mondo, in comune. Quindi per me onn si tratta di respingere una parte del mondo in base alle sue "opinioni", ma in base a qualcosa di più profondo. Chiamali requisiti di base, ecco:)
puledro1
Azzu, secondo me, dipende sempre da cosa si cerca nell'altro. A nessuno fa piacere, metaforicamente parlando, "ricevere sassate in faccia" ma forse, anche quando "si ricevono" possono essere utili... Anche quando si parte da BASI NON COMUNI si può trarre un beneficio dal confronto. Questo non vuole dire diventare amici ma solo confrontarsi per capire anche l'altra parte. Io sono di sinistra e non sono PRO CHIESA ma questo non vuole dire, come hai detto anche tu, non avere amici di destra o credenti. E lo stesso discorso vale anche per un forum. L'unica forma umana con la quale non vorrò mai spartire niente è quella rappresentata dalle persone FALSE e VISCIDE (senza scendere in esempi laugh.gif ) ma per tutti quelli che si dimostrano apertamente per come sono, da parte mia ci sarà sempre un posto e un confronto leale.
azzurra
Capisco cosa vuoi dire Pul e non sono in disaccordo. E' che io penso che non possono interessarci tutto e tutti, a questo mondo. Ti faccio un esempio personale: a me la new age pare una cazzata. Mi sono informata quel tanto che mi pareva necessario a capire cosa fosse, ed ho concluso che non solo non ci credo, ma non mi interessa nemmeno. Ora non è che sostengo che chi ci crede sia scemo o disonesto o che altro...però non ho nulla di cui parlare con lui. Tutto qui:)
puledro1
Vero. Però è anche vero che oltre all New Age (Sempre parlando per esempi - e pare una cazzata anche a me) con la stessa persona puoi parlare dialogare su altri temi. Un po' come il discorso degli amici di destra o credenti. Non ci parli solo di politica o religione. Concordo con te sul fatto che questo loro modo di pensare influenza tutto il contesto del loro vissuto, ma alla fine, chissenefrega nel senso che guardo la persona cercando di valorizzare gli aspetti positivi che ha. Chiudersi, non ha mai portato ad una crescita ma solo a rafforzare quello che già si pensa. Forse io mi illudo, e forse con il tempo cambierò anche idea boh.
M@D
Secondo me invece si può partire anche da basi diametralmente opposte per arrivare a trovare un accordo comune.... Tutto sta nel modo di porsi. Voglio dire che tutto dipende dai modi più o meno sensati in cui si pone il proprie punto di vista nei confronti del discorso stesso. Se per esempio si parte discutendo a mo' di sillogismi per tirare l'acqua al proprio mulino, io mi comporto addirittura peggio e utilizzo battute da asilo nido, diversamente, accetto anche la diversità.
puledro1
QUOTE (M@D @ Mar 31 2008, 10:10 AM) *
Secondo me invece si può partire anche da basi diametralmente opposte per arrivare a trovare un accordo comune.... Tutto sta nel modo di porsi. Voglio dire che tutto dipende dai modi più o meno sensati in cui si pone il proprie punto di vista nei confronti del discorso stesso. Se per esempio si parte discutendo a mo' di sillogismi per tirare l'acqua al proprio mulino, io mi comporto addirittura peggio e utilizzo battute da asilo nido, diversamente, accetto anche la diversità.

La penso come te Tigrò

Baciotto mattutino wink.gif
Cymorill
IO la penso come azzu.

premetto che sn andata a dormire alle 5 e che adesso ( ho la febbre) mi butta giù dal letto una postina per firmaree una MULTA, e quando scendo giù per firmare sta cazzo di multa, la postina nn c'è più .. e mi sn girate parecchio..

cmq buongiornooooooo

ecco io la penso come azzu.che nessuno è per tutti.
è solo un opinione e un punto di vita ma nn voglio parlare di amicizie o chissà cosa, ma solo di mera utilità. ci sono persone che io sento mi sono utili , anche se mi stanno antipatiche e nn riesco a gestirle o mi trattano male ect. e ci sn persone che io sento nn sn utili per nulla. sento anche che alcune persone sn per me dannose. il colmo sono quelle inutile e dannose. tzè.

io ho solo il mio istinto su cui basarmi e lo seguo cecamente come natura vuole. smile.gif fin ora è stato infallibile.
M@D
QUOTE (puledro1 @ Mar 31 2008, 10:11 AM) *
La penso come te Tigrò

Baciotto mattutino wink.gif

Baciiiiiiiiiiiiiii tongue.gif
azzurra
Pul, io sono tutt'altro una persona che cerca consensi. O meglio. Adoro che la gente mi dia ragione, che mi dica che sono brava bella ed intelligente, come tutti. Però non sono scema. Sono convinta che nella vita ci vogliano quelle che io chiamo "sentinelle", ossia quelle persone che sono disposte a dirti in faccia se a loro sembra che stai sbagliando, che sei ridicola, patetica, lagnosa, presuntuosa ecc. Nel mio caso ad esempio i miei due allarmi sono mio figlio e Fry, di cui tutto si può dire ma non che siano teneri. E sai, se uno ti dice "sbagli riguardo ad Obama" oppure "con quel vestito pari un clown", vabbè, la mandi giù facilmente. Se ti fanno notare certi tuoi atteggiamenti più..personali diciamo, accettare il confronto è un po' meno facile. Ma se non sei stupida, appunto, lo accetti, accantoni la voglia di strangolare il benefattore di turno e fai mente locale. Ma perchè accada, appunto, serve una base. Un rapporto di reciproca stima, e fiducia. Le opinioni degli altri, per me, è un 'espresisone che non significa nulla. Ci sono persone la cui opinione tengo in gran conto, ed altre la cui opinione ha su di me lo stesso effetto che le istruzioni sulla scatola dei fiocchi d'avena. E mi auguro che anche per gli altri sia così, che ci siano persone che tengono alla mia opinione ed altre che pensano oddio la azzu ha di nuovo sbagliato dose di tavor...smile.gif
puledro1
E sissignora, hai detto benissimo Azzu smile.gif Ho espresso male io il concetto nel senso che tengo in considerazione le opinioni delle persone che per me hanno importanza, persone a cui tengo, persone che hanno delle idee per me valice... Di conseguenza quello che viene detto da loro ha importanza, mi possono fare incazzare, ma comunque cerco di capire se effettivamente possono avere un qualche ragione. Delle altre persone, delle opinioni che hanno, me ne strafrego, sia se parlano bene di me, sia se parlano male. Di conseguenza se sono presenti in un forum, nel posto di lavoro, in palestra o in qualsiasi altro posto, mi è totalmente indifferente fino a quando non ledono la mia persona. Es. se mi vuoi fregare, mi difendo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.