QUOTE (simonetta @ Oct 4 2007, 08:27 AM)

ciao Sandro
capita a tutti noi a volte preferire rinunciare piuttosto che affrontare qualcosa che sappiamo gia' farci star male ...
e' come dirsi ..non vale il prezzo da pagare ..solo che dopo aver rinunciare ci sentiamo quasi sconfitti ..e ci diamo addosso per questo
non pensarci Sandro..tu sai che comunque sia potevi farcela ..diciamo che eri solo stanco

capita ..mica siamo wonderman e wonderwoman no?
Non viverlo come una sconfitta ..vivilo come una scivolata o al piu' come qualcosa che non ti entusiasmava cosi' tanto da lottare con l'ansia

Forza

andiamo avanti ...alla prossima lotta ..e cmq gia' il fatto di non essere andato perche' tanto sapevi che avresti sconfitto l'ansia con il bere...direi che non e' una sconfitta ma una vittoria non credi?
Si lo credo anche io, perche' e' come se stavolta non sono sceso al compromesso per incontare poi que "finto" divertimento...e poi penso se queste uscite l'ansia li considera inutili o e' semplicemente la mia insicurezza o autostima ke e' calata e allora scoppia l'ansia, va be posso uscire anche di giorno di mattina...quando non ho sintomi negativi , invece avvolte e' come se dovessi accontatare l'mico, le amiche...ma sai che dico ki se ne frega, vado in giro quanto mi pare!!!!!!!!!!!!!......non che voglia isolarmi ma.....ste serate standard programmate, il sabato..mettono in me un carico di aspettative inutili....