Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vi dico una cosa bella
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
rosa for ever
ciao a tutti...ieri ho scoperto di essere incinta, eh si ci dovevamo sposare a settembre tutto pronto, invece ora ci sposiamo il 10 maggio, tutto spostato.questa notizia, è arrivata come un fulmine.è proprio come il titolo di questo sito:il sole nella vita, si perchè quando si incontra il dolore, quando lo si tocca e quando si fa di tutto per superarlo, le cose belle portano la luce quella luce che guida il cammino da seguire.io spero tanto con tutto il cuore e con l'aiuto di Dio e del mio papà che è in cielo da 7 anni, che questa gravidanza e questa nuova vita mi aiutino a sorvolare per sempre questo triste momento della mia vita.lo so esistono cose peggiori, malattie incurabili, mali devastanti, ma anche noi che abbiamo 'semplice ansia o attacchi di panico', soffriamo dentro e a volte il nostro 'male'è più difficile da spiegare, più difficile da far capire.la testa vuota o stordita come la chiamo io c'è sempre spero svanirà presto, comunque vi terrò sempre informati perchè se vincerò lo devo anche a voi.grazie, a presto! laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif
Enkidu
ECCO SPIEGATA LA FONTE DEL MALESSERE ALLA TESTA. CONGRATULAZIONI!:lol:
azzurra
è una bellisisma notizia rosa e trapela dal tuo scritto quanto tu sia contenta:) Anche se sarai indaffarata tienici davvero al corrente.
Auguri, azzu
rosa for ever
per ENKIDU
no il fastidio che ho alla testa ce l'ho da novembre da quando ho avuto i primi attacchi di panico e solo questo mese il ciclo è saltato, quindi non è questo il motivo ma spero davvero che questo sia il motivo che mi faccia scomparire questo malessere.grazie
maria
Rosa, vedrai che adesso anche il malessere alla testa se ne andrà.
Tantissimi auguri e un grande EVVIVA.
letizia
wow rosa, che bella notizia.......vedrai che ora tutto sarà diverso...........preparati al periodo più magico della tua vita, congratulazioni........
simonetta
auguri rosa smile.gif
vedrai che ora avrai cosi' tanto a cui pensare che ti dimenticherai del panico smile.gif
emi
Gli auguri più cari Rosa, e questo piccolo o piccola diventerà un pò la nostra mascotte. Non è che ti piace il nome Maria Sole, vero? :)

emi
puledro1
Che bella notiaziaaaaaaaaaaaaaaaa smile.gif smile.gif smile.gif
rosa for ever
ciao a tutti, mi avete commosso con i vostri auguri.è strano ricevere gioia da persone che non si conoscono, ero sempre abituata ad averli da amici. soprattutto in amicizia sono molto esigente ho sempre preteso tanto proprio perchè è un valore per me molto importante, ma spesso sono stata tradita.ecco perchè ho solo due grandi amiche Giusy e Sonia, ma ora ci siete anche voi tutti a farmi apprezzare e ad amare il sole nella vita...vi voglio bene.
Azzurrina
Sono strafelice per te anche se non ci conosciamo, è il mio sogno diventare madre.
Azzurrina
Aymar
Auguri anche da parte mia smile.gif
@nto
Auguri Rosa smile.gif
Tigra83
QUOTE (rosa for ever @ Mar 5 2008, 05:51 PM) *
ciao a tutti...ieri ho scoperto di essere incinta, eh si ci dovevamo sposare a settembre tutto pronto, invece ora ci sposiamo il 10 maggio, tutto spostato.questa notizia, è arrivata come un fulmine.è proprio come il titolo di questo sito:il sole nella vita, si perchè quando si incontra il dolore, quando lo si tocca e quando si fa di tutto per superarlo, le cose belle portano la luce quella luce che guida il cammino da seguire.io spero tanto con tutto il cuore e con l'aiuto di Dio e del mio papà che è in cielo da 7 anni, che questa gravidanza e questa nuova vita mi aiutino a sorvolare per sempre questo triste momento della mia vita.lo so esistono cose peggiori, malattie incurabili, mali devastanti, ma anche noi che abbiamo 'semplice ansia o attacchi di panico', soffriamo dentro e a volte il nostro 'male'è più difficile da spiegare, più difficile da far capire.la testa vuota o stordita come la chiamo io c'è sempre spero svanirà presto, comunque vi terrò sempre informati perchè se vincerò lo devo anche a voi.grazie, a presto! laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao.. Sono nuova, mi sono iscritta oggi.. Ho letto il tuo messaggio e non ho resistito.. Per cui ti scrivo per farti TANTI TANTI AUGURI!!!!!
Un bacio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.