rosa for ever
Mar 5 2008, 05:51 PM
ciao a tutti...ieri ho scoperto di essere incinta, eh si ci dovevamo sposare a settembre tutto pronto, invece ora ci sposiamo il 10 maggio, tutto spostato.questa notizia, è arrivata come un fulmine.è proprio come il titolo di questo sito:il sole nella vita, si perchè quando si incontra il dolore, quando lo si tocca e quando si fa di tutto per superarlo, le cose belle portano la luce quella luce che guida il cammino da seguire.io spero tanto con tutto il cuore e con l'aiuto di Dio e del mio papà che è in cielo da 7 anni, che questa gravidanza e questa nuova vita mi aiutino a sorvolare per sempre questo triste momento della mia vita.lo so esistono cose peggiori, malattie incurabili, mali devastanti, ma anche noi che abbiamo 'semplice ansia o attacchi di panico', soffriamo dentro e a volte il nostro 'male'è più difficile da spiegare, più difficile da far capire.la testa vuota o stordita come la chiamo io c'è sempre spero svanirà presto, comunque vi terrò sempre informati perchè se vincerò lo devo anche a voi.grazie, a presto!
Enkidu
Mar 5 2008, 06:55 PM
ECCO SPIEGATA LA FONTE DEL MALESSERE ALLA TESTA. CONGRATULAZIONI!:lol:
azzurra
Mar 5 2008, 07:06 PM
è una bellisisma notizia rosa e trapela dal tuo scritto quanto tu sia contenta:) Anche se sarai indaffarata tienici davvero al corrente.
Auguri, azzu
rosa for ever
Mar 5 2008, 08:20 PM
per ENKIDU
no il fastidio che ho alla testa ce l'ho da novembre da quando ho avuto i primi attacchi di panico e solo questo mese il ciclo è saltato, quindi non è questo il motivo ma spero davvero che questo sia il motivo che mi faccia scomparire questo malessere.grazie
maria
Mar 5 2008, 08:41 PM
Rosa, vedrai che adesso anche il malessere alla testa se ne andrà.
Tantissimi auguri e un grande EVVIVA.
letizia
Mar 5 2008, 09:36 PM
wow rosa, che bella notizia.......vedrai che ora tutto sarà diverso...........preparati al periodo più magico della tua vita, congratulazioni........
simonetta
Mar 6 2008, 07:13 AM
auguri rosa

vedrai che ora avrai cosi' tanto a cui pensare che ti dimenticherai del panico
Gli auguri più cari Rosa, e questo piccolo o piccola diventerà un pò la nostra mascotte. Non è che ti piace il nome Maria Sole, vero? :)
emi
puledro1
Mar 6 2008, 12:04 PM
rosa for ever
Mar 6 2008, 12:06 PM
ciao a tutti, mi avete commosso con i vostri auguri.è strano ricevere gioia da persone che non si conoscono, ero sempre abituata ad averli da amici. soprattutto in amicizia sono molto esigente ho sempre preteso tanto proprio perchè è un valore per me molto importante, ma spesso sono stata tradita.ecco perchè ho solo due grandi amiche Giusy e Sonia, ma ora ci siete anche voi tutti a farmi apprezzare e ad amare il sole nella vita...vi voglio bene.
Azzurrina
Mar 6 2008, 05:10 PM
Sono strafelice per te anche se non ci conosciamo, è il mio sogno diventare madre.
Azzurrina
Aymar
Mar 7 2008, 08:47 PM
Auguri anche da parte mia
@nto
Mar 8 2008, 08:46 AM
Auguri Rosa
Tigra83
Mar 9 2008, 01:48 PM
QUOTE (rosa for ever @ Mar 5 2008, 05:51 PM)

ciao a tutti...ieri ho scoperto di essere incinta, eh si ci dovevamo sposare a settembre tutto pronto, invece ora ci sposiamo il 10 maggio, tutto spostato.questa notizia, è arrivata come un fulmine.è proprio come il titolo di questo sito:il sole nella vita, si perchè quando si incontra il dolore, quando lo si tocca e quando si fa di tutto per superarlo, le cose belle portano la luce quella luce che guida il cammino da seguire.io spero tanto con tutto il cuore e con l'aiuto di Dio e del mio papà che è in cielo da 7 anni, che questa gravidanza e questa nuova vita mi aiutino a sorvolare per sempre questo triste momento della mia vita.lo so esistono cose peggiori, malattie incurabili, mali devastanti, ma anche noi che abbiamo 'semplice ansia o attacchi di panico', soffriamo dentro e a volte il nostro 'male'è più difficile da spiegare, più difficile da far capire.la testa vuota o stordita come la chiamo io c'è sempre spero svanirà presto, comunque vi terrò sempre informati perchè se vincerò lo devo anche a voi.grazie, a presto!

Ciao.. Sono nuova, mi sono iscritta oggi.. Ho letto il tuo messaggio e non ho resistito.. Per cui ti scrivo per farti TANTI TANTI AUGURI!!!!!
Un bacio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.