Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono nuova.. E sto male!!!!
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
Tigra83
Ciao a tutti.. Ho saputo leggendo una rivista dell'esistenza di questo forum.. Ed eccomi qua..
Ho 25 anni e vivo in Lombardia..
Sono stanca.. Lo so, è brutto da dire, ma.. Soffro di ansia e depressione da quasi 5 anni.. Questo disturbo mi ha fatto perdere tante belle cose, mi ha fatto spesso rinunciare agli amori, alle amicizie, ai viaggi, a tante esperienze.. Mi ha logorato gli anni più belli della mia vita..
Sono stata in cura con Alprazolam, Sereupin e psicoterapia.. Ora prendo un quarto di compressa di Sereupin come mantenimento, (anche se 5 giorni fa mi hanno detto che posso iniziare a sospenderla del tutto.. ) mi sono staccata dalla psicoterapia (quest'estate, dopo un brutto periodo ho capito che ce la potevo fare da sola..) ma l'Alprazolam lo assumo ancora.. 1 o 2 volte al giorno a seconda delle giornate (una decina di gocce)..
Ho un lavoro fisso da 5 anni, ma ultimamente subisco un leggero MOBBING da un collega.. Nulla di che, l'ho sempre mandato a quel paese e potrei farlo anche ora ma.. Non ho la forza per fare nulla, mi sento stanca, demotivata, vorrei cambiare completamente la mia vita, a partire dal mio lavoro.. Vorrei ricominciare tutto da capo, tornare piccina.. Ma purtroppo non si può, ed allora sto cercando di capire cosa mi potrebbe fare RINASCERE, o per lo meno aiutarmi a farlo..
Vivo ancora in famiglia, con i miei genitori ed una sorella più piccola, ho sempre sentito la competizione con lei.. La piu brava, la piu bella, la piu forte.. E' sempre stata lei.. Cresciuta viziata, capricciosa, egoista, (tutta colpa di mio padre..) ha sempre giudicato tutto e tutti ed io.. Sempre in un angolo e sempre meno autostima.. Ricordo che, quando nacque, iniziai ad avere dei TIC nervosi agli occhi (sbattevo le palpebre..) Lo so è un ricordo stupido, ma da quel ricordo ho iniziato a capire che la mia bassa autostima ha radici profonde..
In amore va molto male.. Ho avuto una storia importante a 18 anni, è durata circa un anno e mezzo, è finita per causa mia, non lo amavo più.. In quel momento mi sono sentita forte, decisa (io che di natura sono super insicura..).. Non ho pensato ai ragazzi per un bel pò, finchè non ho iniziato la fase STORIELLE E COTTARELLE VARIE, finite male.. Da ottobre 2006 ad ottobre 2007 ho avuto 3 storie brevi ma intense (le ultime 2 soprattutto..).. La prima è durata poco, lui è partito in quarta ma si è tirato indietro con il ritorno della sua ex.. Il secondo mi ha mollata da un giorno all'altro con un motivo stupidissimo (e si scopriì che si vede ancora con l'ex.. Se avesse avuto le p...e x dirmelo si sarebbero capite molto cose da subito, ed avrei sofferto meno..), infine l'ultimo l'ho lasciato io perché era una persona abbastanza violenta..
Ragazze, quanto mi manca l'amore..
Forse è solo malinconia.. Ma ho bisogno di come mi sentivo quando ero amata.. Ho bisogno di riempire il vuoto, di qualcosa che mi faccia uscire da questo tunnel senza via d'uscita..
In questo periodo avrei voglia solo di dormire tutto il giorno.. Piango sempre, non ce la faccio ad andare avanti così.. Cerco di farmi forza per mia mamma, che amo più della mia vita ma che, in questo periodo, sento molto distante..
Passano i giorni, i mesi, gli anni, ed io sono ancora qui.. Sola.. E inutile..
Siamo sicuri che non si muore di depressione???
Un bacio a tutti..
andrea
Innanzitutto benvenuta tra noi , come saprai già tu stessa il cammino e lungo e in salita , ma con un pò di buona volontà vedrai che presto starai meglio .
Qui siamo in tanti a soffrire del tuo solito problema , e bene o male con l'aiuto di tutti quasi sempre se ne esce fuori , quindi cara tigra rimboccati le maniche
e dacci sotto , vedrai che presto starai meglio ^_____^
Tigra83
QUOTE (andrea @ Mar 9 2008, 01:52 PM) *
Innanzitutto benvenuta tra noi , come saprai già tu stessa il cammino e lungo e in salita , ma con un pò di buona volontà vedrai che presto starai meglio .
Qui siamo in tanti a soffrire del tuo solito problema , e bene o male con l'aiuto di tutti quasi sempre se ne esce fuori , quindi cara tigra rimboccati le maniche
e dacci sotto , vedrai che presto starai meglio ^_____^

Grazie Andrea..
èPOCA
Ciao e benvenuta...sono poco presente per vari motivi ma tranquilla troverai parecchie persone che ti staranno vicine...di domenica sono tutti un pò latitanti ma da domani i benvenuti fioccheranno...
Enkidu
benvenuuutaaaaaa...se anche ttuuuuuuuuu...etc etc smile.gif laugh.gif
Marty
ciao tigra benvenuta....anch 'io ci sto poco ma volevo darti un abbraccio forte forte....insieme a noi ce la farai...un bacio marty
puledro1
Tigra, benvenuta smile.gif
Tigra83
Grazie a tutti ragazzi.. Che bella accoglienza!!!! laugh.gif
sele
ciao tigra benvenuta!

finalmente una tigrA, per il tigrOTTO m@d.
Tigra83
biggrin.gif Ma questo tigrotto è carino???? ahahahah tongue.gif
puledro1
Tigrotto è bellissimoooooooooooooooo biggrin.gif

Guarda, ti faccio vedere la sua foto, Clicca qui:

http://www.ilsolenellavita.com/forums/index.php?showuser=127
letizia
benvenuta tigra..................... dai il posto è quello giusto, le persone anche, vedrai che insieme, anche se è dura è più
facile............
Guest_Federica_*
QUOTE (letizia @ Mar 9 2008, 07:19 PM) *
benvenuta tigra..................... dai il posto è quello giusto, le persone anche, vedrai che insieme, anche se è dura è più
facile............

Ciao sono Federica, mi unisco agli altri per darti il benvenuto ! Non partecipo molto alle discussioni sul forum, però mi piace leggerle e soprattutto sapere così che gli altri ci sono ,sono lì pronti a darti una mano con un consiglio,o come adesso solo una parola di benvenuta! Fai onore al nome che ti sei scelta e per quanto puoi ,lotta contro quel maledetto stato d'animo che ogni tanto fà star male anche me.Ti sono vicina
Tigra83
QUOTE (puledro1 @ Mar 9 2008, 06:43 PM) *
Tigrotto è bellissimoooooooooooooooo biggrin.gif

Guarda, ti faccio vedere la sua foto, Clicca qui:

http://www.ilsolenellavita.com/forums/index.php?showuser=127

WOW!!!!! Eh già, è proprio bello.. ihihihihi.. biggrin.gif
Grazie x l'accoglienza!!!
M@D
Eccomi tongue.gif
Tigra83
QUOTE (M@D @ Mar 10 2008, 12:05 PM) *
Eccomi tongue.gif

Tigrotto ciao!!!! Ma quanto sei bono!!!!!! ohmy.gif
rosa for ever
ciao tigra 83, anch'io è da poco che sono iscritta, ma da quando ho esposto il mio problema agli altri mi sono sentita meglio, più forte e più fiduciosa in me. è vero la strada è tutta in salita e tante volte si cade, ma con un pò di forza e di volontà e con l'affetto di chi ci vuole bene si riesce a stare meglio. io non vedo l'ora che il mio fastidio alla testa scompaia in modo da accogliere il mio bambino con la giusta carica, prego dio ogni giorno e so che mi ascolta, nella mia vita più di una volta ne ho avuta la conferma. forza tigra ce la farai.....benvenuta
Tigra83
QUOTE (rosa for ever @ Mar 10 2008, 12:30 PM) *
ciao tigra 83, anch'io è da poco che sono iscritta, ma da quando ho esposto il mio problema agli altri mi sono sentita meglio, più forte e più fiduciosa in me. è vero la strada è tutta in salita e tante volte si cade, ma con un pò di forza e di volontà e con l'affetto di chi ci vuole bene si riesce a stare meglio. io non vedo l'ora che il mio fastidio alla testa scompaia in modo da accogliere il mio bambino con la giusta carica, prego dio ogni giorno e so che mi ascolta, nella mia vita più di una volta ne ho avuta la conferma. forza tigra ce la farai.....benvenuta

Grazie.. E tanti auguri per la gravidanza!!!!!!
L'ho letto ieri nel post che hai messo!!! smile.gif
Azzurrina
Ciao Tigra e anch'io ti do il benvenuto tongue.gif
Azzurrina
M@D
QUOTE (Tigra83 @ Mar 10 2008, 12:09 PM) *
Tigrotto ciao!!!! Ma quanto sei bono!!!!!! ohmy.gif

biggrin.gif
neva
ciao tigra
simona76
QUOTE (Enkidu @ Mar 9 2008, 03:27 PM) *
benvenuuutaaaaaa...se anche ttuuuuuuuuu...etc etc smile.gif laugh.gif

ciao sono simona 76 anchio sono nuova e sono nella tua stessa situazione,io dopo mesi che non prendevo piu' nulla ci sono cascata ancora non so se e dovuto allo stress o a che cosa ma quando mi viene l'ansia mi sento morire e sto perdendo anche peso ,lo stomaco piano piano si sta chiudendo il mio unico pensiero e mio figlio di 7 anni gli stessi anni che io soffro d'ansia
simonetta
ciao simona ..benvenuta tra noi
sele
QUOTE (simona76 @ Jul 2 2008, 02:34 PM) *
ciao sono simona 76 anchio sono nuova e sono nella tua stessa situazione,io dopo mesi che non prendevo piu' nulla ci sono cascata ancora non so se e dovuto allo stress o a che cosa ma quando mi viene l'ansia mi sento morire e sto perdendo anche peso ,lo stomaco piano piano si sta chiudendo il mio unico pensiero e mio figlio di 7 anni gli stessi anni che io soffro d'ansia

ciao simona, siamo qui. ogni tanto c'è della nebbia...ma ci percepiamo al largo della nostra solitudine.
Tigra83
sad.gif Non ce la faccio.. Non ce la faccio.. Non ce la faccio!!!!!!!
simonetta
QUOTE (Tigra83 @ Aug 2 2008, 06:44 PM) *
sad.gif Non ce la faccio.. Non ce la faccio.. Non ce la faccio!!!!!!!

che succede tigra?
Tigra83
Non so che mi succede, pensavo di avere raggiunto una stabilità emotiva, ed invece crollo di nuovo..
Sono sola, senza amici, senza l'amore e senza nessuno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.