Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per pully
Ilsolenellavita > Gestione > Arrivare Nelsole
foglia
com'è andata la maratona, pully?????
puledro1
Tesorinooooooooooooo FOG smile.gif

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa

C'ho messo 5 ore e 38 minutiiiiiiiiiiiii. Una sfacchinata micidiale ma bellissimooooooooooooo. Ho avuto una crisi terribile dal 32° km non tanto dal punto di vista fisico ma mentale... Pensavo di non farcela, solo il pensiero di dover fare altri 10 KM... Poi mi sono detta "oh al massimo ti fermi" ed ho continuatooooooo.
Però che bello arrivare al traguardo... Ad un certo punto, c'avevo le visioni mistiche ahahahhahahaha Le allucinazioni hahhahaaahh
Lungo il percorso c'erano delle figure chiamate: "ASSISTENTI PSICOLOGICI" che ti incitavano a continuare hahhahaha ad uno che mi diceva DAI MANCA POCO c'è mancato poco che non lo mandassi affanculo ahahahhahaahh E STA ZITTO e che palle... Pure pe' corre ce vo' l'assistente psicologicooooo ahahahahha

Bacio Fogggggggggggggggggggggggggggggg laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
sele
QUOTE (puledro1 @ Mar 17 2008, 08:16 PM) *
Tesorinooooooooooooo FOG smile.gif

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa

C'ho messo 5 ore e 38 minutiiiiiiiiiiiii. Una sfacchinata micidiale ma bellissimooooooooooooo. Ho avuto una crisi terribile dal 32° km non tanto dal punto di vista fisico ma mentale... Pensavo di non farcela, solo il pensiero di dover fare altri 10 KM... Poi mi sono detta "oh al massimo ti fermi" ed ho continuatooooooo.
Però che bello arrivare al traguardo... Ad un certo punto, c'avevo le visioni mistiche ahahahhahahaha Le allucinazioni hahhahaaahh
Lungo il percorso c'erano delle figure chiamate: "ASSISTENTI PSICOLOGICI" che ti incitavano a continuare hahhahaha ad uno che mi diceva DAI MANCA POCO c'è mancato poco che non lo mandassi affanculo ahahahhahaahh E STA ZITTO e che palle... Pure pe' corre ce vo' l'assistente psicologicooooo ahahahahha

Bacio Fogggggggggggggggggggggggggggggg laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

forza pul! puF puF puL...
foglia
pully, ti ho vista sai con quella mantellina tutta d'oro.....
padrona di non credere, ma sono andata in giro per roma nel pomeriggio e ogni ragazza alta, gambe lunghe, capelli lunghi, chiamavo: simonaaaaaaaaa??????
micione sbuffava: ciai l'allucinazioni..è una mania sta simona...la vedi dappertutto...ma chi è????
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
QUOTE (foglia @ Mar 17 2008, 09:43 PM) *
padrona di non credere, ma sono andata in giro per roma nel pomeriggio e ogni ragazza alta, gambe lunghe, capelli lunghi, chiamavo: simonaaaaaaaaa??????
micione sbuffava: ciai l'allucinazioni..è una mania sta simona...la vedi dappertutto...ma chi è????

la nostra pul... pul, ti ricordi quella bellissima pasquetta... io tu e silvietta... il mondo "esterno", esiste come un attore sul palco: sta li...lì... ma è un'altra cosa.
pul, quante belle anime insieme a noi...

cara amica mia...

sele
puledro1
QUOTE (foglia @ Mar 17 2008, 09:43 PM) *

Ma veramente Fog??? rolleyes.gif
ahahhahahah Troppo bello, mi hai fatto ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io ero vestita... Mica tanto ahahhahah Co' salopette nera e cappelleto Nike Biancooooooooooooooooo tongue.gif
E poi mica so' tanto altaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahahah 1,63 di tappaggineeeeeeeeeeeeeeeee ahahahha

Micione avrà detto, mi moje s'è rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahahaha

Senti Fog, ci dobbiamo andare a mangiare una pizza insieme anche con Marty, Epo e Que... Mi piacerebbe tantoooooooooooooooooooooooooo

Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
puledro1
QUOTE (sele @ Mar 17 2008, 10:06 PM) *
la nostra pul... pul, ti ricordi quella bellissima pasquetta... io tu e silvietta... il mondo "esterno", esiste come un attore sul palco: sta li...lì... ma è un'altra cosa.
pul, quante belle anime insieme a noi...

cara amica mia...

sele

Siiiiiiiiiiiiii Selacciooooo, me la ricordo benissimo e con molto molto piacereeeeeeeeeeeeeeee
Quanto siamo stati bene, bello bello e bello.
E poi mi ricordo quella sera nel giardino di casa mia con Sab, te ed il Tigrotto beddo...
Te la ricordi???

Che bei momenti

Baciaccio sulla linguaccia Selacciooooooooooooooo
foglia
salopette nera e cappelleto Nike Biancooooooooooooooooo

ah ecco, mi hai sviato...io cercavo una ragazza col cappelletto di natale rosso e il pon pon bianco...per forza che non ti trovo!!!!!!!!
prox volta: garofano all'occhiello, giornale arrotolato sotto al braccio e occhiali neri, please. davanti a coin laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sele
QUOTE (puledro1 @ Mar 18 2008, 08:53 AM) *
Siiiiiiiiiiiiii Selacciooooo, me la ricordo benissimo e con molto molto piacereeeeeeeeeeeeeeee
Quanto siamo stati bene, bello bello e bello.
E poi mi ricordo quella sera nel giardino di casa mia con Sab, te ed il Tigrotto beddo...
Te la ricordi???

Che bei momenti

Baciaccio sulla linguaccia Selacciooooooooooooooo

sî pul...il tigrotto dormiva sul divano...ogni tanto emetteva lamenti, pur avendo sulle labbra un sorriso dolce. sab, stava dipingendo... in quel taglio di luce.
la notte, si manifestÒ con quei miti aliti di vento...messaggeri.

sele
puledro1
QUOTE (foglia @ Mar 18 2008, 05:56 PM) *
ah ecco, mi hai sviato...io cercavo una ragazza col cappelletto di natale rosso e il pon pon bianco...per forza che non ti trovo!!!!!!!!
prox volta: garofano all'occhiello, giornale arrotolato sotto al braccio e occhiali neri, please. davanti a coin laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ok, se beccamo alla prox maratona davanti a Coin... ahahahhahahahahahhaha

A fog, qui stamo proprio a da' i numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
puledro1
QUOTE (sele @ Mar 18 2008, 08:52 PM) *
sî pul...il tigrotto dormiva sul divano...ogni tanto emetteva lamenti, pur avendo sulle labbra un sorriso dolce. sab, stava dipingendo... in quel taglio di luce.
la notte, si manifestÒ con quei miti aliti di vento...messaggeri.

sele

L'unico momento in cui er tigrotto non ULULAVA...
J'avevamo dato 'na botta in testa e dormiva beaoto sur divanoooooooooooooooooooo

Sab dipingeva i sui quadri. Usava pennelli fatti cor perlo del tigrotto che dormiva...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.