Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OK IL DAP è BRUTTO MA SI VIVE MALE, NN è CHE NN SI VIVE PIù
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
Pagine: 1, 2
Cymorill
vorrei portarvi questo spunto di riflessione. si, lo so, il dap è una brutta bestia. complica la vita, da privazioni, costa fatica. è un peso. ma si è come la cistite. si vive male. ma nn è che nn si viva piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!

esiste il lexotan.. suvvia suvvia. si vive, si veve lo stesso.con più fatica ma si può far tutto.

nn è una prigione. quella ce la costruiamo noi. abbiamo il pretesto giusto per fuggire in un cantuccio nero e chi se lo fa scappare ?
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 18 2008, 05:22 PM) *
vorrei portarvi questo spunto di riflessione. si, lo so, il dap è una brutta bestia. complica la vita, da privazioni, costa fatica. è un peso. ma si è come la cistite. si vive male. ma nn è che nn si viva piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!

esiste il lexotan.. suvvia suvvia. si vive, si veve lo stesso.con più fatica ma si può far tutto.

nn è una prigione. quella ce la costruiamo noi. abbiamo il pretesto giusto per fuggire in un cantuccio nero e chi se lo fa scappare ?

Una prigione ce la si costruisce...
quando si fà del male ad una persona e lo si nasconde a se stessi simulando finti attacchi da parte di terzi
quando si usano le persone e si cerca a tutti i costi di stare al centro dell'attenzione
quando non siamo indulgenti nei nostri confronti e di conseguenza nei confronti degli altri
quando si giudicano perentoriamente gli altri con estrema presunzione
quando non ci si impegna per portare a termine i propri progetti
quando non si amano e gli altri e nel proprio egoismi si imputano simili comportamenti agli altri
quando non si ha il coraggio di amare
quando si fà la vittima a tutti i costi
quando si buttano le giornate inevece di fare il proprio dovere perchè c'è mamma e papà ed un orda di fanatici pubescenti eunuchi accondiscendenti ed inebetiti da un culone di 200 kg

...esiste il lexotan si, però esiste anche l'umiltà ;-)
neva
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 07:30 AM) *
Una prigione ce la si costruisce...
quando si fà del male ad una persona e lo si nasconde a se stessi simulando finti attacchi da parte di terzi
quando si usano le persone e si cerca a tutti i costi di stare al centro dell'attenzione
quando non siamo indulgenti nei nostri confronti e di conseguenza nei confronti degli altri
quando si giudicano perentoriamente gli altri con estrema presunzione
quando non ci si impegna per portare a termine i propri progetti
quando non si amano e gli altri e nel proprio egoismi si imputano simili comportamenti agli altri
quando non si ha il coraggio di amare
quando si fà la vittima a tutti i costi
quando si buttano le giornate inevece di fare il proprio dovere perchè c'è mamma e papà ed un orda di fanatici pubescenti eunuchi accondiscendenti ed inebetiti da un culone di 200 kg

...esiste il lexotan si, però esiste anche l'umiltà ;-)

Lacan diceva che la depressione è la vigliaccheria dell'anima (inoltre aggiungo io fa arricchire enormemente le case farmaceutiche)
querelle
QUOTE (neva @ Mar 19 2008, 09:16 AM) *
Lacan diceva che la depressione è la vigliaccheria dell'anima (inoltre aggiungo io fa arricchire enormemente le case farmaceutiche)

E diceva bene Locan...però vedi Neva, le persone in questione non si possono nemmeno permettere il lusso sfrenato di essere depresse o di avere un attacco di panico perchè vivono in un totale ed inconsapevole meccanismo di automistificazione. Mentono a se stesse (ed ovviamente di conseguenza agli altri) "non" sapendo di mentire.
Io quelle persone non le definisco depresse, ma PSEUDO.
Sarebbero i principi e le pricipessine sul pisello intente solo ad inseguire la fierezza che deriva dall'auto suggestione.
neva
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 09:37 AM) *
E diceva bene Locan...però vedi Neva, le persone in questione non si possono nemmeno permettere il lusso sfrenato di essere depresse o di avere un attacco di panico perchè vivono in un totale ed inconsapevole meccanismo di automistificazione. Mentono a se stesse (ed ovviamente di conseguenza agli altri) "non" sapendo di mentire.
Io quelle persone non le definisco depresse, ma PSEUDO.
Sarebbero i principi e le pricipessine sul pisello intente solo ad inseguire la fierezza che deriva dall'auto suggestione.

mi fa piacere la tua risposta, querelle, perché sai io avuto una madre "depressa" per tutta la sua vita, ne potrei quasi scrivere un trattato. giustamente si rifugiano nell'inconsapevolezza del dolore che procurano agli altri con la loro apparente "assenza. si deresponsabilizzano insomma da ogni "faccenda" umana e sociale.
querelle
QUOTE (neva @ Mar 19 2008, 10:18 AM) *
mi fa piacere la tua risposta, querelle, perché sai io avuto una madre "depressa" per tutta la sua vita, ne potrei quasi scrivere un trattato. giustamente si rifugiano nell'inconsapevolezza del dolore che procurano agli altri con la loro apparente "assenza. si deresponsabilizzano insomma da ogni "faccenda" umana e sociale.

Non ti farà certo piacere, però idem mia madre...

Un abbraccio wink.gif
neva
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 10:25 AM) *
Non ti farà certo piacere, però idem mia madre...

Un abbraccio ;)

io dco che è una buona "batosta", una vaccinazione a vita.

un abbraccio a te e buona giornata
azzurra
Querelle...e lo chiedo con interesse e non provocatoriamente: ma secondo te i non pseudo depressi, esistono?
azzurra
ps: dopo vorrei dire quello che penso io, ma prima aspetot la tua risposta:)
querelle
QUOTE (azzurra @ Mar 19 2008, 10:41 AM) *
Querelle...e lo chiedo con interesse e non provocatoriamente: ma secondo te i non pseudo depressi, esistono?

Per me esiste la sofferenza psicologica...però esiste anche chi la "simula"...si autoconvince a comando di stare male.
Chi decide di attraversare "completamente" la sofferenza di cui parlo io, non se ne lamenta...anzi la vede come una risorsa; non un qualcosa da fuggire ad ogni costo (vedi psicoterapia e/o medicine).
Io quel silenzio dentro di me lo trovo e lo cerco da quando sono nato, è il mio destiono. Nel senso classico...edipico.
Sono fatto strutturalmente così e di fondo ho la consapevolezza che i tentativi di fuga da me sono inutili.
Indago nella mia totale assenza...per fare questo devo morire ogni istante al mio passato psicologico, a tutto quello che sò a riguardo di qualcosa. Non è una scelta ripeto...pur consapevole di tutti i meccanismi di controllo ed di autonservazione che la mia mente attua per perpetuare se stessa nel tempo psicologico.
Non sò se sono stato esudiente?
querelle
In altre parole, secondo me quello di cui parlano le principesse è la sola consapevolezza di stare a fuggire. Stare un solo istante a contatto diretto con qualsiasi cosa è un lusso sfrenato che solo pochi eletti possono permettersi.
Aymar
QUOTE (neva @ Mar 19 2008, 10:18 AM) *
si rifugiano nell'inconsapevolezza del dolore che procurano agli altri

Beh... nel dubbio se, di caso in caso, siamo di fronte a una depressione "vera" o "pseudo"...
Parlavate anche di umiltà, fra le altre cose.
E anche l'umiltà degli "altri" che hanno a che fare con chi sta male (motivatamente o meno) potrebbe essere messa in discussione.
No?
azzurra
sì..credo di sì.
Dunque, io in parte la penso come te. Abbi pazienza se comincio da "c'era una volta", ma noi vecchi siamo così...Io a 6 anni ero matta come un cavallo: e non nel senso poetico e fantasioso del termine. Ma la mia era una famiglia come allora ce n'erano tante ed alla cosa non ha mai badato nessuno, "è bizzarra", dicevano. Così sono cresciuta con l'idea che bisogna reagire, rimboccarsi le maniche e reagire. E ti dirò, ha funzionato. Ho avuto una vita normale, studio, lavoro, famiglia, figlio, casa così pulita da sembrare una sala operatoria, compleanni del figlio con 25 invitati, tutto regolare. In un certo senso "il resto" è rimasto dentro di me, la mia cifra la chiamo io, che riguardava solo me. Non ho mai chiamato doc il doc, un po' perchè non sapevo si chiamasse così, un po' perchè era, come dici tu se non ho capito mle, il mio destino, la mia cifra appunto. Non mi è mai passato per la testa di curarlo..Qundo ho iniziato ad andare da una psichiatra ed a prendere psicofarmaci, la mia paura più grande era che mi "guarisse" il doc, capisci?
Quindi? dirai tu. Quindi non lo so. Capisco quello che dici, e che dice Cym, l'ho capito per 40 anni. Ma so anche che si può arrivare ad un punto in cui non sei più capace di..non so che termine usare. Controllare te stessa? quella parte di te? Ok, uno potrebbe essere coerente ed andare fino in fondo: l'ho preso in considerazione. Ma qui entrano in gioco le priorità di ognuno di noi, insindacabili. Come individuale e insindacabile è il punto di rottura, di raggelamento.
..ed io sono riuscita a spiegarmi?smile.gif
querelle
QUOTE (azzurra @ Mar 19 2008, 11:08 AM) *
sì..credo di sì.
Dunque, io in parte la penso come te. Abbi pazienza se comincio da "c'era una volta", ma noi vecchi siamo così...Io a 6 anni ero matta come un cavallo: e non nel senso poetico e fantasioso del termine. Ma la mia era una famiglia come allora ce n'erano tante ed alla cosa non ha mai badato nessuno, "è bizzarra", dicevano. Così sono cresciuta con l'idea che bisogna reagire, rimboccarsi le maniche e reagire. E ti dirò, ha funzionato. Ho avuto una vita normale, studio, lavoro, famiglia, figlio, casa così pulita da sembrare una sala operatoria, compleanni del figlio con 25 invitati, tutto regolare. In un certo senso "il resto" è rimasto dentro di me, la mia cifra la chiamo io, che riguardava solo me. Non ho mai chiamato doc il doc, un po' perchè non sapevo si chiamasse così, un po' perchè era, come dici tu se non ho capito mle, il mio destino, la mia cifra appunto. Non mi è mai passato per la testa di curarlo..Qundo ho iniziato ad andare da una psichiatra ed a prendere psicofarmaci, la mia paura più grande era che mi "guarisse" il doc, capisci?
Quindi? dirai tu. Quindi non lo so. Capisco quello che dici, e che dice Cym, l'ho capito per 40 anni. Ma so anche che si può arrivare ad un punto in cui non sei più capace di..non so che termine usare. Controllare te stessa? quella parte di te? Ok, uno potrebbe essere coerente ed andare fino in fondo: l'ho preso in considerazione. Ma qui entrano in gioco le priorità di ognuno di noi, insindacabili. Come individuale e insindacabile è il punto di rottura, di raggelamento.
..ed io sono riuscita a spiegarmi?smile.gif

Ti rispondo dicendoti cosa mi hai trasmesso...lo stupore narcisistico che si prova la prima volta dinanzi la consapevolezza di essere mortali.
La sai lunga....anzi, la sapete lunga azzurre mie care.
Vi adoro e nella mia alcova sicura ci sarà sempre posto per ognuna di voi; sò che ognuna ha pieno diritto di illuminare questo mondo tenebroso e mediocre ;-)
Cymorill
QUOTE (Aymar @ Mar 19 2008, 11:05 AM) *
Beh... nel dubbio se, di caso in caso, siamo di fronte a una depressione "vera" o "pseudo"...
Parlavate anche di umiltà, fra le altre cose.
E anche l'umiltà degli "altri" che hanno a che fare con chi sta male (motivatamente o meno) potrebbe essere messa in discussione.
No?
neva
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 10:54 AM) *
Per me esiste la sofferenza psicologica...però esiste anche chi la "simula"...si autoconvince a comando di stare male.
Chi decide di attraversare "completamente" la sofferenza di cui parlo io, non se ne lamenta...anzi la vede come una risorsa; non un qualcosa da fuggire ad ogni costo (vedi psicoterapia e/o medicine).
Io quel silenzio dentro di me lo trovo e lo cerco da quando sono nato, è il mio destiono. Nel senso classico...edipico.
Sono fatto strutturalmente così e di fondo ho la consapevolezza che i tentativi di fuga da me sono inutili.
Indago nella mia totale assenza...per fare questo devo morire ogni istante al mio passato psicologico, a tutto quello che sò a riguardo di qualcosa. Non è una scelta ripeto...pur consapevole di tutti i meccanismi di controllo ed di autonservazione che la mia mente attua per perpetuare se stessa nel tempo psicologico.
Non sò se sono stato esudiente?

è così una risorsa incontornabile, ed è importante conoscere se stessi in ogni fase attraversata che essa sia attiva o passiva solo così si può diventare profondamente produttivi verso di sé e verso gli altri.
querelle
Con chi STA' male...appunto.
Leggi bene, non è il tuo caso lady giudizi.
Aymar
Scusami cymorill, sono un po' tonto... mi spieghi perché hai evidenziato quella mia frase? smile.gif
Perché eri d'accordo?
querelle
VAI VAI DA AIAZZONE VAI...TANTI MOBILI TROVERAI...

VAI VAI IN CARROZZELLA...MA MAI A TERRA...MA MAI A TERRA

CCCP

http://www.youtube.com/watch?v=MysLknjxlRY
puledro1
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 11:38 AM) *
VAI VAI DA AIAZZONE VAI...TANTI MOBILI TROVERAI...

VAI VAI IN CARROZZELLA...MA MAI A TERRA...MA MAI A TERRA

CCCP

http://www.youtube.com/watch?v=MysLknjxlRY

blink.gif blink.gif blink.gif

Che vuol di' ???
neva
comunque le lamentele sono il frutto del ricatto affettivo, dell'ego più forte di ogni cosa, non so, ho sempre mantenuto un concetto fondamentale dopo aver sperimentato qualche delusione affettiva, cioè, che non si può costringere gli altri ad amarci, proprio perché "amare", significa non dover chiedere.
emi
Tempo fa, credo molto tempo fa, parlai del dap come opportunità, giuro che lo feci, e penso che Azzu ancora abbia qualche ricordo in merito :) però la pensavo davvero così, oggi molto meno direi. In quel periodo però, guarda te, stavo bene, mi ero confezionata la mia dieta personale di xanax e stavo cercando di realizzare una cosa a cui tenevo da anni, ero...come si può esprimere?...ero egoisticamente cretina. Ero arrivata a star bene io? E perchè mai gli altri non dovevano farcela? Prendevo lo xanax io e funzionava, perchè mai gli altri non dovevano prenderlo e farlo funzionare?
Oggi, che non è che stia poi così bene, dico che il mio dap c'è perchè...e chi lo sa, perchè avrò avuto un'infanzia così, perchè quel giorno la maestra mi ha sgridato davanti alla classe, perchè i miei neuroni sono dei maleducati, non lo so perchè ce l'ho, se lo chiedessi a dieci 'esperti' mi darebbero dieci risposte diverse, so solo che ce l'ho e che me lo tengo, ma non perchè io non voglia reagire voglia rintanarmi voglia evitare e stia bene nel mio angolo deresponsabilizzato, ma semplicemente perchè soffro di attacchi di panico. E non riesco più a dire ad una persona che soffre di dap che da questo 'essere speciali' si deve cogliere l'opportunità per crescere per migliorare per risolvere...le belle balle! :) se stai male stai male, non ci sono opportunità, c'è solo il conviverci al meglio quando ci si riesce e il tutelarsene quando invece non ci si riesce. E parlo di panico, nemmeno mi avventuro nella depressione.

evabbè dai, e che sarà mai, è solo un attacchino di panichino... me/tristezzonissima

(:P)
Cymorill
QUOTE (azzurra @ Mar 19 2008, 11:08 AM) *
sì..credo di sì.
Dunque, io in parte la penso come te. Abbi pazienza se comincio da "c'era una volta", ma noi vecchi siamo così...Io a 6 anni ero matta come un cavallo: e non nel senso poetico e fantasioso del termine. Ma la mia era una famiglia come allora ce n'erano tante ed alla cosa non ha mai badato nessuno, "è bizzarra", dicevano. Così sono cresciuta con l'idea che bisogna reagire, rimboccarsi le maniche e reagire. E ti dirò, ha funzionato. Ho avuto una vita normale, studio, lavoro, famiglia, figlio, casa così pulita da sembrare una sala operatoria, compleanni del figlio con 25 invitati, tutto regolare. In un certo senso "il resto" è rimasto dentro di me, la mia cifra la chiamo io, che riguardava solo me. Non ho mai chiamato doc il doc, un po' perchè non sapevo si chiamasse così, un po' perchè era, come dici tu se non ho capito mle, il mio destino, la mia cifra appunto. Non mi è mai passato per la testa di curarlo..Qundo ho iniziato ad andare da una psichiatra ed a prendere psicofarmaci, la mia paura più grande era che mi "guarisse" il doc, capisci? Quindi? dirai tu. Quindi non lo so. Capisco quello che dici, e che dice Cym, l'ho capito per 40 anni. Ma so anche che si può arrivare ad un punto in cui non sei più capace di..non so che termine usare. Controllare te stessa? quella parte di te? Ok, uno potrebbe essere coerente ed andare fino in fondo: l'ho preso in considerazione. Ma qui entrano in gioco le priorità di ognuno di noi, insindacabili. Come individuale e insindacabile è il punto di rottura, di raggelamento. ..ed io sono riuscita a spiegarmi?smile.gif

oh azzu cara, nn unire ciò che ho detto io cn ciò ch e ha detto querelle. io nn ho parlato ne di finzione ne di suberbia, ne di pseudo, ne di principesse, ne di egoismo, ne
di nulla del genere. assolutamente no ! mi tolgo totalmente da ciò che ha scritto querelle.

prima ripeto cosa ho detto io, poi ti dico cosa penso io sul dap ( si sta parlando di dap e nn di dep) e poi cosa penso io del discorso arraffato sullo speudo.

1) secondo me il dap è effettivamente debilitante. e nn siamo noi stesi a debilitarci, ma la nostra ansia, la nostra paura, la nostra agitazione, insicurezza, timore il nostro panico incontrollabile, la tachicardia, il sudore freddo, le allucinazioni la deformazione dello spazio e del tempo, la deformazione sensoriale, le paresi da attacco di panico, gli sbalzi di pressione. sono cose fisiche , effettive. reali, pratiche. che fanno male. debilitano. impediscono una vita normale, me nn sono invalidanti. debilitati ma nn invalidati. esistono i calmanti per le fasi acute. per vivere, per condurre una vita nn condizionata. una vita non diversa da quella che avresti vissuto senza dap.

2)io penso che il dap vada ascoltato. è un segnale nostro. è parte di noi come quando ci fa male l orecchio perchè abbiamo l utite. c'è ed esiste e inventato o meno è un problema , un problema della mente. se la mente ha un problema tale cn se stessa da andare nel penico io ritengo sia meritevole di attenzione. noi abbiamo paura. quindi c'è un allarme.. il fatto è che l allarme nn è per qualcosa che è al id fuori di noi, ma è al di dentro. sei a un convegno ad esempio e la folla comincia a farti soffocare, arriva l ansia. quello nn è il sintomo di un pericolo esterno ma interno. la paura di perdersi, di confondersi, di venire schiacciati.... e chissà poi quali altri echi di paure più profonde, echi che sn ricordi che li nn centrano nulla. allora bisogna fare dei gran respiri. dare attenzione a se stessi e valutare se ce le si fa a rimanere al convegno. prima di svenire. e magari prendere quel benedetto lexotan. perchè saremo pur in grado di capire che un convegno nn può farci realmente del male?.. io vi parlo per esperienza mia. nn mi permetterei mai su un tema così delicato di parlare a vanvera.

3)credo che qualsiasi cosa nell uomo sia il risultato di una elaborazione mentale, che un abbiamo bisogno di una alibi per tutto per ogni cosa, dobbiamo sentirci unici no?speciali, id far qualcosa di utile per il mondo, di essere bravi uomini.. etc etc.. e allora nell amore e nel tutto ci incasiniamo tra pulsioni animale, morali, etiche artificiose, e dialoghi infiniti con noi stessi che spesso fioriscono in un delirio cn se stessi e un chiusura cn il resto o viceversa. la mancanza d umilità fa parte dell uomo e meno male. meno male perchè io amo l ambizione e la curiosità. cmq ritengo che ogni cosa anche la più criticabile, se crea un disagio è perchè è un disagio. della persona, e è presente effettivamente.
non ho mai sentito un depresso contento di essere depresso ne una madre contenta di essere un peso per il figlio, nn ho mai visto un ansioso soddisfatto di essere guardato male e di essere un problema per gli altri membri della famiglia. nn ho mai visto nessuno essere compiaciuto di suscitare pena. si sta male. veramente. male. solo che certamente quella persona nella sua condizione ha trovato un equilibrio che gli permette di stare meglio di come starebbe. certo. perchè ogni uomo sta nel modo che più gli conviene ed è una legge naturale. ma la sua alternativa peggiore noi probabilmente nn la riusciamo a vedere, riusciamo a vedere altre alternative, magari migliori del suo malessere, ma nn siamo la sua testa. abbiamo infatti la nostra. siamo altre persone.

4) ho conosciuto invece perone che nn avendo nulla ma nulla ma nulla , erano solo uncamente SOLI. soli ..e disadattati in qualche modo.. questa gente cerca i diversi, cerca gli altri soli. i soli cercano i soli , solamente che ci sono vari motivi per sentirsi soli. questa gente sola è tale perchè è cattiva, nn ha la concezione del volere bene ma pensa di averla e cerca amici.. compagni.. cerca i matti. ma poi con cinica logica, inquietante freddezza smonta tutta la loro pazzia per ricondurla alla normalità. deve convincere quei pazzi che son normali, che sn sani. sani come lui. che sono come lui. così lui sarà come loro e nn sarà più solo. ogni uomo vuole rendere gli altri uguali a lui.

io amo le persone buone , le brave persone che amano e ascoltano gli altri per come sono.e si comportano con gli altri per come sono e che vedono e percepiscono gli altri per cose gli altri sono e nn per come sono loro stessi. è vero che siamo tanti piccoli specchietti cn le gambe, ma fino ad un certo punto. è vero infatti anche che ognuno di noi si sente lo specchio originale e ha diritto alal sua sentita originalità tongue.gif
Cymorill
QUOTE (emi @ Mar 19 2008, 12:11 PM) *
Tempo fa, credo molto tempo fa, parlai del dap come opportunità, giuro che lo feci, e penso che Azzu ancora abbia qualche ricordo in merito smile.gif però la pensavo davvero così, oggi molto meno direi. In quel periodo però, guarda te, stavo bene, mi ero confezionata la mia dieta personale di xanax e stavo cercando di realizzare una cosa a cui tenevo da anni, ero...come si può esprimere?...ero egoisticamente cretina. Ero arrivata a star bene io? E perchè mai gli altri non dovevano farcela? Prendevo lo xanax io e funzionava, perchè mai gli altri non dovevano prenderlo e farlo funzionare?
Oggi, che non è che stia poi così bene, dico che il mio dap c'è perchè...e chi lo sa, perchè avrò avuto un'infanzia così, perchè quel giorno la maestra mi ha sgridato davanti alla classe, perchè i miei neuroni sono dei maleducati, non lo so perchè ce l'ho, se lo chiedessi a dieci 'esperti' mi darebbero dieci risposte diverse, so solo che ce l'ho e che me lo tengo, ma non perchè io non voglia reagire voglia rintanarmi voglia evitare e stia bene nel mio angolo deresponsabilizzato, ma semplicemente perchè soffro di attacchi di panico. E non riesco più a dire ad una persona che soffre di dap che da questo 'essere speciali' si deve cogliere l'opportunità per crescere per migliorare per risolvere...le belle balle! smile.gif se stai male stai male, non ci sono opportunità, c'è solo il conviverci al meglio quando ci si riesce e il tutelarsene quando invece non ci si riesce. E parlo di panico, nemmeno mi avventuro nella depressione.

evabbè dai, e che sarà mai, è solo un attacchino di panichino... me/tristezzonissima

(tongue.gif)

è vero c'è. nn è bello averlo e nn lo si desidera .. ma per quanto sia castrante nn può impedirti di vivere esattamente come vivresti senza. credimi emi. se vuoi fare una cosa, la fai. prendi lo xanax e la fai. o nn prendi lo xanax ma la fai lo tesso cn tanto di panico incorporato. se vuoi vivere vivi. se vuoi andare in montagna cn la cistite ci vai lo stesso, e poi magari ti diverti talmente tanto che ti dimentichi che c hai la cistite. mi è capitato.. O_O e si.. pure le cose fisiche si possono dimenticare tongue.gif

la prigione nn è il dap. il dap fa parte di te e se si riesce a guarire cn una bella psicoanalisi è meglio altrimenti almeno di hai provato. la prigione invece è dire io nn faccio questo per il dap, io mi restringo le opportunità per il dap e blablabla.. allora si ..
e il dap nn ne ha colpa

va tutto messo sulla famosa bilancina. è più il guadagno nell andare li o la perdita ?. il dap mi farebbe soffrire più di quanto mi divertirei? allora è meglio che sto a casa , ma nn per il dap , ma perchè già di mio nn ci tengo ad andare e nn mi va e già di mio è una cosa ch eun po mi fa soffrire. smile.gif mi seguite?.
anzi paradossalmente da quel punto di vista li il dap è un ottimo ago della bilancia.
Aymar
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 12:15 PM) *
4) ho conosciuto invece perone che nn avendo nulla ma nulla ma nulla , erano solo uncamente SOLI. soli ..e disadattati in qualche modo.. questa gente cerca i diversi, cerca gli altri soli. i soli cercano i soli , solamente che ci sono vari motivi per sentirsi soli. questa gente sola è tale perchè è cattiva, nn ha la concezione del volere bene ma pensa di averla e cerca amici.. compagni.. cerca i matti. ma poi con cinica logica, inquietante freddezza smonta tutta la loro pazzia per ricondurla alla normalità. deve convincere quei pazzi che son normali, che sn sani. sani come lui. che sono come lui. così lui sarà come loro e nn sarà più solo. ogni uomo vuole rendere gli altri uguali a lui.

Ecco, vedi, per esempio...
io sono uno di quelli (credo) che "non hanno nulla"; nel senso non sono e non mi sento afflitto da particolari disturbi o malesseri etc.
Però ho spesso questo dubbio, che la mia solitudine sia imputabile alla mia cattiveria di fondo, alla mia inadattabilità, alle mie invidie, ai miei malumori.
Boh, è un casino. blink.gif
Cymorill
QUOTE (Aymar @ Mar 19 2008, 12:43 PM) *
Ecco, vedi, per esempio...
io sono uno di quelli (credo) che "non hanno nulla"; nel senso non sono e non mi sento afflitto da particolari disturbi o malesseri etc.
Però ho spesso questo dubbio, che la mia solitudine sia imputabile alla mia cattiveria di fondo, alla mia inadattabilità, alle mie invidie, ai miei malumori.
Boh, è un casino. blink.gif

ohiboh.
spe chr ti rispondo. n attimo ch evolevo aggiungere una cosuccia.

volevo dire che avere nulla o avere una malattia nn è esattamente esprimibile in questi termini per il dap e la dep parlando converando scorrevolmente viene comodo per convenzione usare queste parole ma prese singolamrnte incontrano il mio scetticismo. io credo che ogni uomo abbia i suoi porbemi ch eè normale averli perchè è un uomo. e che quindi di per se nn manco tanto dei problemi, ma è emplicemtne che esiste. e ragiona un attimo. ma anche se nn raginase per nulla avrebbe lo stesso delle probelmatiche da affrontare o fuggire.

però in alcune persone si è riscontrato un modo comune di manifestare e dar voce a questo disagio. per alcuni è il dap atri la dep altri il bipolarismo .. o cose più gravi.. dipende dal soggetto dlala mabiente , dai trascorsi.. etc etc..dicimao ch eio ritengo tutt el malattie psicologich come eruzioni cutaneee.. per le malattie psicotiche invece il disocros è effettivamente diverso perchè entrnao in gioco fattori fisici predominanti, ci sono anche fattori fisici nell psicologiche ma sn congegunti, nelle psicotiche sn spesso causali.. ma è un dicorso un po lungo. duqneu tornando in tema dico che il disrturbo da ansia e panico è la manifestazione di un interferenza . e che come tale va prea più che in considerazine e spesso è una fortuna perchè parla per noi.. sapete quelel vocine interiroir ch edicno hei attwenta? ecco il dap urla. certo il dap urla un po troppo e troppo spesso. e qui sta a noi cercare di capirlo di capirci, di regolarci.. di riconoscere gli allarmi sensati e insensati. cosa vuo dire sensati? con sensati intendo che ci diano un modo per risolvere la situazione. se siamo si una nave in mezzo ala mare e ci viene il dap e vogliamo tornare a terra a poco senso.. nn è possibile tornare a terra. meglio farselo paare. ma se viene il panico a teatro nn costa nulla uscire un attimo e metter ein ordine le idee.

oltretutto tutti gli uomini sono continuamente messi alla prova da se stessi. si analizzano , si osservano ma nn è faciel trovare gli elementi base su cui farlo ne i punti di partenza. sempre che ci si auan partenza, beh allora chiamiamoli appigli. ecco ch ead esempio uno ch esoffr edi dap ha un aiuto in tal senso. diciamo ch eè un po costretto a interrogarsi sul perchè a desempio gli si dilata il tempo sempre così tanto prima d andare a casa del moroso. forse perchè quella casa ricorda dolori paati che si credeva di aver superato e che invece nn si ha superato per nulla. il dap nn ha tutti e solo svantaggi. ha dei vantaggi. come ogni cosa ch efa parte di noi e del nostro carattere. sembra ci sia una specie di crudelel legge di compensazione di fondo.

ora per rispondere a te... O_O a me tu nn sembri cattivo.. almeno nn nel senso che dico io.. e io cn cattivo intendo che per quanto uno ne possa dire ha gli occhi solo per se stesso. solo. è importante quel solo. ma a me superficilamente nn pari così. cosa intendi tu per cattivo?. e perchè ti reputi cosi? .. lo deduci perchè sei solo?. o deduci che sei solo per chè sei cattivo? hihihi pare un sofismo ma qui è importante vedere da dove parti smile.gif almeno per me.
ESSERE INVIDIOSI, SENTIRSI INADATTI.. AVERE I MALUMORI.... smile.gif NN è ESSERE CATTIVI. !! è essere come tutti.
querelle

Giuro, non ho mai letto una cosa così contorta in vita mia. Non sarei in grado di farne l'analisi logica intendo. Non voglio essere ironico o ooffensivo; è proprio un limite mio...non capisco cosa c'è scritto. Chi è buono, chi è cattivo...ma che è uno scherzo dai.
Parla come magni, in fondo che volevi dire che sei insofferente e che te la prendi con gli altri perchè sei infantile...ma questo lo sanno pure i muri e la donna delle pulizie che ti viene a pulire il sedere.
Quale era il punto. Che gli altri sono cattivi e tu sei buona laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma che sono stè distinzioni semplicistiche...pazzia, normalità, ma di cosa parli senza la benchè minima cognizione di causa?
Il sottofondo di tutti i tuoi discorsi, e se vuoi fanne tesoro, è: E' COME.....
Ma mica devi scrivere il soggetto di un film, esci da quella casa disordinata e piena di merda di gatti....apri quelle finestre e vai a sculettare per le vie di Verona....vivi insomma invece di raccontare a cosa assomigliavano le tue esperienze distaccate e riesumate dalle vite degli altri.
Per me sei schiava della tua ansia ma la cosa peggiore, è che ti giustifichi sempre. C'hai l'ansia e basta. Non, ce l'ho per questo o per quest'altro...è un modo subdolo e pseudo di non accettare un fatto.
Mi piacerebbe che cacassi con me davanti, tutto quì.
querelle
Mi piacevi di + quando mi chiedevi quanto guadagno che ora che fai la pseudo intellettuale politicamente impegnata.
Levati gli occhiali da segretaria e lava quei piatti al posto di quei poveri eunuchi.
Ma poi si può sapere dove hai letto sta stupida equazione: solo=cattivo....butta quei libri ed esci, ti stai a rimbambì Marì.
Se stavo su ce ne andavamo in moto e mentre chiudevi quel becco facevamo l'amore. Spegni quella testa e vivi cazzarola...mi dispiace da morire vederti in questo stato ed i tuoi ragazzetti di passaggio di certo non ti aiutano.
Cymorill
aymar ha capito benissimo cosa intendessi dire. siccome ha capito cosa ho scritto e m ha pure risposto in modo che fila perfettamente.. tutte le merdate che hai scritto a me valgono anche per lui? o io ho un carico di merda ad honorem ?

sei uno stress. sempre a darmi addosso da una mese a sta parte. che coglioni ah che gli altri si stufanoooooooooooooo ogni cosa che scrivi è contro di me. io faccio orecchie da mercante e vado per la mia strada ma sei pesante accidenti se sei pesante. io la mia te l ho scritta l altro ieri, concentrata , mi sn sfogata e finisce li. d altronde nn scrivere più qui perchè mi triti i coglioni mi sembrava sciocco. sono troppo belle persone per perderle per un po di pazienza. smile.gif

però te lo dico SEI UNA PALLA..... ah ma ieri nn mi hai chiamato per fare pace perchè sei più felice se fai pace cn la gente?. e oggi risiamo da capo... uff.. uff..

beati i matti che si credon normali, vivranno felici ma sn quelli che san far del male.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 01:15 PM) *
aymar ha capito benissimo cosa intendessi dire. siccome ha capito cosa ho scritto e m ha pure risposto in modo che fila perfettamente.. tutte le merdate che hai scritto a me valgono anche per lui? o io ho un carico di merda ad honorem ?

sei uno stress. sempre a darmi addosso da una mese a sta parte. che coglioni ah che gli altri si stufanoooooooooooooo ogni cosa che scrivi è contro di me. io faccio orecchie da mercante e vado per la mia strada ma sei pesante accidenti se sei pesante. io la mia te l ho scritta l altro ieri, concentrata , mi sn sfogata e finisce li. d altronde nn scrivere più qui perchè mi triti i coglioni mi sembrava sciocco. sono troppo belle persone per perderle per un po di pazienza. smile.gif

però te lo dico SEI UNA PALLA..... ah ma ieri nn mi hai chiamato per fare pace perchè sei più felice se fai pace cn la gente?. e oggi risiamo da capo... uff.. uff..

beati i matti che si credon normali, vivranno felici ma sn quelli che san far del male.

Povera cymoril...c'è querelle il lupo cattivo che le dà addosso. Lascia dire agli altri quello che pensano anche se credo sia la cosa + difficile da chiederti. Io voglio sempre fare pace e voglio il bene degli altri...solo lo faccio a modo mio e tu sai che le cose stanno così. Quello che rifiuti è che io ti ho vista per quello che sei ed a te questa cosa fà una paura da matti...oh il matto rimango io, sia inteso.
Addio principessa pseudo-pseudo non cinica
Amarillide
Non ve n'abbiate a male, ma questo sembra amore tongue.gif
Cymorill
cmq è molto semplice la definizione di cattivo = chi fa del male sapendo di farlo. lo sapevo prima m durante e dopo. e cmq ha fatto del male. se ne è pure contento io lo definisco perfido. se ne èp divertito lo definisco cinico. smile.gif quanto è semplice....

e nn è vero che se uno è ferito da uan cosa è perchè quella cosa lo ha ferito li e cioè che li lui ha un problema . che se nn avesse probelmi nn sarebeb stato ferito. pare quasi che allora le ferite siano responsabilità della vittima e nn dell aggressore. ... naaahhhh nn vale questa cosa. e solo tu potevi partorire un pensiero dle genere.

certo che se la pallottola entra significa che li nn avveo il giubbotto anti proiettile. !! ecco cosa significa, che li nn avevo difese , ma nn che li avessi un cancro. è completamente diverso.

quando una persona mi ferisce nn ascolto nemmeno ciò che dice nn sono le parole che colpiscono, nn è il concetto ne nulla nello specifico. ciò che m fa male è vedere che essa vuoi farmi del male. e sta cercando i punti in cui sono più debole, apposta!! è questa volontà che mi ferisce questa invasione questa mancanza di affetto d amore, di rispetto.. è la violenza stessa che mi procura una ferita. indipendentemente da dove la persona colpisce.
emi
Cym, se parli di xanax...guarda, sfondi una porta aperta :) certo che a me, ad esempio, non piace stare a casa, nel senso di non avere un lavoro, e così prendo il mio santosubitoxanax e vado, non come una persona che non ne soffre, ma ci vado, se, come ieri, devo andare in ospedale e so che l'ospedale mi fa male, ma male sul serio, allora aggiungo alla dieta qualche goccia di xanax e riesco almeno a starci e a fare quello che devo, però il mio corpo risponde in questo modo all'ansiolitico e allora posso dire che per me funziona, se invece tu mi dai anche solo tre gocce di lexotan mi stendi che nemmeno l'Eros che mi aspetta trepidante al bar dietro l'angolo riesce a rimediare. Credo che ognuno comunque viva questa malattia in modo diverso e accetto che qualcuno possa sentirsi talmente frustrato dal dipendere da un medicamento chimico da rinunciarci, ma questo non perchè gli fa comodo avere il dap, bensì perchè ha un altro modo di intendere se stesso. Poi c'è anche l'orgoglio, quello cattivo intendo, che tu pur di non essere meno di un altro ti fa passar sopra ad ogni principio, e allora ti fai di tutto, ma questo credo che qui non c'entri proprio. Il fatto 'dell'opportunità' credo faccia però parte di quell'orgoglio di cui prima, che, pur di non ammettere che funzioni un pò peggio degli altri, ti fai vedere 'belle e opportune' cose che di per sè non lo sono affatto. E' un pò come quando qualcuno dice che le persone che soffrono di disagi psichici sono persone speciali, ma sono le persone che ne soffrono che lo dicono, mica le altre eh? Le altre come minimo ti dicono 'poverina' e al massimo ti fottono...questa potevo risparmiarmela però :)
Cymorill
QUOTE (emi @ Mar 19 2008, 01:25 PM) *
Cym, se parli di xanax...guarda, sfondi una porta aperta smile.gif certo che a me, ad esempio, non piace stare a casa, nel senso di non avere un lavoro, e così prendo il mio santosubitoxanax e vado, non come una persona che non ne soffre, ma ci vado, se, come ieri, devo andare in ospedale e so che l'ospedale mi fa male, ma male sul serio, allora aggiungo alla dieta qualche goccia di xanax e riesco almeno a starci e a fare quello che devo, però il mio corpo risponde in questo modo all'ansiolitico e allora posso dire che per me funziona, se invece tu mi dai anche solo tre gocce di lexotan mi stendi che nemmeno l'Eros che mi aspetta trepidante al bar dietro l'angolo riesce a rimediare. Credo che ognuno comunque viva questa malattia in modo diverso e accetto che qualcuno possa sentirsi talmente frustrato dal dipendere da un medicamento chimico da rinunciarci, ma questo non perchè gli fa comodo avere il dap, bensì perchè ha un altro modo di intendere se stesso. Poi c'è anche l'orgoglio, quello cattivo intendo, che tu pur di non essere meno di un altro ti fa passar sopra ad ogni principio, e allora ti fai di tutto, ma questo credo che qui non c'entri proprio. Il fatto 'dell'opportunità' credo faccia però parte di quell'orgoglio di cui prima, che, pur di non ammettere che funzioni un pò peggio degli altri, ti fai vedere 'belle e opportune' cose che di per sè non lo sono affatto. E' un pò come quando qualcuno dice che le persone che soffrono di disagi psichici sono persone speciali, ma sono le persone che ne soffrono che lo dicono, mica le altre eh? Le altre come minimo ti dicono 'poverina' e al massimo ti fottono...questa potevo risparmiarmela però smile.gif

mm hai ragione e stai allargando la prima parte della mia riflessione . però io scusami ma volevo sottolineare che a parer mio il dap è un buon alibi per rintanarsi e vivere la vita un po marginalmente senza sentirsi in colpa per nn averla vissuta.

è possibile? insomma si ha paura della vita e si usa come scusa che si soffre di ansia e panico !! ahahhaha ma nn è un paradosso.??

nn basterebbe da sani ammettere di avere paura? smile.gif

era questa la mia riflessione principale
querelle
e nn è vero che se uno è ferito da uan cosa è perchè quella cosa lo ha ferito li e cioè che li lui ha un problema . che se nn avesse probelmi nn sarebeb stato ferito. pare quasi che allora le ferite siano responsabilità della vittima e nn dell aggressore. ... naaahhhh nn vale questa cosa. e solo tu potevi partorire un pensiero dle genere.

Invece in fondo è esattamente così'. te lo stò cercando di spiegare da quando ti conosco. Smettila di pensare che il rpblema non sei mai tu. E' un'idea che ti sei costruita che ti fà vomitare...la tua essenza rigetta la tua inautenticità. Se passa un uccello e dice querelle e scemo ed io ci stò male, certo che la causa è dentro di me...è nell'immagine che ho di me (il mio ego) che viene fatta vacillare. Ma come ragioni?
querelle
QUOTE (emi @ Mar 19 2008, 01:25 PM) *
Cym, se parli di xanax...guarda, sfondi una porta aperta smile.gif certo che a me, ad esempio, non piace stare a casa, nel senso di non avere un lavoro, e così prendo il mio santosubitoxanax e vado, non come una persona che non ne soffre, ma ci vado, se, come ieri, devo andare in ospedale e so che l'ospedale mi fa male, ma male sul serio, allora aggiungo alla dieta qualche goccia di xanax e riesco almeno a starci e a fare quello che devo, però il mio corpo risponde in questo modo all'ansiolitico e allora posso dire che per me funziona, se invece tu mi dai anche solo tre gocce di lexotan mi stendi che nemmeno l'Eros che mi aspetta trepidante al bar dietro l'angolo riesce a rimediare. Credo che ognuno comunque viva questa malattia in modo diverso e accetto che qualcuno possa sentirsi talmente frustrato dal dipendere da un medicamento chimico da rinunciarci, ma questo non perchè gli fa comodo avere il dap, bensì perchè ha un altro modo di intendere se stesso. Poi c'è anche l'orgoglio, quello cattivo intendo, che tu pur di non essere meno di un altro ti fa passar sopra ad ogni principio, e allora ti fai di tutto, ma questo credo che qui non c'entri proprio. Il fatto 'dell'opportunità' credo faccia però parte di quell'orgoglio di cui prima, che, pur di non ammettere che funzioni un pò peggio degli altri, ti fai vedere 'belle e opportune' cose che di per sè non lo sono affatto. E' un pò come quando qualcuno dice che le persone che soffrono di disagi psichici sono persone speciali, ma sono le persone che ne soffrono che lo dicono, mica le altre eh? Le altre come minimo ti dicono 'poverina' e al massimo ti fottono...questa potevo risparmiarmela però smile.gif

E che dipendi dal giudizio altrui? Ma che te ne frega delle definizioni che ti danno. Per cym sono cattivo ma a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello una freganccia del genere.
Cymorill
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 01:30 PM) *

Invece in fondo è esattamente così'. te lo stò cercando di spiegare da quando ti conosco. Smettila di pensare che il rpblema non sei mai tu. E' un'idea che ti sei costruita che ti fà vomitare...la tua essenza rigetta la tua inautenticità. Se passa un uccello e dice querelle e scemo ed io ci stò male, certo che la causa è dentro di me...è nell'immagine che ho di me (il mio ego) che viene fatta vacillare. Ma come ragioni?

MA PER PIACERE IO PENSO SOLO CHE COME IO NN FACCIO DELIBERATAMENTE OFFESA A NESSUNO , MI ASPETTO CHE GLI ALTRI FACCIANO ALTRETTANTO E SE NN MI RISPETTANO IO HO UNA FERITA. TU MI FAI SEMPRE CHIARAMENTE PIù PAURA. NN VEDI GLI ALTRI. VEDI SOLO TE STESSO. PER QUELLO IO TI RITENGO SOLO E CATTIVO.
adesso se uno mi dice cose brutte sono sbagliata io a sentirmi male?? anche se mi dici MARI SEI UNA TRANSESSUALE E SO CHE NN è VERO QUINDI SONO A POSTO PERCHè NN CI SONO EQUIVOCI: NN SONO UNA TRANSESSUALE, MA TU ME LO DICI CN L INTENZIONE DI FERIRMI , IO RIMANGO FERITA DALLA TUA INTENZIONE.

CAAAAAAAAAZZZO

altrimenti seguendo il tuo raginamento vorrebeb dire che tutte le cose che hai scritto qui su di me , avendomi ferita, sono vere? ma per piacere! sn calunnie. punto. ma calunnie violente e cattive.
puledro1
Tesori beddi: Cim e Querelle mi sembrate:

SEMBRAVA FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Eddai, dateve un bacetto coi DENTI e fate pace tongue.gif

Ma io dico, non ve potete insultà pe' telefono ????? ahahhahahahahahahahaahha

Buona Pasqua

Pul.
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 01:38 PM) *
MA PER PIACERE IO PENSO SOLO CHE COME IO NN FACCIO DELIBERATAMENTE OFFESA A NESSUNO , MI ASPETTO CHE GLI ALTRI FACCIANO ALTRETTANTO E SE NN MI RISPETTANO IO HO UNA FERITA. TU MI FAI SEMPRE CHIARAMENTE PIù PAURA. NN VEDI GLI ALTRI. VEDI SOLO TE STESSO. PER QUELLO IO TI RITENGO SOLO E CATTIVO.
adesso se uno mi dice cose brutte sono sbagliata io a entirmi male?? anche se mi dici MARI SEI UNA TRANSESSUALE E SO CHE NN è VERO QUINDI SONO A POSTO.. NN SONO EQUIVOCI.. NN SONO UNA TRANSESSUALE, MA TU ME LO DICI CN L INTENZIONE DI FERIRMI IO RIMANGO FERITA DALLA TUA INTENZIONE.

CAAAAAAAAAZZZO

altrimenti seguendo il tuo raginamento vorrebeb dire che tutte le cose che hai scritto qui su di me , avendomi ferita, sono vere? ma per piacere! sn calunnie. punto. ma calunnie violente e cattive.

Penso che se ti feriscono, c'è una realtà che rifiuti di accettare...poi se è vera o meno non te lo posso dire io, lo devi se ne hai tempo e voglia scoprire da te. ma dubito che ti interessi visto che ti limiti a chiudere la faccenda dicendo che io ti voglio ferire e che sono cattivo. Ora mi scuso, volevo aiutarti, ma offri troppa resistenza al cambiamento. Sei così irrigidita che se adesso ti dicessi 2+2=4 penseresti che chissà quale cosa c'ho in mente.
Per dire che sono calunnie infine, tu stai paragonando le cose che dico con una tua presunta realtà interiore. Se questa realtà fosse solida, ti farei solo ridere, non ci staresti male. Le intenzioni di cui parli sono una costruzione razionale fatta a posteriori. A monte c'è un senso profondo di inadeguatezza che se non accettato, come nel tuo caso, diventa cattiveria.
Ti ricordi quante volte hai fatto il doppio gioco (chico) e mi hai tradito. Mi hai cacciato di casa inaventandoti la balla che avevi capito che me ne andavo. E poi osi solo parlare di cattiveria. Vogliamo parlare di quello che mi avete fatto quella sera tu e Gian...se vuoi un giorno ti spiego cosa è veramente la cattiveria.
Aymar
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 01:38 PM) *
CAAAAAAAAAZZZO

Ahauauahauauahauhauahu laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Scusate, mi ha fatto ridere questo cazzo lungo lungo
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
QUOTE (querelle @ Mar 19 2008, 01:47 PM) *
Penso che se ti feriscono, c'è una realtà che rifiuti di accettare...poi se è vera o meno non te lo posso dire io, lo devi se ne hai tempo e voglia scoprire da te. ma dubito che ti interessi visto che ti limiti a chiudere la faccenda dicendo che io ti voglio ferire e che sono cattivo. Ora mi scuso, volevo aiutarti, ma offri troppa resistenza al cambiamento. Sei così irrigidita che se adesso ti dicessi 2+2=4 penseresti che chissà quale cosa c'ho in mente.
Per dire che sono calunnie infine, tu stai paragonando le cose che dico con una tua presunta realtà interiore. Se questa realtà fosse solida, ti farei solo ridere, non ci staresti male. Le intenzioni di cui parli sono una costruzione razionale fatta a posteriori. A monte c'è un senso profondo di inadeguatezza che se non accettato, come nel tuo caso, diventa cattiveria.
Ti ricordi quante volte hai fatto il doppio gioco (chico) e mi hai tradito. Mi hai cacciato di casa inaventandoti la balla che avevi capito che me ne andavo. E poi osi solo parlare di cattiveria. Vogliamo parlare di quello che mi avete fatto quella sera tu e Gian...se vuoi un giorno ti spiego cosa è veramente la cattiveria.

CHE PALLE... SI STAVA PARLANDO DI DAP.

ESISTONO LE MAIL , IL TELEFONO E I PICCIONI VIAGGIATORI.

QUI NEL TOPIC SUL DAP CON GLI UTENTI DEL SOLENELLAVITA HO PIACERE DI PARLARE DI DAP.
puledro1
QUOTE (Aymar @ Mar 19 2008, 01:51 PM) *

auhauhauhauhuahuah Aymar laugh.gif
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 01:52 PM) *

QUI NEL TOPIC SUL DAP CON GLI UTENTI DEL SOLENELLAVITA HO PIACERE DI PARLARE DI DAP.

ari CAAAAAZZZOOOOOOOO !!!! laugh.gif
Cymorill
QUOTE (Aymar @ Mar 19 2008, 01:51 PM) *

tongue.gif che sssemo.. eh che sei invidiosooooo hahahahahha huhuhu
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 01:52 PM) *

Ma chi ti obbliga ad ogni cosa che dico a rispondermi? Sapresti dirmelo?...lasciami parlare se hai altro da fare. Non ti pare.
Non lo leggere nemmeno quello che scrivo, pensa al DAP.
Cymorill
LA PULCE D ACQUA

E` la pulce d'acqua
che l'ombra ti rubò
e tu ora sei malato
e la mosca d'autunno
che hai schiacciato
non ti perdonerà.
Sull'acqua del ruscello
forse tu troppo ti sei chinato,
tu chiami la tua ombra,
ma lei non ritornerà.
E` la pulce d'acqua
che l'ombra ti rubò
e tu ora sei malato
e la serpe verde
che hai schiacciato
non ti perdonerà.
E allora devi a lungo cantare
per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa
l'ombra ti renderà.

GUARDATE IL PUBBLICOOOOOOOOOOOOO!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=y-WlQCSL8A4&...feature=related

(quando sono andata cn enki in arena a sentire la pfm tutti sn scesi in platea a ballare a braccetto e ad un certo punto la pfm ha fatto delle canzoni di de andrè e allora la platea si è riempita di gente ch ballava e cantava e batteva le mani!!!! )
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 02:04 PM) *
LA PULCE D ACQUA

E` la pulce d'acqua
che l'ombra ti rubò
e tu ora sei malato
e la mosca d'autunno
che hai schiacciato
non ti perdonerà.
Sull'acqua del ruscello
forse tu troppo ti sei chinato,
tu chiami la tua ombra,
ma lei non ritornerà.
E` la pulce d'acqua
che l'ombra ti rubò
e tu ora sei malato
e la serpe verde
che hai schiacciato
non ti perdonerà.
E allora devi a lungo cantare
per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa
l'ombra ti renderà.

GUARDATE IL PUBBLICOOOOOOOOOOOOO!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=y-WlQCSL8A4&...feature=related

(quando sono andata cn enki in arena a sentire la pfm tutti sn scesi in platea a ballare a braccetto e ad un certo punto la pfm ha fatto delle canzoni di de andrè e allora la platea si è riempita di gente ch ballava e cantava e batteva le mani!!!! )

De sicuro, non c'avevano er DAP...!! tongue.gif
querelle
QUOTE (puledro1 @ Mar 19 2008, 02:06 PM) *

laugh.gif

Il gelato "dicono" che è buono. Lo mangio e ricordandomi di questo mentre lo mangio, mi piace laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Mar 19 2008, 02:06 PM) *

beh io si che ce lo avevo... VEDI PERò SE CI SI SENTE A CASA , PROTETTI. SE SI è COMMOSSI, SE SI STA BENE SE SI SENTE IL CALORE UMANO.. L UNIONE NEL NOSTRO VEVERE, NEL NOSTRO VISSUTO.. BALLANDO E CANTANDO.. IL DAP, NN ROMPE. NN C'è . FA PUFF.. SVANISCE.
cose come quelle fanno bene all anima. sono limpide , ganuine, tenrsi la mano tra sconosciuti perchè..? perchè si è felici. perchè si sta condividendo un emozione, e si sta partecipando. CONDIVISIONE E PARTECIPAZIONE. ^*^ che belle cose
querelle
QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 02:12 PM) *
beh io si che ce lo avevo... VEDI PERò SE CI SI SENTE A CASA , PROTETTI. SE SI è COMMOSSI, SE SI STA BENE SE SI SENTE IL CALORE UMANO.. L UNIONE NEL NOSTRO VEVERE, NEL NOSTRO VISSUTO.. BALLANDO E CANTANDO.. IL DAP, NN ROMPE. NN C'è . FA PUFF.. SVANISCE.
cose come quelle fanno bene all anima. sono limpide , ganuine, tenrsi la mano tra sconosciuti perchè..? perchè si è felici. perchè si sta condividendo un emozione, e si sta partecipando. CONDIVISIONE E PARTECIPAZIONE. ^*^ che belle cose

O CRISTO LO HAI SCRITTO...LO SAPEVO CHE MIA MADRE QUANDO TRADIVA MIO PADRE CHE STAVA IN GALERA SE LI CAPAVA SVEJIIIIIIIIIIIIII
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.