Ogni volta che esco vado in ansia, in tensione...agitazione...ogni volta che vado all'universita' pochi minuti prima ecco che arriva la stretta al petto che durera' fino alla fine della lezione...certo non vado li e parlo con lepersona proprio tanquillo ma alla fine e sempre andata bene....OGGI SONO SCAPPATO...vado ,gia teso...mi siedo saluto la solita amica...copio e scrivo la soliTa sensazione ma stavolta la sento piu forte, ecco che sento salire quella energia del panico quella che provavo quando avevo attakki di paniko...sale chiudo tutto sro per andare...ma sparisce , continuo a scrivere sempre un po agitato, ce pure un a bella ragazza affianco a me che non conosco ma vedo che ogni tanto ci guardiamo, pens....quando non avevo sto problema l'avrei gia conosciuta ..sherzando ma..ora questo mettimamolo da parte , il prof fa una pausa e'il momento giusto per andarmene,,,,scrivo un messaggio alla mia dottoressa lei mi richiama, mi dice come io faccia venir fuori questo sintomo ancora e in questo periodo lo sto rimettendo in circolo ancora piu forte e come con questa ansia io mi stia difendendo da qulacosa e cosi via...ok....ma resta il fatto che mentre tutti hanno seguito la lezione io sto qui in camera mia.............................................................................
....................