Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: astinenza...
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
rosyta
oddio non so se è giusto dire così ma sono in astinenza...si..proprio astinenza...non riesco a stare senza vomitare...è quasi una settimana(4 giorni)che non vomito o non vomito del tutto il cibo....stasera sono in crisi...voglio vomitare mi viene da piangere...sto impazzendo..devo farlo ma non ci riesco...non ho trovato nemeno il colluttorio per ingerirlo e farmi venire il vomito...in questi 4 giorni son dimagrita 3 kg cosa che vomitando non riuscivo a fare...ma non ce la faccio mi sento morire, non riesco a vomitare.... sad.gif sad.gif sad.gif mi sento il cibo in gola ma non esce....sto impazzend mi sento nervosissima...aiutatemi a togliere questo peso...non ci riesco con 2 dita in gola.... sad.gif sad.gif
simonetta
ciao rosyta ..che ne dici se lo lasciamo li' dov'e' e chiacchieriamo qui? o in chat se vuoi
rosyta
non ci riesco...non ci riesco proprio...grazie simo...il mio unico pensiero adesso è questo... fino a stamattina ero contenta la bilancia senava 3 kg in meno per me è stat un delirio...e adess mi sento impazzire...dovrei esser ancora contenta perche son dimagrita senza farmi male...ma mi sento in crisi...è come quando hai bisogno di bere o di drogarti....
Cymorill
BEVI QUALCOSA DI GASATO.
rosyta
ho bevuto quasi un litro di cocacola ma niente ho vomitato solo succhi gastrici
Cymorill
QUOTE (rosyta @ Mar 19 2008, 09:47 PM) *
ho bevuto quasi un litro di cocacola ma niente ho vomitato solo succhi gastrici

allora hai già digerito piccola. lascia, lascia perdere e fatti una tisana. se avevi il cibo in gola cn la coca cola ti usciva .
mi spiace che stai così
rosyta
e che c ho messo 10 min per digerire???
Cymorill
ehh.. SE NN TI ESCE NN TI ESCE.. SE HAI SUCCHI GASTRICI SENZA CIBO.. IL CIBO è GIà TROPPO GIù.. PER STA SERA TE LO DEVI TENERE. MI SA CHE HAI LA GASTRITE. HAI L ACIDITà TROPPO ALTA, SMOLECOLI IL CIBO TROPPO IN FRETTA E POI IL REFLUSSO TI DA PESANTEZZA E NAUSEA. LO FA ANCHE A E LA GASTRITE A VOLTE. SE POI HAI PURE MANGIATO POCO NULLA..
CMQ SENZAFARCI TROPPO PARE.. SE CN LA COCA COLA NN TI ESCE.. C'è POCO DA FARE. sad.gif
MEGLIO SE BEVE QUALCOSA DI CALDO. E TI METTI RANNICCHIAT IN UNA TUTONA COMODA E SPERARE DI FARE TANTA POPO DOMANI. SICURAMENTE NN HAI DIGERITO BENE .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.