QUOTE (Cymorill @ Mar 19 2008, 09:51 PM)

GUARDA fin ora io mi sentivo sola.. nel mio unico male.. ho cercato di identificarmi in melle cose ma nn era nulla. nn era depressione nn era ansia, nn era disturbo bipolare, nn era anoressia, nn era bulimia.. ma allora cos 'è?? avevo da un po smesso id cercare.. avevo smesso di cercare che qualcuno fosse come me o che io fossi come quelcuno. e questo in un certo qual modo mi faceva andare avanti a testa alta, mi potevano dire di tutto.. nn hanno in molti portato rispetto al mio probelma.. gente ch eutilizza il mio vomitare per ferirmi.. ehh ne ho incontrata.. am io sapevo che ero normale.. beh ero normale perchè nn ero diversa.. insomma nn appartenevo ad alcuna categoria. e così diventai favorevole alla nn categorizzazione. così ero anche favorevole a me stessa hahaha

ma sai ch eti dico..
che sembrerà infantile. sciocco.. huhuhuhu banaleeeeeeeeee, ma adesso che so di nn essere l unica mi sn commossa. mi sn afflosciata rilassata. anche un po imbrividata all idea di sentire la tua storia , di poter confrontare le nostre.. è proprio vero che l uomo è un essere olo , un essere solo che cerca compagnia e condivisione, soprattutto nei problemi, nell emozioni, in ciòc he fa male e ciò rende felici.
anche io nn vado più a cena fuori per paura di agitarmi perchè è così , mi agito. mi agito e sudo, sto male.mangio per rnervosismo nn mi sento a mio agio, nn divento più nemmneo simpatica e finisce che devo correre in bagno a vomitare. e allora vado in bagno aspetto che nn ci sia nessuno, mi vergogno, mi levo gli orecchini, mi lego i capelli , mi chino e il cibo scende, cerco di nn macchirmi e conto nella testa tutti i soldi buttati nel water e sentendo ancora un po il sapore mi godo quanto era buono quel filetto. e poi mi sciacquo bene.. mi lavo mani e faccia e dentini. mi sciolgo i capelli, metto gli orecchini torno al tavolo e dico che c era la fila. anche se il ristorante e semi vuoto. e poi nn tocco più cibo. e solitamente bevo un po troppo così almeno mi dimentico. e mi tiro su.
ecco allora nn voglio più mangiar fuori. ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma a te capita sempre? a volte a me no! dipende tanto dalla compagnia! ad esempio se sono a casa a cena dai miei o da amici stretti (pochi) non mi succede. se ceno con persone che non conosco o con persone amiche che però non mi coinvolgono o parlano di cose che non mi vanno (ad esempio cose nelle quali non riesco ad intervenire o per il momento del tema bambini) mi succede.
io comunque so già prima di partire che starò male.
quando vomitavo per l'agitazione degli esami era diverso, liberatorio; ora invece mi pesa e non sono contenta se mi succede. iniezione di plasil e poi letto per dormire e non sentire la nausea.....
comunque al momento io non prendo nessun farmnaco; sto valutando solo ora di andare da una psicologa ma non sento che mi aiuterà; tu che ci sei passata, la psicologa ti consiglia come affrontare il "problema" e il panico che ti assale?
ne vale la pena tentare?