Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BerlusconiLandia
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > In...libertà
Enkidu
Poco dopo la mezzanotte, Il nostro salvatore di patria ha annunciato che, per evitare che air france prenda Alitalia, ha in mente di fare una cordata di imprenditori per tirare su la compagnia aerea nostrana. Ha trovato Banca Intesa, vari imprenditori privati e poiiiii tadaaaahhhhh i SUOI FIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

vi prego abbatteteloooooooooooo

e rispondo anche al compagno Gianfranco Fini che ha sparato cacca su Veltroni per via della pensione di indennità di 5214 euro al mese.... peccato che tu caro Gianfranco ne percepisca piu di 10000 al mese.... hmmm hmmm hmmm...

oltretutto quando Silvione ha detto che con i suoi soldi faceva beneficenza, hanno indagato e hanno visto che non era vero blink.gif qui qualcosa non torna...

Se ci fosse veramente meritocrazia in Italia Silvio sarebbe a vendere pentole e tegami con Mastrota...con tutto rispetto per Mastrota che mi sta pure simpatico smile.gif almeno lui lavora smile.gif
tessen
se esistesse la meritocrozia berlusconi sarebbe in galera già da quando strimpellava sulle barche. altro che mastrotta
sele
QUOTE (tessen @ Mar 20 2008, 04:41 PM) *
se esistesse la meritocrozia berlusconi sarebbe in galera già da quando strimpellava sulle barche. altro che mastrotta

enki eddai... dopo la mondadori, medusa film, milan calcio, politica... il cavaliere, sta puntando gli occhi sull' ALISIVIO.

comunque, la colpa è di questo sistema giudiziario( stravolto da berlusconi).
a previti, danno una condanna a 11 anni per corruzione per aver fatto da intermediario tra i giudici corrotti romani
e il suo mandante... e a berlusconi? ahahhahhaahhha

ci meritiamo berlusconi.
sele
QUOTE (sele @ Mar 20 2008, 04:59 PM) *
enki eddai... dopo la mondadori, medusa film, milan calcio, politica... il cavaliere, sta puntando gli occhi sull' ALISIVIO.

comunque, la colpa è di questo sistema giudiziario( stravolto da berlusconi).
a previti, danno una condanna a 11 anni per corruzione per aver fatto da intermediario tra i giudici corrotti romani
e il suo mandante... e a berlusconi? ahahhahhaahhha la MONDADORI!

ci meritiamo berlusconi.
tessen
finche si fanno discorsi cosi è vero
finche si pensa che niente puo cambiare e che quindi va bene cosi allora meritiamo non solo lui ma di peggio.
Enkidu
per la legge del contrappasso dovrebbe o camminare con un saio che luccica d'oro ma che dentro è di piombo... oppure nei ghiacci del cocito incastrato o direttamente in bocca a lucifero al posto di Bruto.

Se fosse ancora in voga sono convinto che si sarebbe comprato l'indulgenza plenaria
querelle
Io sfrenerei un pò il ritorno e farei finta di niente quando entra nel negozio sculettando.
querelle
La padrona concede a nuovi adepti la possibilità di servirla economicamente.
Adora essere viziata, è molto esigente e LE piace acquistare lasciando ad altri il pensiero di fare i conti con i soldi.
Non SI lascia mancare nulla ed i Suoi adepti già fanno il possibile, ma vuole di più.

http://www.youtube.com/watch?v=AFjOLTkbF5s

Io ti invoco...
puledro1
Ce mancava solo che se comprasse pure ALITALIA ahahahhahahahahaha

Certe persone è meglio sopprimerle da piccoleeeeeeeeeeeee ahahahahhahahahahaha

Er Nano Pelato sta per colpire ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OCCHIO ALLA PENNA!!!!!!!
sele
QUOTE (puledro1 @ Mar 21 2008, 09:32 AM) *
Ce mancava solo che se comprasse pure ALITALIA ahahahhahahahahaha

Certe persone è meglio sopprimerle da piccoleeeeeeeeeeeee ahahahahhahahahahaha

Er Nano Pelato sta per colpire ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OCCHIO ALLA PENNA!!!!!!!

il nano pelato, vuole arrivare al quirinale. oddio: BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
sele
QUOTE (sele @ Mar 21 2008, 12:40 PM) *
il nano pelato, vuole arrivare al quirinale. oddio: BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

ah, ( sono ancora io) E FINI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

ci arriveremo...ci arriveremo.
puledro1
QUOTE (sele @ Mar 21 2008, 12:40 PM) *

Ma io dico e penso sempre una cosa:

Ma possibile che le malattie gravi vengono spesso a belle e brave persone???

Non je potrebbe pijà quarche cosa de furminante che se lo porta via??? Non so, un tumoretto, 'na leucemia, un bell'ictus, così je se leva quella smorfia del cazzo che c'ha sempre stampata sulla faccia???
puledro1
Ma io dico e penso sempre una cosa:

Ma possibile che le malattie gravi vengono spesso a belle e brave persone???

Non je potrebbe pijà quarche cosa de furminante che se lo porta via??? Non so, un tumoretto, 'na leucemia, un bell'ictus, così je se leva quella smorfia del cazzo che c'ha sempre stampata sulla faccia???

Parlo di questa smorfia:

Enkidu
è il botulinooooo se l'è fatto apposta per essere sempre cosiiiiiii ..... cosi ti incula col sorrrissoooooooooo e tu fai hmmmm hmmm
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.