Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per Que
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Io e il Mio corpo
azzurra
Metto la risposta a te qui, perchè l'altro topic stava seguendo due filoni ed io mi confondo. E' possibilisismo che io non abbia capito quello che hai detto a proposito delle offese..ed a dire il vero non penso fosse l'argomento principale del tuo post (voglio dire che non ho avuto l'impressione che tu abbia bisogno della "difesa" d'ufficio di un amministratore...) Ho solo colto l'occasione per dire delle cose che penso a riguardo...una riflessione generale come ha detto Sele. Ma se ti va di spiegarmi..
Io, ripeto, non ho capito bene i tuoi rapporti con Cym e quindi non so se la tua decisione di allontanarti dal forum sia inerente al forum stesso o ad altro (mh, che cazzo di frase, ma insomma hai capito) Se è risolvibile, rimani. Non ti farò i discorsi che i conflitti aiutano a crescere come i no ecc...perchè penso siano puttanate:) Ma mi piace quello che scrivi, tutto qui.
azzu
Marty
ciao azzurra vorrei lasciarti un messaggio di Que per te...

"Cara Azzurra nel mantenere il patto di non postare più su questo forum vorrei comunque risponderti che ti ringrazio, tuttavia nella mia essenza ti rivelo che mi sono spinto volontariamente ad uno stato della coscienza in cui non percepisco più gli altri esseri umani. almeno con più come interlocutori. nella mia condizione l'osservazione è totale e c'è così tanta passione che con il fuoco le persone si spavento..io sono luce per me stesso e scorro nelle vene di questa umanità alla deriva. grazie ancora di cuore. sono stato felice di sentire le tue nobili e piene di entusiasmo intenzioni"
azzurra
QUOTE (Marty @ Mar 21 2008, 09:10 PM) *
ciao azzurra vorrei lasciarti un messaggio di Que per te...

"Cara Azzurra nel mantenere il patto di non postare più su questo forum vorrei comunque risponderti che ti ringrazio, tuttavia nella mia essenza ti rivelo che mi sono spinto volontariamente ad uno stato della coscienza in cui non percepisco più gli altri esseri umani. almeno con più come interlocutori. nella mia condizione l'osservazione è totale e c'è così tanta passione che con il fuoco le persone si spavento..io sono luce per me stesso e scorro nelle vene di questa umanità alla deriva. grazie ancora di cuore. sono stato felice di sentire le tue nobili e piene di entusiasmo intenzioni"

Que, non sempre abbiamo degli interlocutori anche se apparentemente dialoghiamo. Ci sono volte o momenti in cui il dialogo reale è solo con noi stessi. A me piaceva l'idea che quest forum potesse essere entrambe le cose, un modo per parlare con gli altri ed uno per parlare con sè stessi. Le mie intenzioni sono egoistiche, Que:) Non sono un'ecumenica di natura e per me la gente può andare, venire, fare dire baciare come meglio crede. Ma come scrivevo in un melenso post giorni fa, ultimamente la gente mi annoia e mi tedia e quindi le poche persone che leggo con interesse, e che mi fanno pensare, cercherei di tenermele strette:)
Quando vuoi torna Que.
azzu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.