rosyta
Mar 23 2008, 04:35 PM
lo so che potrei benissimo andare da un medico e chiederlo a lui ma mi sta sulle balle e non lo faccio...
mi chiedevo...perche adesso appena assaggio qualcosa ho delle fitte dolorosissime sulla parte destra in alto dello stomaco e in basso a sinistra???non sono crampi ma proprio fitte...visto che ho la nausea e un eccesso di acidità allo stomaco sto prendendo le bustine di geffer...
Cymorill
Mar 23 2008, 04:49 PM
starai sempre male d ora in poi . lo sapevi e te lo hanno detto tutti quando hai pronunciato la tua intenzione di iniziare a indurti il vomito. noi ti dicevamo andrà sempre peggio e tu dicevi che nn ti importava , noi ti dicevamo che avresti cambiato idea e tu dicevi nn è vero. e eccoti qui ...
nn hai nulla. devi solo tratta re bene il tuo stomaco che è fatto per fare minimo tre pasti al giorno e digerirlo bene cn calma . senza traumi da vomito indotto, senza digiuni e senza abbuffamenti.
se lo tratti male, si lamenta. nn credo che tu abbia ne un tumore, ne un ernia iatale ne un emorragia.
forse ti sei fatta venire la gastrite. è la cosa più probabile.
cmq è meglio se consulti il tuo medico. ti fara un ecografia e una palpazione e poi magari se è necessario una gastroscopia. solo se persiste a farti male. nn è detto che nn sia una cosa passeggera.
rosyta
Mar 23 2008, 04:53 PM
anch io avevo pensato ad una gastrite...se persiste mercoledi andro dal medico...
ho sempre avuto problemi di gastrite nervosa io forse adesso perche mi induco il vomito si sarà accentuata la cosa boh...
rosyta
Mar 23 2008, 04:55 PM
sarei un ipoocrita se dicessi che non ho paura...ma come vedo il cibo mni fa solo mqle...quando non mangio sto benissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.