Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OGGI COME LE ALTRE VOLTE
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
SANDRO
SI SIMONETTA, SOLITA STRETTA AL PETTA , ANSIA ..PRANZO VELOCE , LI SENSO DI INADEGUATEZZA MA NIENTE MI E' SALITO ADDOSSO AL PUNTO DI ANDARMENE, NON HO BEN CAPITO LA SPIEGAZIONE MA QUESTO NON E UN PROBLEMA...ORA SONO A CASA MI SENTO UN PO PIU FORTE MA ANCHE UN PO VUOTO, NON SO SE STUDIARE , ANDARE IN PALESTRA BO...VORREI SEMPRE AVERE COFERME DI NON AVERE QUELLA SENZAZIONE ADDOSSO.....
simonetta
caro sandro
l'unica conferma puoi dartela tu stesso ...pero' sta attento sandro..ti do consiglio personale ..a volte bisogna smettere di chiedersi il perche' di tutto ..e lasciare semplicemtne che sia quel che sia ..senza starmi a chiedere perche' ieri non ci sono riucsito o cose cosi' ...perche' qeusto solo pensiero ti fa sentire maggiormente il fallimento di ieri..
riguardo alla palestra ...smetti di chiederti se ce la farai..prendi e vai..se poi non resisti torni a casa no? ma almeno ci hai provato...e se non ce la farai oggi ce la farai domani o dopo domani o tr auna settimana o un mese ..ma se non ci provi non potrai mai saperlo
un abbraccio
clay
...se qusto ti può tranquillizzare, anch'io oggi avevo delle cose da fare, ma un pochino di paura, mi ha fermato e questo mi ha demoralizzato, domani debbo assolutamente rifarmi!
...altro caso, ieri mattina presto, dovevo ritornare da casa della mia compagna a casa mia, quindi un tragitto di strada...mi sono svegliato e non avevo assolutamente voglia di farlo!
...poi senza pensarci molto, ho preso, mi sono alzato, abbiamo fatto colazione, poi sono ritornato in auto...la paura era in agguato, però ce l'ho fatta!
SANDRO
QUOTE (clay @ Oct 16 2007, 05:18 PM) *
...se qusto ti può tranquillizzare, anch'io oggi avevo delle cose da fare, ma un pochino di paura, mi ha fermato e questo mi ha demoralizzato, domani debbo assolutamente rifarmi!
...altro caso, ieri mattina presto, dovevo ritornare da casa della mia compagna a casa mia, quindi un tragitto di strada...mi sono svegliato e non avevo assolutamente voglia di farlo!
...poi senza pensarci molto, ho preso, mi sono alzato, abbiamo fatto colazione, poi sono ritornato in auto...la paura era in agguato, però ce l'ho fatta!

NO RIGUARDO ALLA PALESTRA INTENDEVO CHE NON SAPEVO COSA FARE SE STUDIARE , ANDARE IN PALESTRA...INSOMMA ...NON KE HO DIFFIKOLTA AD ANDARCI...L'ANSIA MI SALE NELLE USCITE SERALI E UNIVERSITA' , DOVE MI CARICO UN PO DI ASPETTATIVE..MAGARI DI CONOSCIENZE.....
dakota
Ciao Sandro,
ma i tuoi compagni di università sanno di questo tuo problema.
Anch'io frequento l'università e all'inizio mi sentivo sempre a disagio, poi ne ho parlato con gli amici più stretti e loro mi hanno aiutato un sacco, standomi vicino quando nn potevo dare il massimo e comprendendomi quando nn stavo molto bene.
Ora le ore di lezione le affronto con molta serenità e averne parlato con loro mi ha insegnato a vedere l'ansia e gli attacchi di panico nn come una malattia, ma semplicemente parte del mio dna: sono nata così, prendere o lasciare.
SANDRO
QUOTE (dakota @ Oct 17 2007, 09:27 AM) *
Ciao Sandro,
ma i tuoi compagni di università sanno di questo tuo problema.
Anch'io frequento l'università e all'inizio mi sentivo sempre a disagio, poi ne ho parlato con gli amici più stretti e loro mi hanno aiutato un sacco, standomi vicino quando nn potevo dare il massimo e comprendendomi quando nn stavo molto bene.
Ora le ore di lezione le affronto con molta serenità e averne parlato con loro mi ha insegnato a vedere l'ansia e gli attacchi di panico nn come una malattia, ma semplicemente parte del mio dna: sono nata così, prendere o lasciare.

Pur troppo no....non ho amici cosi stretti all'universita' ...due amiche con cui spesso esco sanno che ho avuto problemi di ansia qualke volta ne ho parlato ma non mi hanno dato modo di approfondire l'argomento e........io invece so che la mia ansia c'e per dei conflitti che ho dentro non per dna perche solo qualke anno fa ero tranquillo poi crescendo questa lotta interna e venuta fuori....
Amarillide
Sandro come stai? dove sei finito?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.