Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In amore le donne vogliono il massimo
Ilsolenellavita > Gestione > News
simonetta
Le donne vogliono il compagno perfetto. Intelligente, che infonda sicurezza, serio, di bella presenza. Non importa se per una relazione stabile o per un'avventura. Si mira sempre al top. Le donne vogliono tutto. Lo sostiene una ricerca pubblicata sull'ultimo numero della rivista Evolutionary Psichology e condotta da David Buss, psicologo della University of Texas di Austin.

Non è vero, dunque, ciò che altre ricerche avevano sostenuto e cioè che anche le donne hanno imparato a modulare le richieste da fare ad un uomo a seconda del tipo di relazione che vogliono stabilire. Per le relazioni brevi l'importante è che il tipo sia avvenente e divertente, ma per metter su famiglia occorre l'uomo che sappia programmare, che dia l'idea di solidità; questo hanno sostenuto molti psicologi negli ultimi tempi, assecondando l'idea che l'emancipazione della donna ne abbia modificato la forma mentis. Secondo Buss questo non è vero: la donna vuole sempre il massimo dal compagno, anche quello occasionale.

E dunque AAA cercasi uomini: con ottimi geni (e in questo senso il bell'aspetto aiuta); con un grande senso di lealtà e devozione; spiccata capacità di stare in gruppo e di manifestare istinto di protezione verso la compagna e la prole. Non importa se il nuovo incontro sarà o no l'uomo della vita, ma per non rischiare meglio scegliersi subito quello che potrebbe piacere e puntare in alto: perché non succede spesso... ma se succede che un incontro occasionale poi diventi l'uomo che resta, il futuro felice è AAAssicurato.

--------------------------------------------------------------------------------
titolo: In amore le donne vogliono il massimo
fonte: Yahoo! Salute (http://it.health.yahoo.net/)
Cymorill
concordo appieno smile.gif

sisisi.

poi un paiodi volte im sn accontentata tanto sapevo che sarebbe stata una storia passeggiera. le chiamo le storie a tempo determinato. le fiuto da lontano . ne ho avuto bisogno di un paio in pasato per riprendermi da periodacci. in quelle occasioni cercavo caratteristiche particolari perciò puntavo a quelle , m a a parte ciò io cerco l uomo perfetto, il top che sia tutto cn le stese caratteristiche dette sopra.
federica
Ma esiste l'uomo perfetto? Io fino adesso non ne ho vista neanche l'ombra! Se lo dovreste trovare fatemelo sapere , mi piacerebbe vedere una simile rarità!!!!!
Enkidu
Quel che si dice qui è giusto però bisogna anche apprezzare gli sforzi della controparte per cercare di essere al meglio per voi... e non sempre lo fate
federica
Non posso che darti ragione! Anche se non tutti si sforzano di dare il meglio di se ! Ma si sà ,che la perfezione non è di questo mondo!
azzurra
..se dico come piacicono a me gli uomini..mi bannate:)
Enkidu
eh no adesso vogliamo sapere eheh
azzurra
Ho due tipologie..entrambe avverse alla maggior parte delle donne:)
La prima è quello "capriccioso"..la seconda è quello...mh, "arrogante" è un po' forte come termine, ma insomma più o meno ecco.
.....
emi
:)
azzurra
..emi..non mi dire...anche questo no eh? già abbiamo il nome, il compleanno ed altro in comune...anche i gusti in fatto di uomini?smile.gif
Cymorill
HAHAHA ad azzu ppiacciono gli uomini capricciosi così li può sculacciare !! hihihihi
atma
no, per me non è così...il mio moroso è decisamente bruttino, per nulla solido, decisamente intelligente e divertente, per me le uniche qualità necessarie sono la sensibilità e l intelligenza, una persona solida mi metterebbe un po di soggezione e sarebbe un rapporto squilibrato, data la mia instabilità....non sopporto nè gli arroganti e meno che mai i capricciosi.comunque sono pronta a rischiare , mi lascio prendere e mi è capitato di innamorarmi di uomini di cui non avrei mai pensato.insomma per fortuna non mi riesce proprio di far calcoli in fatto d amore e attrazione.
Cymorill
beh ma sai atma.. tra il volere in teoria e l avere in pratica c'è di mezzo la realtà della vita. hihi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.