simonetta
Mar 26 2008, 10:03 AM
Le donne vogliono il compagno perfetto. Intelligente, che infonda sicurezza, serio, di bella presenza. Non importa se per una relazione stabile o per un'avventura. Si mira sempre al top. Le donne vogliono tutto. Lo sostiene una ricerca pubblicata sull'ultimo numero della rivista Evolutionary Psichology e condotta da David Buss, psicologo della University of Texas di Austin.
Non è vero, dunque, ciò che altre ricerche avevano sostenuto e cioè che anche le donne hanno imparato a modulare le richieste da fare ad un uomo a seconda del tipo di relazione che vogliono stabilire. Per le relazioni brevi l'importante è che il tipo sia avvenente e divertente, ma per metter su famiglia occorre l'uomo che sappia programmare, che dia l'idea di solidità; questo hanno sostenuto molti psicologi negli ultimi tempi, assecondando l'idea che l'emancipazione della donna ne abbia modificato la forma mentis. Secondo Buss questo non è vero: la donna vuole sempre il massimo dal compagno, anche quello occasionale.
E dunque AAA cercasi uomini: con ottimi geni (e in questo senso il bell'aspetto aiuta); con un grande senso di lealtà e devozione; spiccata capacità di stare in gruppo e di manifestare istinto di protezione verso la compagna e la prole. Non importa se il nuovo incontro sarà o no l'uomo della vita, ma per non rischiare meglio scegliersi subito quello che potrebbe piacere e puntare in alto: perché non succede spesso... ma se succede che un incontro occasionale poi diventi l'uomo che resta, il futuro felice è AAAssicurato.
--------------------------------------------------------------------------------
titolo: In amore le donne vogliono il massimo
fonte: Yahoo! Salute (http://it.health.yahoo.net/)
Cymorill
Mar 26 2008, 10:39 AM
concordo appieno
sisisi.
poi un paiodi volte im sn accontentata tanto sapevo che sarebbe stata una storia passeggiera. le chiamo le storie a tempo determinato. le fiuto da lontano . ne ho avuto bisogno di un paio in pasato per riprendermi da periodacci. in quelle occasioni cercavo caratteristiche particolari perciò puntavo a quelle , m a a parte ciò io cerco l uomo perfetto, il top che sia tutto cn le stese caratteristiche dette sopra.
federica
Mar 26 2008, 01:23 PM
Ma esiste l'uomo perfetto? Io fino adesso non ne ho vista neanche l'ombra! Se lo dovreste trovare fatemelo sapere , mi piacerebbe vedere una simile rarità!!!!!
Enkidu
Mar 26 2008, 03:38 PM
Quel che si dice qui è giusto però bisogna anche apprezzare gli sforzi della controparte per cercare di essere al meglio per voi... e non sempre lo fate
federica
Mar 26 2008, 03:45 PM
Non posso che darti ragione! Anche se non tutti si sforzano di dare il meglio di se ! Ma si sà ,che la perfezione non è di questo mondo!
azzurra
Mar 26 2008, 03:46 PM
..se dico come piacicono a me gli uomini..mi bannate:)
Enkidu
Mar 26 2008, 04:18 PM
eh no adesso vogliamo sapere eheh
azzurra
Mar 26 2008, 04:34 PM
Ho due tipologie..entrambe avverse alla maggior parte delle donne:)
La prima è quello "capriccioso"..la seconda è quello...mh, "arrogante" è un po' forte come termine, ma insomma più o meno ecco.
.....
emi
Mar 26 2008, 04:37 PM
:)
azzurra
Mar 26 2008, 05:28 PM
..emi..non mi dire...anche questo no eh? già abbiamo il nome, il compleanno ed altro in comune...anche i gusti in fatto di uomini?
Cymorill
Mar 26 2008, 06:38 PM
HAHAHA ad azzu ppiacciono gli uomini capricciosi così li può sculacciare !! hihihihi
atma
Mar 27 2008, 12:00 AM
no, per me non è così...il mio moroso è decisamente bruttino, per nulla solido, decisamente intelligente e divertente, per me le uniche qualità necessarie sono la sensibilità e l intelligenza, una persona solida mi metterebbe un po di soggezione e sarebbe un rapporto squilibrato, data la mia instabilità....non sopporto nè gli arroganti e meno che mai i capricciosi.comunque sono pronta a rischiare , mi lascio prendere e mi è capitato di innamorarmi di uomini di cui non avrei mai pensato.insomma per fortuna non mi riesce proprio di far calcoli in fatto d amore e attrazione.
Cymorill
Mar 27 2008, 10:09 AM
beh ma sai atma.. tra il volere in teoria e l avere in pratica c'è di mezzo la realtà della vita. hihi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.