Sere78
Mar 26 2008, 06:40 PM
ho notato che quando mi assalgono paura e ansia, spesso mi viene un fortissimo male alla schiena mai provato prima. E' possibile?!
Tipo oggi, ero in città a farmi un giretto di shopping e ad un certo punto tutto mi dava fastidio e non mi sembrava avesse senso e ho iniziato a provare dei forti dolori alla schiena.
Sono dovuta tornare a casa, ho pianto NON SO PERCHè (nonostante la mia borsetta nuova) e mi è rimasto il mal di schiena....CHE IO NON HO MIA AVUTO.........
Sere78
Mar 26 2008, 06:45 PM
Il mal di schiena si inserisce in uno stato di infinita spossatezza e stanchezza che mi porterebbe ad andare a dormire subito.........e il tutto mi colpisce a tradimento, manifestandosi un pochino alla volta in un crescendo sempre maggiore.....
federica
Mar 26 2008, 06:53 PM
Forse per controllare l'ansia ,irrigidisci i muscoli della schiena ed allora sono i muscoli contratti a farti malee, chissà se la spossatezza non sia dovuta al fatto che l'ansia e la tensione ti fanno stancare , io per esempio alcune volte mi accorgo che per tenere sotto controllo l'ansia o il panico, devo fare un grande sforzo e quando sono a casa vorrei solo dormire! potrebbe essere un'ipotesi anche per te !
federica
Mar 26 2008, 06:58 PM
Domani , quando sarai un pò più serena, guarderai la tua borsetta nuova con occhi diversi ! Pensa che bello ! a noi donne a volte basta poco per gratificarci un pò.
Cymorill
Mar 26 2008, 06:58 PM
magari quando sei agitata, mentre dormi digrigni i denti e questo fatto è uno tra le top five delle cause del mal di schiena nelle donne.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.