Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come si puo affrontare con tanta serietà la vita e con tanta leggerezza la morte??
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
atma
...................
Cymorill
ma per me nn c'è alcuna distinzione. affrontando la vita ogni istante si sta affrontando anche la morte. vita e morte nn sono cose distinte.
sono lo svolgersi della vita e la fine della vita.
quando ti guardi un film è la stesa cosa. e come se mi chiedessi come faccio a guardarmi tanto attentamente il film e prendere cn tanta leggerezza la scritta the end. smile.gif
l unico mdo oer affrontare la morte è vivere la vita . ^*^
atma
non lo so cym .il limite, il senso del limite , il tutto e il niente.la fatica che ho nel riconoscere i miei limiti mi porta a vivere la vita con un ipercritica costante, eppure mi espongo continuamente a situazioni rischiose e autodistruttive.lo trovo assolutamente logico nel suo meccanismo perverso.però che fatica.chiusa per lavori in corso eheh smile.gif
Cymorill
nn mollare.. stai andando nella direzione giusta. ti sento animare canticchiare sommessamente.. nn mollare mi raccomando. è solo questione di tempo. datti tempo. e nn cambiare ma sentiero. abbi fede , o credi a me tongue.gif come preferisci. mille bacini.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.