QUOTE (SANDRO @ Oct 19 2007, 10:44 AM)

be ...e' difficile accettarla, accoglierla e fargli spazio , sai il mal di testa ci so passato pure io e spesso ancora adesso e' un sintomo che spesso e' somatico,insomma ce lo provaca la stessa ansia, per la melatonina e' un buon rimedio lo usata pure io ,solo lui che io mi so interstadito che non devo prende piu niente e sto cercando di evitare qualsiasi cosa , dall ansiolitico alle gocce naturali per dormire, penso che dentro di noi c'e una grande energia che possiamo farcela...buona giornata
Complimenti per la tua determinazione nel non assumere farmaci. Io, avendo famiglia di 4 persone e lavorando, quando sto proprio male qualcosa prendo (triptani o indometacina per la cefalea), anche se prima provo con altri rimedi naturali.
Per quanto riguarda l'ansia, a volte mi lascio intristire troppo dalle cose che vanno storte e mio marito mi dice sempre che non devo identificarmi nel dolce sbruciacchiato che ho cucinato o nella frittata che, una volta, nel rigirarla, mi è caduta irrimediabilmente nell'acquaio..... (eh sì, sono un pò maldestra!).
Io però sono una che si avvilisce troppo spesso e questo succede fin da quando ero bambina.
Salutissimi.