CITAZIONE (Cymorill @ Mar 27 2008, 10:43 AM)

il nostro intestino elimina gli scarti dati dall elaborazine della sostanza esterna che abbiamo assimilato.
per poter espellere il rimasuglio tossico dobbiamo sentirci accolti in una ambiente pacifico e morbido, perchè è una grossa manifestazione di fiducia.
lo si vede soprattutto negli animali ma ancor di più nei bambini piccolini. il bambino piccolo e si sete amato dalla madre e dal padre può capitare che addirittura offra le feci a loro magari facendole in mezzo al salotto.
il bambino che viceversa si sente trattato male e trascurato spesso va incontro a blocchi intestinali.

lo sapevate? nn è interessate

?
Effettivamente il nostro corpo comunica in continuo con noi solo che noi non diammo l'importanza. La "cacca" rappresenta l'amore e denaro e in continuo fà vedere che rapporto abbiamo con essi.
Non vi è mai capitato che non volevate separare da un vostro caro? Beh in questo caso trattenendo si è stitica. Ma anche il denaro è collegato con l'amore, quindi guardate e fatte attenzione quando donate tanto e fatte la domanda il perchè!
quanto per i bimbi che non sono inquinati da pregiudizi e altro fanno naturalmente dove come piace. Ma ancora oggi in certi tradizioni se non rutti e non vai in bagno si offendono perche il messaggio che non sei a tuo aggio. Per certi tribù è uno scambio d'amore ........dare e ricevere.
Spero che sono riuscita esprimermi perche sono straniera.