Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: le NOSTRE foto
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Cymorill
l ho messo in segreta mente perchè vorrei fose un topic intimo e segreto segretissimo. sussurrato sottovoce , ridacchiato fatto di occhilini e gomitatine e timide carezze.

mi piacerebbe che chi lo desidera mettesse qui una sua foto in cui si senta più se stesso. la foto magari quella venuta male che è un po una macchietta.. magari tenebrosa, o goffa, buffa, amorevole, timida, birbante. la foto che è ha saputo cogliere un attimo intimo di voi, che vi ha gabbato e vi ha tradito . una foto in cui nn si sia nulla dell immagine riflessa al mondo , ma l immagine riflesssa a voi. quella che guardate commuovendovi e ch nn cancellereste o nn brucerete mai.

smile.gif smile.gif smile.gif ^*^
Cymorill
glugluglu ..

il topic affonda nel fallimento

glugluglu...flufluflu..
Enkidu
a questo punto ci posto io una foto smile.gif

La mia principessina sara, il mio bel bau sean e didi un rotweiller femmina di cui sean è innamorato tongue.gif

Clicca per vedere l'allegato
Enkidu
oibò il topic prevede foto piu impegnate...me l'ero scordato... ops...
Cymorill

^*^
che spauracchia
lafleurdumal
cym!ma sei gnocca! laugh.gif rolleyes.gif
Yossarian
QUOTE (Cymorill @ Mar 31 2008, 01:33 PM) *
^*^
che spauracchia

copri quella spalla!

saluti
l.

ps. è il mio primo post qui
Cymorill
zuahhhh ciaoooooo!! zaooooo ! miaoooo!!

bello bello un ometto nuovooo!
e ti piace j.tati!!!!! smile.gif
mi stai simpatico !
^*^
Yossarian
QUOTE (Cymorill @ Apr 10 2008, 12:51 AM) *
zuahhhh ciaoooooo!! zaooooo ! miaoooo!!

bello bello un ometto nuovooo!
e ti piace j.tati!!!!! smile.gif
mi stai simpatico !
^*^

Mica tanto nuovo: sono fry tongue.gif

bisous
l.
Cymorill
fry tato, l avevo già capito sssioccco!!! dalla firma : l. ah nn chiedermi perchè ma andrea può confermare che lo avevo capito. sooooooooooooooooooooon troppo avanti yeahhhh
però sei un ometto nuovo qui dentro. o no?
sei mica na femminuccia vero? o_o

ti è più caduto il braccio? come va la cancrena?
Yossarian
QUOTE (Cymorill @ Apr 10 2008, 12:09 PM) *
fry tato, l avevo già capito sssioccco!!! dalla firma : l. ah nn chiedermi perchè ma andrea può confermare che lo avevo capito. sooooooooooooooooooooon troppo avanti yeahhhh
però sei un ometto nuovo qui dentro. o no?
sei mica na femminuccia vero? o_o

ti è più caduto il braccio? come va la cancrena?

azz e io che speravo di nascondermi...
la cancrena tutto a posto, però ora tossisco molto e ho il raffreddore. Sarà colpa del gatto di azzu? o chissà cos'altro..

ciao
l.
Cymorill
QUOTE (Yossarian @ Apr 10 2008, 01:13 PM) *
azz e io che speravo di nascondermi...
la cancrena tutto a posto, però ora tossisco molto e ho il raffreddore. Sarà colpa del gatto di azzu? o chissà cos'altro..

ciao
l.

stai diventando allergico a azzu. intollerante direi. intolleranza da iperesposizione. secondo me devi andare a depurarti solo soletto nella jungla amazzonica . sai li ci sn bestie enormi cn sn zanzarone grandi come piccioni. e ragni rossi e pelosi. sai.. quelli che fanno le uova sotto pelle..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.