non lascio medicina.

sia mai !!
vorrò tanto bene alle bestiole ma preferisco il percorso che sogno da sempre.
così oggi mi sono decisa a guardare gli appelli degli esami e darò l esame . il due luglio. quello succesivo lo ho il sette luglio. sono sempre dei bastardi. li mettono attaccati.
ecco. oggi ho avuto il coraggio di guardare. come vedete si fa sempre i fighi a parlare del dap ma poi nel pratico è stronzo forte. ci ho messo due settimane per avere il coraggio di guardare. così facendo ho perso il primo appelo emi rimane solo il secondo. che fifonaaaaaaaaaaaaaa . hihihi
beh oinsomma non vi ho mia comunicato le mie date d esame , speriamo che il vostro sostegno mi porti fortuna. voi che dite ? . sarà mica che mi sto affezionando a voi ?? ma gnoo? chi io ? così smelensa!! haahhahaha
gnek :/.
ps. peso aggiornato 52 chili. mah.. mah..
devo trovare pure la forza per tagliarmi i capelli che sto diventando un leone, andare dalla fisiatra afarmi aggiustare la schiena che sn più rotta e storta di igor ( aigor) di frankestin junior, e di anadare a farmi sistemare i plantari prima che mi si storga il piede e a farmi fare i massaggi drenanti che ho un culo che potrebbe ospitare una accampamento profughi. ma con calma.. molta calma.. mooooooooooooooooolta calma. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. mi viene sonno solo a pensarci. e poi fare le tac e le radiografie alla mascella, pare che le articolazioni diano problemi.. e poi fare le analisi del sange per le intolleranze alimentari.. e poi tornare dal gastroenterologo .e il gira dito non mi passa, ho un alluce grande come un peperone e nonostante le fasciature di ittiolo e antibiotico non passa e l unghia sarà due mesi ch enon cresce .. cioè. che palle !!