Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un segreto
Ilsolenellavita > Spazio all' anima > Segreta-Mente
Cymorill
sto pensando di fare veterinaria.

amo troppo le bestie e c ho un magnifico feeling e cosa importante tra 5 anni sn laureata e bella a poto. cetto mi dovrei aprire uno studio .. cacchiolina però tornata acasa nn mi devo portare il lavoro dietro. ho i miei orari e nn quelli del mondo intero. potrei domrire a ore decenti .. conitnuando per psichiatria ho ancora 4+ 5 anni pi i vari master e corsi vari. e poi verrei sfruttata per anni prima di potermi mettere in proprio. certo le soddisfazioni sarebbero maggiori. lavorare nell arte terapia è il mio sogni di sempre. ma un altro sognoi e viivere in campagna cn tante bestia. cavalli , capre e cani e gatti. si ma poi i viaggi quando me li faccio?
uff uff.
cmq ci sto pensando a cambiare facoltà. da un bel po.

sarebbe un peccato perchè ho una certa forte predisposizione verso i pazzi
sele
QUOTE (Cymorill @ Apr 8 2008, 10:01 PM) *
sto pensando di fare veterinaria.

amo troppo le bestie e c ho un magnifico feeling e cosa importante tra 5 anni sn laureata e bella a poto. cetto mi dovrei aprire uno studio .. cacchiolina però tornata acasa nn mi devo portare il lavoro dietro. ho i miei orari e nn quelli del mondo intero. potrei domrire a ore decenti .. conitnuando per psichiatria ho ancora 4+ 5 anni pi i vari master e corsi vari. e poi verrei sfruttata per anni prima di potermi mettere in proprio. certo le soddisfazioni sarebbero maggiori. lavorare nell arte terapia è il mio sogni di sempre. ma un altro sognoi e viivere in campagna cn tante bestia. cavalli , capre e cani e gatti. si ma poi i viaggi quando me li faccio?
uff uff.
cmq ci sto pensando a cambiare facoltà. da un bel po.

sarebbe un peccato perchè ho una certa forte predisposizione verso i pazzi

la fatina con 33 gatti e una capra. la minigonna alla jane birkin e il pollaio pieno di "galli"

ahhah
Cymorill
te scherzi ma sn dimagrita . peso 55 chili. e mi ristà una vecchia minigonna che ti farebbe sbavare sele !
sele
QUOTE (Cymorill @ Apr 8 2008, 10:22 PM) *
te scherzi ma sn dimagrita . peso 55 chili. e mi ristà una vecchia minigonna che ti farebbe sbavare sele !

uhm... fammela vedè sta mini...

miguel gonzalez
Cymorill
non lascio medicina. tongue.gif sia mai !!

vorrò tanto bene alle bestiole ma preferisco il percorso che sogno da sempre.

così oggi mi sono decisa a guardare gli appelli degli esami e darò l esame . il due luglio. quello succesivo lo ho il sette luglio. sono sempre dei bastardi. li mettono attaccati.

ecco. oggi ho avuto il coraggio di guardare. come vedete si fa sempre i fighi a parlare del dap ma poi nel pratico è stronzo forte. ci ho messo due settimane per avere il coraggio di guardare. così facendo ho perso il primo appelo emi rimane solo il secondo. che fifonaaaaaaaaaaaaaa . hihihi

beh oinsomma non vi ho mia comunicato le mie date d esame , speriamo che il vostro sostegno mi porti fortuna. voi che dite ? . sarà mica che mi sto affezionando a voi ?? ma gnoo? chi io ? così smelensa!! haahhahaha
gnek :/.

ps. peso aggiornato 52 chili. mah.. mah..

devo trovare pure la forza per tagliarmi i capelli che sto diventando un leone, andare dalla fisiatra afarmi aggiustare la schiena che sn più rotta e storta di igor ( aigor) di frankestin junior, e di anadare a farmi sistemare i plantari prima che mi si storga il piede e a farmi fare i massaggi drenanti che ho un culo che potrebbe ospitare una accampamento profughi. ma con calma.. molta calma.. mooooooooooooooooolta calma. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. mi viene sonno solo a pensarci. e poi fare le tac e le radiografie alla mascella, pare che le articolazioni diano problemi.. e poi fare le analisi del sange per le intolleranze alimentari.. e poi tornare dal gastroenterologo .e il gira dito non mi passa, ho un alluce grande come un peperone e nonostante le fasciature di ittiolo e antibiotico non passa e l unghia sarà due mesi ch enon cresce .. cioè. che palle !! biggrin.gif
federica
Oh! finalmente una buona notizia.....ritorni a fare medicina! Io sono sicura che ce la farai, anche perchè aspettiamo te per farci curare la depressione, l'ansia, gli attacchi di panico etcc..etcc..
Allora forza e coraggio, in luglio sotto con gli esami !
Cymorill
QUOTE (federica @ Jun 4 2008, 05:00 PM) *
Oh! finalmente una buona notizia.....ritorni a fare medicina! Io sono sicura che ce la farai, anche perchè aspettiamo te per farci curare la depressione, l'ansia, gli attacchi di panico etcc..etcc..
Allora forza e coraggio, in luglio sotto con gli esami !

sinceramente stellina , spero tanto che quando usciro dottorata (tipo un paio di eoni) voi starete tutti belli felici e sani come pesciolini !!!

cmq vi metto in lista wahwahwah. che trovare una clientela è dura di questi tempi ahhahhahha. sulla targhetta del mio studio non metterò il mio cognome ma metterò dott cymorill biggrin.gif e sai in quanti mi conoscono ! zuahhhhhhhh
rosyta
a parte gli scherzi sei molto predisposta nello studio della psiche umana e non temere che di "matti" in giro ce ne sono fin troppi...ti dico la verita quando ho letto che volevi fare la veterinaria e lasciare gli studi per psichiatria ci son rimasta malino perche sei davvero in gamba e riuscirai alla grande....
in bocca al lupo per il tuo futuro dottoressa Cymorill wink.gif wink.gif wink.gif chissà forse un giro nel tuo studio lo farei...
Cymorill
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jun 4 2008, 06:18 PM) *

Cym, ci fai lo sconto se veniamo da te? tongue.gif

Va bene anche quello COMITIVAAAAAAAAAAAAAA
Cymorill
zizi certo !! superfantasmile! facciamo il pulmino del sole !! porti tre , paghi due !! evvaii!!!!!!!!!!!! hiihihihihihi
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jun 5 2008, 12:38 AM) *
zizi certo !! superfantasmile! facciamo il pulmino del sole !! porti tre , paghi due !! evvaii!!!!!!!!!!!! hiihihihihihi

non del "sole" ma delle "sOle" (con la "o" aperta) ahahahahahahah

zi zi zi...

Ciao mattaaaaaaaaaaaaaaa
Cymorill
del sOle perchè siamo fAschOn !! usiamo il camper di foglia e lo dipingiamo di pink schock e tanti soli gialli fosforesceiiiienti . guida azzu che è astemia , cheerleader puledrina, stylist rosyta ( che ha il nick in assonanza ), reporter sEle con un super mega waw cell ultima generazione dei ganzi che fa i vidEo (che poi li mettiamo su you tube), grido fa la comparsa Emo gothic, enki è quello new age , maria si occuperà del volantinaggio, mad come bodyguard.. poi decidete voi !! tunz tunz tunz
Cymorill
QUOTE (puledro1 @ Jun 5 2008, 12:36 PM) *
non del "sole" ma delle "sOle" (con la "o" aperta) ahahahahahahah

zi zi zi...

Ciao mattaaaaaaaaaaaaaaa

rosyta
wow ragazzi che ideona.... smile.gif smile.gif biggrin.gif
puledro1
QUOTE (Cymorill @ Jun 5 2008, 02:13 PM) *
del sOle perchè siamo fAschOn !! usiamo il camper di foglia e lo dipingiamo di pink schock e tanti soli gialli fosforesceiiiienti . guida azzu che è astemia , cheerleader puledrina, stylist rosyta ( che ha il nick in assonanza ), reporter sEle con un super mega waw cell ultima generazione dei ganzi che fa i vidEo (che poi li mettiamo su you tube), grido fa la comparsa Emo gothic, enki è quello new age , maria si occuperà del volantinaggio, mad come bodyguard.. poi decidete voi !! tunz tunz tunz

Ok Capaaaaaaaaaaa rolleyes.gif

Me piace come idea...

Però ce vojo pure la Simo vestita da fratA ahahahhahahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.