Cymorill
Apr 13 2008, 07:10 AM
io c ho le sensazioni di solito.e funzionano molto le mie sensazioni. a pelle so se c'č da preoccuparsi o meno.
per mia mamma quando č stata operata ero tranquilla. nn sn mai stata agitata nemmeno un secondo.
cn mio padre adesso č diverso. sn in ansia e tanto. nn sto bene somatizzo e nn dormo la notte .
inftti sta notte ha iniziato a stare molto male. gli si č gonfiato cosė tanto l addome che gli schiaccia il diaframma e nn riesce a respirare.
adesso corro la.
se papā dice che sta male. e lo dice a mia mamma... sta molto male. ma molto davvero.
oggi č domenica. i medici che lo hanno operato nn ci sn.. c'č solo il piffero di guardia.
sele
Apr 13 2008, 08:35 AM
QUOTE (Cymorill @ Apr 13 2008, 08:10 AM)

io c ho le sensazioni di solito.e funzionano molto le mie sensazioni. a pelle so se c'č da preoccuparsi o meno.
per mia mamma quando č stata operata ero tranquilla. nn sn mai stata agitata nemmeno un secondo.
cn mio padre adesso č diverso. sn in ansia e tanto. nn sto bene somatizzo e nn dormo la notte .
inftti sta notte ha iniziato a stare molto male. gli si č gonfiato cosė tanto l addome che gli schiaccia il diaframma e nn riesce a respirare.
adesso corro la.
se papā dice che sta male. e lo dice a mia mamma... sta molto male. ma molto davvero.
oggi č domenica. i medici che lo hanno operato nn ci sn.. c'č solo il piffero di guardia.
Clicca per vedere l'allegatoun angelo per il tuo papā.
Cymorill
Apr 13 2008, 10:02 AM
^*^
grazie angelo grigio dalle ali azzurre . :*
Amarillide
Apr 13 2008, 10:47 AM
In bocca al lupo per il tuo papā :*
simonetta
Apr 13 2008, 10:48 AM
in bocca al lupo Mari ..per tutto
Aymar
Apr 13 2008, 12:31 PM
In bocca al lupo anche da parte mia... e cerca se puoi di stare serena e fargli percepire la tua tranquillitā... ^^
Cymorill
Apr 13 2008, 04:49 PM
grazie a tutti.. papā sta meglio..
ha vomitato un due litri buoni d bile ma l intestino gli si č mosso.. per fortuna ^*^
sta notte perō sto cn lui
E MI SN CERCATA LA SEDIA A SDRAIO. NO PERCHč L ALTRA VOLTA GLI INFERMIERI M HAN DETTO CHE NN CE LE AVEVANO E HO DOVUTO CROLLARE PER TERRA ALLE CINQUE DI MATTINA!! E POI INVECE ALLE OTTO HO SCOPERTO CHE IN MAGAZZINO CE L AVEVANO !!mi ha svegliata cn lo scopettone alle sette la donna delle pulizie spostandomi per pulire il pavimento. con la scopa mi sposta.. ma dimmi te. grrr grrrr
PEZZI DI M.... mihhh
grrr grrr grrr
Sere78
Apr 13 2008, 06:06 PM
E MI SN CERCATA LA SEDIA A SDRAIO NO PERCHč L ALTRA VOLTA GLI INFERMIERI M HAN DETTO CHE NN CE LE AVEVANO E HO DOVUTO CROLLARE PER TERRA ALLE CINQUE DI MATTINA!! E PI INVECE ALLE OTTO HO SCOPERTO CHE IN MAGAZZINO EL AVEVANO !!mi ha svegliata cn lo scopettone alle sette la donna delle pulizie spostandomi per pulire il pavimento. con la scopa mi sposta.. ma dimmi te. grrr grrrr
PEZZI DI M.... mihhh
grrr grrr grrr
[/quote]
resisti!! un abbraccio!!
maria
Apr 14 2008, 04:20 AM
Ogni augurio di bene a te e al tuo papa'.
...azzo, scopettata via dalla donna delle pulizie, robe da surrealismo; ma evidentemente succedono pure queste.
maria
Apr 14 2008, 04:20 AM
Ogni augurio di bene a te e al tuo papa'.
...azzo, scopettata via dalla donna delle pulizie, robe da surrealismo; ma evidentemente succedono pure queste.
puledro1
Apr 14 2008, 08:37 AM
Cym, in bocca al lupaccio per il tuo papā!!!
Azzurrina
Apr 14 2008, 08:42 AM
Ciao, come sta tuo padre?
Stanotte sei riuscito a dormire?
Ti sveglia con la scopetta? Siamo da terzo mondo
Cymorill
Apr 14 2008, 08:48 AM
ieri sera mi sn accaparrata mafiosamente la sediolina a sdraio e mi sn organizzata. copertina, cuscino gonfiabile, ho preso un lenzuolino a sbaffo e mi sn fatta il lettino . ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhlah!! tič !
babbo sta notte ha tribolato un po ma alle tre finalmente il suo intestino ha dato segni di vita. la paura di un occlusione intestinale post operatoria č scampata. nn ha pių vomitato e ha dormito sereno fino a stamattina.
la donna delle pulizie ( senza un dente , si vede che un altra parente tempo fa dopo essere stata scopettonata via le ha mollato un cazzotto) nn ha fatto in tempo a cacciarmi. quando č arrivata ero giā bella vestita e pronta cn il mio sacco allo boy scout e un fiero sorrisone.
Enkidu
Apr 14 2008, 10:23 AM
bravaaaa marė 1 donna puzzona con lo scopettone 1 palla al centro!!!
lucelilla
Apr 18 2008, 12:55 AM
Sono un po' in ritardo, ma felice ke tuo padre stia bene
monny
Apr 27 2008, 01:38 PM
QUOTE (Sere78 @ Apr 13 2008, 07:06 PM)

E MI SN CERCATA LA SEDIA A SDRAIO NO PERCHč L ALTRA VOLTA GLI INFERMIERI M HAN DETTO CHE NN CE LE AVEVANO E HO DOVUTO CROLLARE PER TERRA ALLE CINQUE DI MATTINA!! E PI INVECE ALLE OTTO HO SCOPERTO CHE IN MAGAZZINO EL AVEVANO !!mi ha svegliata cn lo scopettone alle sette la donna delle pulizie spostandomi per pulire il pavimento. con la scopa mi sposta.. ma dimmi te. grrr grrrr
PEZZI DI M.... mihhh
grrr grrr grrr
resisti!! un abbraccio!!
Sono contanta che il tuo papā sta meglio...
E sono costernata dal fatto che chi in ospedale lavora e dovrebbe essere + accogliente ai bisogni altrui e alle sofferenze...se non x missione e vocazione quanto meno x senso della professionalitā...si comporti facendo dormire la gente a terra e senza degnarsi di svegliarla come parrebbe logico che un essere umano svegli un altro essere umano...
Cymorill
Apr 27 2008, 01:54 PM
ma , mm , sinceramente a borgo roma mio padre e anche gli altri pazienti sn stati trattati da re. cn accortezza , calma , gentilezza e attenzione oltre che disponibilitā e molta organizzazione. beh il primario del reparto č un dio della gastroenterologia..

e č un medico all antica di quelli buoni e bravi .. una bestia rara.
per quanto riguarda quella notte , credo che la madre dei cretini sia sempre incinta . giā. forse quella donne delle pulizie e quell infermiere erano parenti.. -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.