Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: querelle
Ilsolenellavita > Ilsolenellavita > Ilsolenellavita
simonetta
ieri ho sospeso nick querelle per 30 giorni dopo le offese ...asteriscate

birdy ..faccio finta di non sapere che sei sempre te ..ma la regola non e' cambiata
fatti privati e offese ..in privato
puledro1
Il Que... Il nostro "scaricatore di porto" delle via dell'anima, vi saluta tutti tutti...
Que, CHE TE POSSINO...
Ci vediamo fra 30 gg.
T'avemo messo a PANE e ACQUA ner cantuccio, però ti pensiamo e ti vogliamo bene per come sei.
A presto mattacchione
birdy
QUOTE (simonetta @ Apr 19 2008, 08:37 AM) *
ieri ho sospeso nick querelle per 30 giorni dopo le offese ...asteriscate

birdy ..faccio finta di non sapere che sei sempre te ..ma la regola non e' cambiata
fatti privati e offese ..in privato

Come sei falsa...sono io a non voler mettere piede in un posto dove c'è divieto di dire quello che si pensa (offese incluse) e dove si fà la distinzione tra faccende pubbliche e private.

Mi hai deluso Simonetta o forse è stata solo una conferma.

Statemi bene...emarginatrici vestite da crocerossine.
birdy
Ora banna anche birdy...

birdy le ali della libertà

Clicca per vedere l'allegato
Aymar
QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 10:40 AM) *
Come sei falsa...sono io a non voler mettere piede in un posto dove c'è divieto di dire quello che si pensa (offese incluse) e dove si fà la distinzione tra faccende pubbliche e private.

Vediamo quanto riesci a essere coerente eh?
birdy
QUOTE (Aymar @ Apr 19 2008, 11:23 AM) *
Vediamo quanto riesci a essere coerente eh?

Cosa cambia a te se io sono coerente o no cretino?
Chi ti ha chiesto di entrare in un post che mi rigurda in modo strettamente personale (visto che in questo posto si fà questa distinzione di merda) e fare questa osservazione da demente quale anche tu sai di essere.
Non hai un pò di vino o di droga a fart compagnia? Se cerchi quella femminile anche io in questo caso non posso aiutari...quindi capisci da te che non ha senso che tu mi rivolga la parola.
Avvisato ok ;-)
Aymar
QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 11:30 AM) *
Cosa cambia a te se io sono coerente o no cretino?
Chi ti ha chiesto di entrare in un post che mi rigurda in modo strettamente personale (visto che in questo posto si fà questa distinzione di merda) e fare questa osservazione da demente quale anche tu sai di essere.
Non hai un pò di vino o di droga a fart compagnia? Se cerchi quella femminile anche io in questo caso non posso aiutari...quindi capisci da te che non ha senso che tu mi rivolga la parola.
Avvisato ok ;-)

Seriamente, non penso che stare molto su internet ti faccia bene.
Dovresti staccare un po': riflettici.
Ciao
birdy
QUOTE (Aymar @ Apr 19 2008, 11:51 AM) *
Dovresti staccare un po': riflettici.
Ciao

Seriamente penso che di quello che faccio io non te ne dovrebbe a prescindere fregare un caxxo.
Poi ti ripeto che non sono una ragazza, non sono gay e non appartengo a nessuna categoria di alcolici o stupefacenti.
Infine tu chi saresti perdonami per invitare il mondo a "riflettere". Dammi una dimostrazione della tua condizione preferenziale ed io darò a te un attenzione diversa di quella che dò ai tappi di bottiglia.
Dimmi...illuminato

P.S.: ti faccio notare che per asserire che stò tanto su internet altrettanto dovresti fare tu..quindi perchè io dovrei eventualmente riflettere e tu no!!!!!!
Aymar
QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 12:03 PM) *
Seriamente penso che di quello che faccio io non te ne dovrebbe a prescindere fregare un caxxo.

Sbagliato. Nel momento in cui divieni palesemente molesto per i frequentatori di un qualsiasi luogo, il problema diventa anche loro.

QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 12:03 PM) *
P.S.: ti faccio notare che per asserire che stò tanto su internet altrettanto dovresti fare tu..quindi perchè io dovrei eventualmente riflettere e tu no!!!!!!

Sbagliato di nuovo. Non ho parlato di quantità, ma di qualità.
Se non riesci a dialogare civilmente (cosa ampiamente provata, basta rileggersi i tuoi post), è chiaro che devi ripensare il tuo approccio al mezzo.
birdy
Nel momento in cui divieni palesemente molesto per i frequentatori di un qualsiasi luogo, il problema diventa anche loro.

Ma tu sei "loro"? Perchè parli al posto degli altri? Parla per te, di cosa hai paura...mica ti mangio. Perchè ti nascondi sempre dietro la collettività. Ci stò facendo caso sai. Non hai un tuo pensiero autonomo? Sarebbe grave sai?

Se questa frase non ha a che fare con la quantità tu non sei un figlio di mignotta.

Lascia perdere io non sono una di quelle troiette con cui provi disperatamente di fare colpo. Per quello ci sono le case d'appuntamento.

Questo era un post dedicato a me o a chi fosse interessato alle motivazioni della mia sospensione. Il tuo intervento era chiaramente provocatorio.
Non fare lo spiritoso con me (ti ripeto, non sono l'idea che tu hai degli altri di persone cretine disposte a credere al tuo falso buonismo ed alla tua patetica e da 4 soldi riflessività)...almeno non da dietro una tastiera ;-)))))

Iniziare due frasi con sbagliato a me fà pensare strano...che tu, tutta questa ragione non sei convinto di averla.
Dato però che io non ho e non voglio avere niente a che spartire con un deficiente come te non vedo perchè insisti con questa inutile polemica.
sele
QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 10:40 AM) *

querelle de brest, possibile che tu non ti renda conto dell'ennesimo atto di generosità di simonetta.
mi sembri come una meritrice senza marciapiede, che ulula al mondo, tutto lo squallore della "propria" vita.

dacci un taglio... non disperdere il tuo prezioso pensiero in squallide lamentele.
Aymar
QUOTE (birdy @ Apr 19 2008, 01:13 PM) *
QUOTE (Aymar)
Nel momento in cui divieni palesemente molesto per i frequentatori di un qualsiasi luogo, il problema diventa anche loro.
Ma tu sei "loro"?

Basta un utente, a stabilire che un altro è molesto al di là di ogni ragionevole dubbio.
E qui abbiamo almeno 3-4 persone che te l'hanno detto, nonché gli admin, nonché un provvedimento di ban.
Vuoi che ti dia ragione come ai bambini tonti? Accomodati smile.gif

QUOTE (birdy)
mica ti mangio.

Scenario altamente improbabile biggrin.gif

QUOTE (birdy)
Non hai un tuo pensiero autonomo?

Te l'avevo scritto, un po' allusivamente per non essere troppo pesante.
Ritengo tu abbia dei problemi non trascurabili di interazione cogli altri.
Te l'ho corsivato, addirittura.

QUOTE (birdy)
Non fare lo spiritoso con me

Aripijate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.