CIAO ! quando ci vieni a trovare sei la benvenuta !! ^*^
e se vuoi frequentare entrambi i posti nn penso sia affar nostro

nel senso che è a tua completa discrezione e privacy.
questo posticino è un po più.. mm .. libero? e un po più mm.. ALLA LUCE DEL SOLE ! E.... qui nn si chiedono soldi

nn è un associazione, nn siamo legati a second life, nn ci sono medici o psicologi che mettono becco sulla tua salute mentale. ( questo perchè riteniamo che lo psicoterapeuta debba essere una sfera privata , che appartiene solo a te nella tua vita fuori dal web, a tu per tu, non certo perchè pensiamo siano unitili, anzi ! ognuno ha la propria opinione in proposito. ma l importante è discuterne. ecco ad esempio qui si può discutere di questo, se può servire o no e che tipo di terapie si possono prediligere. )
qui nn si CURA ALCUNA MALATTIA ! ma si parla di se stessi , delle proprie vite, nella completa normalità. perchè nn esiste essere umano che nn abbia le sue peculiarità e le sue stramberie. e sinceramente credo di poter parlare a nome di tutti quando dico che il nostro sole è dentro di noi nel nostro intimo cuore.
perciò discorriamo della nostra vita, spiccia, dei nostri crucci, dei nostri interessi, di politica, di psicologia , filosofia, ci poniamo diversi interrogativi navigando attraverso le dimensioni dell io e della realtà esterna. condividendo i profumi e i sapori che smuovono e rendono meravigliosamente cangiante la nostra esistenza.
^*^
cmq non ci piace essere essere messi a confronto. il sole è il sole. il web straborda di forum sulla psicologia e i disturbi alimentari o sessuali o di personalità o di panico o tutto insieme.. perchè a quanto pare questi problemini paiono averli in tanti se non tutti

smile ^*^ e questo perchè nessuno è un mostro reietto e DIVERSO. anzi ahha. se ci si guarda in torno si scopre che siamo tutti più simili di quanto nn si creda. cmq dicevo che il web, di forum così, è zeppo. e molti di questi forum sono validi e frequentati da brave persone , altri nn sn fatti bene o altri nn frequentati da persona cn cui io sento di poter condividere qualcosa. ognuno di questi spazi web è diverso dall altro e ha le sue caratteristiche. io fra tutti alla fine ho piantato la mia tendina qui. perchè mi sento a casa. ma nn tutte tutti scelgono le stesse case ne hanno gli stessi criteri.

ci si sistema dove si ta meglio no?. quindi anche se il programma con cui è stato creato il forum è lo stesso del programma del faro, questo nn è sufficiente per dire che siamo simili. anche la skin ( l organizzazione dello sfondo ) è simile, ma appunto perchè il programma è lo stesso.