Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIA SONO NUOVA
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
emily_
CIA SONO EMILY, SONO DI REGGIO EMILIA, HO 29 ANNI IO SINCERAMENTE VOLEVO SAPERE UNA COSA: IO BAZZICO NEL FARO , E HO TROVATO VOI PER SBAGLIO , NON CAPISCO................................................. SIETE PRECISAMENTE ,A PARTE DUE TRE COSE ,UGUALI IDENTICI .................................................SIETE LE STESSE PERSONE? COME MAI AVETE FATTO DUE SITI O COME SI CHIAMONO UGUALI? DELLE PERSONE CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM NE' HO RICONOSCIUTE UNA DUE CREDO, IO SINCERAMENTE NON CAPISCO MI DATE UNA SPIEGAZIONE?
SI SOLO PERCHE' NON CAPISCO DA CHE PARTE DEVO STARE DI QUA' (NEL SOLE) O DI LA' (IL FARO)? DITEMI QUALCOSA EH INTANTO GRAZIEEEEEEEEE
Enkidu
ehmmm...nel faro la libertà di espressione è nulla,sei sotto controllo e non puoi modificare i topic che scrivi, e tutto quello che scrivi diventa proprietà del faro... poi c'è dell altro ma intanto va bene cosi smile.gif
emily_
QUOTE (Enkidu @ Apr 23 2008, 01:25 PM) *
ehmmm...nel faro la libertà di espressione è nulla,sei sotto controllo e non puoi modificare i topic che scrivi, e tutto quello che scrivi diventa proprietà del faro... poi c'è dell altro ma intanto va bene cosi smile.gif

HA SI? CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO AVEVO INTUITO QUESTA COSA! MA NON SI PUO' MODIFICARE IL FARO?
VA' BE' CHE CI FREGA !!! ALLORA VERO' DI QUA' E DI LA' HEHEEH SEMPRE SE MI VOLETE EH!?
lucelilla
QUOTE (emily_ @ Apr 23 2008, 12:12 PM) *
CIA SONO EMILY, SONO DI REGGIO EMILIA, HO 29 ANNI IO SINCERAMENTE VOLEVO SAPERE UNA COSA: IO BAZZICO NEL FARO , E HO TROVATO VOI PER SBAGLIO , NON CAPISCO................................................. SIETE PRECISAMENTE ,A PARTE DUE TRE COSE ,UGUALI IDENTICI .................................................SIETE LE STESSE PERSONE? COME MAI AVETE FATTO DUE SITI O COME SI CHIAMONO UGUALI? DELLE PERSONE CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM NE' HO RICONOSCIUTE UNA DUE CREDO, IO SINCERAMENTE NON CAPISCO MI DATE UNA SPIEGAZIONE?
SI SOLO PERCHE' NON CAPISCO DA CHE PARTE DEVO STARE DI QUA' (NEL SOLE) O DI LA' (IL FARO)? DITEMI QUALCOSA EH INTANTO GRAZIEEEEEEEEE

Vabbè lo confesso è accetterò le eventuali conseguenze...l'ho fatto anch'io per lo stesso motivo...prima sono arrivata qui ma le molte discussioni sul FARO mi hanno fatto venire una gran curiosità e volevo capirne qualcosa...effettivamente ho notato che le cose sono andate come dice Enkidu e alla fine ho preferito rimanere qui...spero non lo consideriate un TRADIMENTO perchè se è così porgo umili scuse a tutti... e ve la dico tutta mi sono anche iscritta per vedere l'andazzo...ho scambiato due chiacchere con un paio di persone ma la sensazione che ne ho ricevuto è quella di un ambiente un po' "ovattato" e troppo "buonista"...il bello è che mi sono iscritta con un nick diverso da "lucelilla" che mi piace di più e sono tentata di cambiarlo con quello...adesso mi accompagneranno alla porta...e così doppia inc...ops!...fegatura...ma mi sono tolta un peso...perdonami Cym, ci tengo molto a te...e chiedo ancora scusa a tutti gli altri e agli amministratori...fate di me ciò che volete!
simonetta
ragazzi guardate che ognuno , almeno da parte nostra, e' libero di scrivere qui o sul faro senza problemi eh ..
esistono due posti ....ognuno di voi puo' scrivere dove piu' gli aggrada ..o di qua o di la' o su entrambi ..mica ci facciamo la guerra eh smile.gif
lucelilla
QUOTE (simonetta @ Apr 23 2008, 02:48 PM) *
ragazzi guardate che ognuno , almeno da parte nostra, e' libero di scrivere qui o sul faro senza problemi eh ..
esistono due posti ....ognuno di voi puo' scrivere dove piu' gli aggrada ..o di qua o di la' o su entrambi ..mica ci facciamo la guerra eh smile.gif

si lo so che non è vietato, ma magari manca un po' di coerenza star seduti su due sedie... o no? e parlo per me...questo è un "mea culpa" e cmq grazie, son già più tranquilla
simonetta
ma scrivere su due siti non e' mancanza di coerenza secondo me,...si tratta solo di scrivere dove troviamo qualcosa di interessante ..o dove ci sentiamo piu' a nostro agio ad aprirci ..quindi ripeto..non sentirti in colpa ..non esistono gare ..l'importante e' cercare di star meglio smile.gif e credo che questo sia l'obiettivo di tutti e due i siti ..offrire la possibilita' di condividere sintomi, malesseri , attualita' e felcicita' perche' no smile.gif e ...quel che volete smile.gif
Cymorill
CIAO ! quando ci vieni a trovare sei la benvenuta !! ^*^
e se vuoi frequentare entrambi i posti nn penso sia affar nostro tongue.gif nel senso che è a tua completa discrezione e privacy.

questo posticino è un po più.. mm .. libero? e un po più mm.. ALLA LUCE DEL SOLE ! E.... qui nn si chiedono soldi smile.gif nn è un associazione, nn siamo legati a second life, nn ci sono medici o psicologi che mettono becco sulla tua salute mentale. ( questo perchè riteniamo che lo psicoterapeuta debba essere una sfera privata , che appartiene solo a te nella tua vita fuori dal web, a tu per tu, non certo perchè pensiamo siano unitili, anzi ! ognuno ha la propria opinione in proposito. ma l importante è discuterne. ecco ad esempio qui si può discutere di questo, se può servire o no e che tipo di terapie si possono prediligere. )

qui nn si CURA ALCUNA MALATTIA ! ma si parla di se stessi , delle proprie vite, nella completa normalità. perchè nn esiste essere umano che nn abbia le sue peculiarità e le sue stramberie. e sinceramente credo di poter parlare a nome di tutti quando dico che il nostro sole è dentro di noi nel nostro intimo cuore.

perciò discorriamo della nostra vita, spiccia, dei nostri crucci, dei nostri interessi, di politica, di psicologia , filosofia, ci poniamo diversi interrogativi navigando attraverso le dimensioni dell io e della realtà esterna. condividendo i profumi e i sapori che smuovono e rendono meravigliosamente cangiante la nostra esistenza.
^*^

cmq non ci piace essere essere messi a confronto. il sole è il sole. il web straborda di forum sulla psicologia e i disturbi alimentari o sessuali o di personalità o di panico o tutto insieme.. perchè a quanto pare questi problemini paiono averli in tanti se non tutti smile.gif smile ^*^ e questo perchè nessuno è un mostro reietto e DIVERSO. anzi ahha. se ci si guarda in torno si scopre che siamo tutti più simili di quanto nn si creda. cmq dicevo che il web, di forum così, è zeppo. e molti di questi forum sono validi e frequentati da brave persone , altri nn sn fatti bene o altri nn frequentati da persona cn cui io sento di poter condividere qualcosa. ognuno di questi spazi web è diverso dall altro e ha le sue caratteristiche. io fra tutti alla fine ho piantato la mia tendina qui. perchè mi sento a casa. ma nn tutte tutti scelgono le stesse case ne hanno gli stessi criteri. tongue.gif ci si sistema dove si ta meglio no?. quindi anche se il programma con cui è stato creato il forum è lo stesso del programma del faro, questo nn è sufficiente per dire che siamo simili. anche la skin ( l organizzazione dello sfondo ) è simile, ma appunto perchè il programma è lo stesso.
Cymorill
QUOTE (lucelilla @ Apr 23 2008, 02:44 PM) *
Vabbè lo confesso è accetterò le eventuali conseguenze...l'ho fatto anch'io per lo stesso motivo...prima sono arrivata qui ma le molte discussioni sul FARO mi hanno fatto venire una gran curiosità e volevo capirne qualcosa...effettivamente ho notato che le cose sono andate come dice Enkidu e alla fine ho preferito rimanere qui...spero non lo consideriate un TRADIMENTO perchè se è così porgo umili scuse a tutti... e ve la dico tutta mi sono anche iscritta per vedere l'andazzo...ho scambiato due chiacchere con un paio di persone ma la sensazione che ne ho ricevuto è quella di un ambiente un po' "ovattato" e troppo "buonista"...il bello è che mi sono iscritta con un nick diverso da "lucelilla" che mi piace di più e sono tentata di cambiarlo con quello...adesso mi accompagneranno alla porta...e così doppia inc...ops!...fegatura...ma mi sono tolta un peso...perdonami Cym, ci tengo molto a te...e chiedo ancora scusa a tutti gli altri e agli amministratori...fate di me ciò che volete!

hihihi tu sei pazzzza !!
ma che problemi ti fa??. patata!!!!
^*^
biggrin.gif
don't warry e be huppy diceva un tizio che si faceva è vero molte canne ma sorrideva sempre ! biggrin.gif
surgelato
Un abbraccio forte a simonetta! rolleyes.gif

Le sue parole sono semplici ma intense e sopratutto cariche di verita'! La verita' di chi sa che ha dato l'anima per questa causa e continuera' sempre a difenderla con tutte le sue armi e nel miglior modo possibile... come e' sempre stato.
Enkidu
QUOTE (Cymorill @ Apr 23 2008, 03:00 PM) *
hihihi tu sei pazzzza !!
ma che problemi ti fa??. patata!!!!
^*^
biggrin.gif
don't warry e be huppy diceva un tizio che si faceva è vero molte canne ma sorrideva sempre ! biggrin.gif

eh si faceva le canne pero l'inglese lo scriveva giusto tongue.gif:P DON'T WORRY BE HAPPY prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrllll

semottola tongue.gif laugh.gif
lucelilla
QUOTE (simonetta @ Apr 23 2008, 02:56 PM) *
ma scrivere su due siti non e' mancanza di coerenza secondo me,...si tratta solo di scrivere dove troviamo qualcosa di interessante ..o dove ci sentiamo piu' a nostro agio ad aprirsi ..quindi ripeto..non sentirti in colpa ..non esistono gare ..l'importante e' cercare di star meglio smile.gif e credo che questo sia l'obiettivo di tutti e due i siti ..offrire la possibilita' di condividere sintomi, malesseri , attualita' e felcicita' perche' no smile.gif e ...quel che volete smile.gif

beh, in questo caso visto i precedenti, lo è...non si tratta semplicemente di due siti, l'origine era una, e se 'è stata una parte che se ne è staccata creando "il Sole"non è successo per delle quisquiglie e anke se io ancora non c'ero e in teoria la cosa nn mi riguarderebbe, ho deciso ke sto meglio qui e ke non "bazzicherò" più di là...sempre per mia coerenza...e ripeto parlo per me...capisco la tua posizione Simonetta!
Cymorill
QUOTE (surgelato @ Apr 23 2008, 03:03 PM) *
Un abbraccio forte a simonetta! rolleyes.gif

Le sue parole sono semplici ma intense e sopratutto cariche di verita'! La verita' di chi sa che ha dato l'anima per questa causa e continuera' sempre a difenderla con tutte le sue armi e nel miglior modo possibile... come e' sempre stato.

o_o

oh bella ! uh ? e tu chi sei ?
me curiosssa. me curiossssa.

O_O ?.?
Cymorill
QUOTE (lucelilla @ Apr 23 2008, 03:07 PM) *
beh, in questo caso visto i precedenti, lo è...non si tratta semplicemente di due siti, l'origine era una, e se 'è stata una parte che se ne è staccata creando "il Sole"non è successo per delle quisquiglie e anke se io ancora non c'ero e in teoria la cosa nn mi riguarderebbe, ho deciso ke sto meglio qui e ke non "bazzicherò" più di là...sempre per mia coerenza...e ripeto parlo per me...capisco la tua posizione Simonetta!

p.s.
più che coerenza è ESSENZA. se si è in un modo si ha la casina blu e se si è in un altro modo di ha la casina arancione. e se si è in una altro modo ancora ci si fa la casina rossa.. insomma è una cosa ancor più terra terra della coerenza.
dimmi con chi stai e ti dirò chi sei. only that. ma è meglio che io lasci perdere l inglese vah, che oggi ho già fatto al mia porca figura. accidenti. -.-
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 23 2008, 04:04 PM) *
o_o

oh bella ! uh ? e tu chi sei ?
me curiosssa. me curiossssa.

O_O ?.?

smile.gif Ciao! Sono una vecchia conoscenza... del passato.
Ho inviato un messaggio alla diretta interessata del mio intervento precedente, in modo da non assillare nessuno rolleyes.gif

Comunque per tranquillizzarti ti dico che... tu non mi conosci! laugh.gif

Detto cio', ho letto i tuoi interventi qui nel forum e mi associo al pensiero unanime, sei un'Angela! wink.gif
Cymorill
smile.gif
che fai , scappi?

visto che oggi c'è il sole e finalmente pare essersi accomodata la primavera ..

biggrin.gif per te !
surgelato
eheheh.... non finirai mai di stupirci! wink.gif

Grazie comunque, mi ci voleva!! smile.gif

Ma anch'io ho qualcosa per te, tanto da non lasciarti a bocca asciutta in questa calda serata primaverile...

sono le mie preferite, le pennette ai 4 formaggi! e credimi, per quanto se ne possa dire contro la findus, sono veramente squisite, provale!!! biggrin.gif

Fine dell'off-topic!! tongue.gif
surgelato
sperando tutto il meglio,
un caro saluto a simonetta & co.
dirimini
CITAZIONE (emily_ @ Apr 23 2008, 12:12 PM) *

emy,emy,emy, io frequento anche questo forum e come vedi uso lo stesso nick. sicuramente qui c'è piu' liberta' d'espressione, io mi ci trovo bene. un'abbraccione. massimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.