Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove siete?
Ilsolenellavita > Ansia e ...non solo > Ansia e Attacchi di Panico
emily_
allora dato che sono nuova volevo sapere qual'e' la chat che frequentate di piu' e se per caso con mirc riesco a raggiungervi! magari ci capiro' qualcosa prima o poi ps. non volevo scatenare niente di preoccupante eh! e che in un momento non capivo piu' niente, ora voglio solo conoscere gente nuova con esperienze magari di verse tutto qua!
maria
Mi sa che sei finita nel forum sbagliato.
lucelilla
ok! Ciao e benvenuta! Anch'io sono una novellina, è quasi un mese che prendo "il Sole"...dai scatenati!
simonetta
emily la chat c'e' e0' in alto a destra tra i link del forum..ma non e' molto frequentata ..mi pare smile.gif
Cymorill
magari per ora per chi scrive qui la chat nn è il sistema prediletto per entrare maggiormente in contatto... ma questo nn è sinonimo di asocialità .
surgelato
QUOTE (emily_ @ Apr 23 2008, 04:25 PM) *
allora dato che sono nuova volevo sapere qual'e' la chat che frequentate di piu' e se per caso con mirc riesco a raggiungervi! magari ci capiro' qualcosa prima o poi ps. non volevo scatenare niente di preoccupante eh! e che in un momento non capivo piu' niente, ora voglio solo conoscere gente nuova con esperienze magari di verse tutto qua!

Volevo annunciarvi che La nostra amica emily non ci ha abbandonati...! Tornera' presto tra di noi, perche' in questo momento sta per dare alla luce (un po' in anticipo eheh) un bel maschietto smile.gif
Emily quindi ti aspettiamo a braccia aperte e non ti preoccupare per la chat, quando tornerai, tempo permettendo, qualche sera proviamo ad entrarci insieme, te lo prometto! *abbraccio*
Cymorill
WAWWWWWWWWWWWWWWWWWW

UN BIMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che billo che billo!!!

grazie angelogelato per la notizia !! ^*^
surgelato
QUOTE (Cymorill @ Apr 28 2008, 08:47 PM) *
grazie angelogelato per la notizia !! ^*^

prego! smile.gif quando tornerà sara' felice di leggere il msg smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.